Pagina 423 di 683 PrimaPrima ... 323373413421422423424425433473523 ... UltimaUltima
Risultati da 4,221 a 4,230 di 6822

Discussione: Concorso a 1600 allievi Polizia di Stato.PROVE FISICHE-ATTITUDINALI-VISITE MEDICHE

  1. #4221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da karim85 Visualizza Messaggio
    auguri a tutti gli idonei alle prove quiz me compreso!! Ragazzi sapete se per i vfp4 verrà attribuito qlk punto in più in base i mesi di servizio?
    no, siamo tutti uguali !

  2. #4222
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    107

    Predefinito che vergogna

    anche questa volta sono fuori, ma non so quanto ho preso, l'unica cosa e che mi sono sorpreso dei voti, chiedo al coordinatore, ma è mai successo che ben 28 persona hanno preso dieci, non hanno sbagliato una domanda?

    sono degli scienziati io non li farei diventare allievi agenti ma commissari direttamente.... che puzza che fa questo concorso, ricorda tanto quello dei sovrintendenti !!!!!!!!!!!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    immagino rigorsi su ricorsi, non è plausibile, coi titoli non si puo superare il 10.... ma come hanno fatto ? qualcuno di voi ha preso 10 mi dia una valida spiegazione... vuol dire che non ha titoli e che passa direttamente oppure ha copiato ... non so come possano succedere cerete cose. ? chiedo al cordinatore una risposta sincera e corretta, possibilmente notiziando i sindacati

  3. #4223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gallina Visualizza Messaggio
    anche questa volta sono fuori, ma non so quanto ho preso, l'unica cosa e che mi sono sorpreso dei voti, chiedo al coordinatore, ma è mai successo che ben 28 persona hanno preso dieci, non hanno sbagliato una domanda?

    sono degli scienziati io non li farei diventare allievi agenti ma commissari direttamente.... che puzza che fa questo concorso, ricorda tanto quello dei sovrintendenti !!!!!!!!!!!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    immagino rigorsi su ricorsi, non è plausibile, coi titoli non si puo superare il 10.... ma come hanno fatto ? qualcuno di voi ha preso 10 mi dia una valida spiegazione... vuol dire che non ha titoli e che passa direttamente oppure ha copiato ... non so come possano succedere cerete cose. ? chiedo al cordinatore una risposta sincera e corretta, possibilmente notiziando i sindacati
    forse si sono messi a studiare a memoria e ci sono riuscito , non tutti siamo uguali , e cmq pensa che voi siete stati fortunati ad avere la banca dati e quindi le domande erano tra le 5000 , il corso scorso era senza quindi quello che sapevi sapevi.....ed era frutto di studio sui libri o di residui di ricordi visto che ce gente del 181 corso allievi agenti che la scuola nn la vede da piu di 10 anni

  4. #4224

    Predefinito

    Scusate la mia intrusione ma io credo che nessuno di tutti coloro che hanno preso 10 debba darti delle spiegazioni,quindi Gallina pensa al tuo risultato e poi sappi che al corso al quale appartengo (181°) c'è stato il primo in graduatoria che ha superato il 10 quindi tutto è possibile.Sappi anche che uno degli aspiranti che ha preso 10 è quasi un genio perchè lo conosco benissimo.Al concorso per Marescialli nell'esercito passò i quiz col massimo dei punti o al massimo con 2 punti di meno quasi impossibile da realizzare non credi?Considerando anche che al concorso per Marescialli decurtano ad ogni risposta sbagliata,cosa che invece non succede con la POLIZIA DI STATO.Quindi Gallina invece di lamentarti cerca di imparare la lezione e impegnati di più al prossimo concorso.Saluti a tutti!!!!

  5. #4225

    Predefinito

    io ho preso 10 e ti assicuro che è stato per merito mio 6 mesi di studio e poi 12 ore di banca dati tutti i giorni quindi se dovete aprire bocca per infangare il tutto statevene zitti che è meglio...

    FRANCODUE devi prendere provvedimenti con questa gente che vuole solo infangare il tutto e mo basta !!!!

  6. #4226
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amcristian Visualizza Messaggio
    io ho preso 10 e ti assicuro che è stato per merito mio 6 mesi di studio e poi 12 ore di banca dati tutti i giorni quindi se dovete aprire bocca per infangare il tutto statevene zitti che è meglio...

    FRANCODUE devi prendere provvedimenti con questa gente che vuole solo infangare il tutto e mo basta !!!!
    Amcristian , di che cosa ti preoccupi? Di semplici illazioni che lasciano il tempo che trovano , Hai preso 10 grazie allo studio e alla dedizione , non cadere nella trapola delle provocazioni ... intanto se tutto va bene sarai meritatamente Agente di Polizia mentre gli altri devono tentare altri concorsi ...Ponete la situazione come volete, o per fortuna o per merito nulla si puo dire sulla regolarità del concorso .

  7. #4227

    Predefinito

    si hai ragione però quando sento dire queste cose mi viene il sangue al cervello...

  8. #4228

    Predefinito

    Ragazzi la libertà di opiniore resta, e va rispettata , quindi se utenti come gallina la pensano cosi..... l'opinione va rispettata!!! poi chi è nel giusto si esclude da solo!!!...... poi c'è sempre il tipo che non ha un c......o da fare è si è dedicato completamente allo studio.... o meglio alla memorizzazione della B.D. che anche se ora non ricorda piu una virgola, fino al giorno dei quiz stava bene imbottito nel cervello........ PER QUELLO CHE MI RIGUARDA LA B.D. ANDREBBE ELIMINATA, PERCHE' NON SI AGEVOLA CHI SA', MA BENSI CHI COME UN MULO MEMORIZZA E POI NON SA NEMMENO DISEGNARE UNA O COL BICCHIERE..... RIPETO QUESTE SONO OPINIONI NON FACCIO DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO, CHI E' NEL GIUSTO SI ESCLUDE DA SOLO, queste amici miei sono realta visibili e tangibili...
    Ultima modifica di aznep; 04-06-11 alle 21: 43

  9. #4229
    Sergente L'avatar di FEDE!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    268

    Predefinito

    queste sono solo cattiverie di persone che hanno preso un voto basso.. è inutile che stiamo tanto qua a parlare.. secondo me la realtà a certe persone brucia!!
    ma questo è un modo scorretto di giudicare.
    Se io non fossi passata o avessi preso un punteggio basso mi sarei incaxxazata con me stessa!! Ma mai con gli altri.. io riconosco l'impegno delle persone.. nel bene e nel male.
    Non mi fermerete...

  10. #4230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aznep Visualizza Messaggio
    ragazzi la libertà di opiniore resta, e va rispettata , quindi se utenti come gallina la pensano cosi..... L'opinione va rispettata!!! Poi chi è nel giusto si esclude da solo!!!...... Poi ci sta sempre il tipo che non ha un c......o da fare è si è dedicato completamente allo studio.... O meglio alla memorizzazione della b.d. Che anche se ora non ricorda piu una virgola, fino al giorno dei quiz stava bene imbottito nel cervello........ Per quello che mi riguarda la b.d. Andrebbe eliminata, perche' non si agevola chi sa', ma bensi chi come un mulo memorizza e poi non sa nemmeno disegnare una o col bicchiere..... Ripeto queste sono opinioni non faccio di tutta l'erba un fascio, chi e' nel giusto si esclude da solo, queste amici miei sono realta visibili e tangibili...
    straquoto...........!!!!!

Pagina 423 di 683 PrimaPrima ... 323373413421422423424425433473523 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •