Pagina 471 di 683 PrimaPrima ... 371421461469470471472473481521571 ... UltimaUltima
Risultati da 4,701 a 4,710 di 6822

Discussione: Concorso a 1600 allievi Polizia di Stato.PROVE FISICHE-ATTITUDINALI-VISITE MEDICHE

  1. #4701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcogal Visualizza Messaggio
    sei di reggio cal.?
    quindi stanno incominciando a raccogliere le informazioni

    mi sa che incominceranno a chiamare dal 20
    si solo x informazioni
    ALLIEVO AGENTE POLIZIA DI STATO...SCUOLA POL.G.A.I. DI "BRESCIA"

  2. #4702

    Predefinito

    ragazzi siate chiari!!! DX 20 di luglio spero!!! non di giugno!!! sapete com'è...quelle trazioni non sono ancora il mio forte!!! :P quindi un mese mi fa la differenza!!!! XD

  3. #4703
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Ragazzi a me preoccupa una cosa , se per esempio mio nonno ha avuto precedenti e anche un mio primo cugino avrò problemi con questa indagine conoscitiva?

    No.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 15-06-11 alle 15: 24

  4. #4704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xenius Visualizza Messaggio
    E' arrivata la raccomandata!
    quando sarebbe la data di convocazione e a quale provincia appartieni ? grazie

  5. #4705
    Sergente L'avatar di pulse
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    321

    Predefinito

    Scusate tutti ma questa indagine conoscitiva viene fatta in un giorno che stabilisce la questura oppure posso andare appena posso? Perche' per chi lavora lontano da casa e' un po un problema...

    La fanno quando gli pare a loro.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 15-06-11 alle 15: 25

  6. #4706

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amcristian Visualizza Messaggio
    si mi sembra che cè scritto nei referti di quella struttura una siglia che fa cosi: cod. reg. e poi cè un numero dovrebbe essere questo
    Nel dubbio telefona e chiedi, no?!

    LA DIGNITA' DI UN "UOMO" E' INVERSAMENTE PROPORZIONALE ALLA SUA PREPOTENZA, ALLA SUA ARROGANZA, MA SOPRATTUTTO ALLA SUA IGNORANZA!!!

  7. #4707
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Per cortesia.
    Il primo aprile è passato da un pezzo.
    Non postiamo notizie false e tendenziose.
    Grazie.

  8. #4708

    Predefinito

    Buongiorno a tutti...franco per l'indagine conoscitiva hai detto che chiamano quando gli pare ...io come tantissimi sono in servizio lontano da casa , come dovremmo fare?!

  9. #4709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da campano Visualizza Messaggio
    x giuseppe di bari, no sono 2 concorsi in 2anni diversi 2010 polizia e 2011 finanza quindi stai tranquillo....


    Francodue permettimi di dare 1 avviso ufficiale a chi ha fatto domanda online e nn si è presentato ai Cc al quiz(in modotale che non se ne parli più), la domanda vale eccomeeee!!!!!

    proprio 5 minuti fà ho parlato con 1 mio amico che fece lo scorso anno la domanda online Cc nn presentandosi perchè passato vfp4, dove fu addiritura scartato proprio dai Cc per mancanza di requisiti, ha rifatto domanda alla polizia a settembre,ed gli è arrivata l'esclusione. Quindi chi non è in regola con i requisiti del bando sarà escluso in qualsiasi momento, anche a corso inizato come ha testimoniato l'amico lago86(che mi conosce dal concorso 907)

    P.S. volevo dire a queste persone di chiarire un pò le loro idee sul loro futuro, perchè mi sà che ancora non han fatto una scelta buttandosi su tutto non per passione o vocazione come volete voi chiamarla, ma solo per il cosidetto "posto fisso". Io la mia scelta l'ho fatta ed è la Polizia, infatti non ho presentato domanda per nessun concorso( e sono ion congedo dal 2008) sperando che per fine anno esca il bando.
    Io apprezzo tutto quelle che avete scritto sull'argomento.Tutta via io ancora nn ho la sicurezza matematica di aver inviato la domanda online l'anno scorso( nn me lo ricordo) e nn ho modo di verificarlo poichè nessuna caserma mi ha dato una risposta sull'argomento.Tutta via ho sentito un avvocato che si occupa di queste cose: mi ha chiaramente detto che una domanda online ( tra le altre cose presentabile da qualsiasi altra persona) che nn implichi una controfirma personale del candidato ( io di fatto nn ho firmato nulla) nn ha praticamente nessuna validità. Per gli altri concorsi è diverso, il 90% di questi si consegna a mano ( vedi la polizia che si consiglia alla questura di residenza) e prevede una firma del candidato. Quindi nn sono preoccupato più di tanto.

  10. #4710

    Predefinito

    salve a tutti..
    vorrei farvi una domanda..
    ma i test di logica che faranno nei giorni di visita..su cosa saranno?
    logica verbale,numerale e figure??

Pagina 471 di 683 PrimaPrima ... 371421461469470471472473481521571 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •