Pagina 419 di 683 PrimaPrima ... 319369409417418419420421429469519 ... UltimaUltima
Risultati da 4,181 a 4,190 di 6822

Discussione: Concorso a 1600 allievi Polizia di Stato.PROVE FISICHE-ATTITUDINALI-VISITE MEDICHE

  1. #4181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FEDE! Visualizza Messaggio
    ho proprio appena chiamato una questura x chiedere di questa cosa... mi hanno detto che non lo possono sapere.. come c'è scritto nel bando deciderà la commissione finale quasi alla fine...neanche a loro è dato a sapere. quindi ci resta solo che sperare bene

    X FRANCODUE
    lo so che ti sto sulle scatole.. ma non mi hai fatto nemmeno gli auguri x il mio 9,250 come hai fatto con gli altriiii! non è giusto
    Te li faccio Io gli auguri fede !!!!!!!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII .. cmq anch'io sono passato !

  2. #4182

    Predefinito

    cmq i quiz li hanno passati la maggior parte delle persone che sn andate a svolgere la prova a nettuno....

    Cartellino giallo, per rispetto dei colleghi della Scuola di Nettuno.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 04-06-11 alle 16: 10

  3. #4183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da topgan Visualizza Messaggio
    cmq i quiz li hanno passati la maggior parte delle persone che sn andate a svolgere la prova a nettuno....
    Non dire stupidaggini,io ero in via di brava e ne conosco molti che sono passati.Cosa vuoi insinuare che a Nettuno erano raccomandati,chi ha studiato passava..........chi ha solo chiaccherato tutto il tempo ha l'amaro in bocca!

  4. #4184
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Le prove le ha passate chi ha studiato seriamente.
    Diciamo pure questa piccola ma grande verità.

  5. #4185
    Sergente L'avatar di FEDE!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaraCroft Visualizza Messaggio
    Non dire stupidaggini,io ero in via di brava e ne conosco molti che sono passati.Cosa vuoi insinuare che a Nettuno erano raccomandati,chi ha studiato passava..........chi ha solo chiaccherato tutto il tempo ha l'amaro in bocca!
    pienamente ragione..
    adesso chi ha preso voti bassi o non è passato sputa veleno da ogni parte. e non è assolutamente giusto.
    Non mi fermerete...

  6. #4186

    Predefinito

    si infatti parla male solo chi ha preso voti bassi questa cosa mi fa impazzire di rabbia perchè io è da settembre che studio....fatevene una ragione

  7. #4187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kekkalove Visualizza Messaggio
    Io non ho chiesto aiuto a nessuno.. e sono tra i primi 50.. basta col vittimismo ragazzi....
    ma che centra il vittimismo. io palro di una cosa che non dovrebbe assolutamente succedere proprio per il rispetto di tutti i concorrenti.
    la regola è che non si suggerisce....perchè non va rispettata e sopratutto da chi dovrebbe vigilare?

    niente vittimismo.......solo fatti che non dovrebbero accadere

    cmq, quando si sa qualcosa, inserite il link o in prima pagina, la lista ufficiale in ordine di punteggio e di età. grazie

  8. #4188

    Predefinito

    io è da aprile del 2010 che studio!!! perchè il concorso era programmato per uscire a giugno del 2010 e poi ho studiato tantissimo sulla banca dati quando è uscita. e ho passato anche quello nei CC, ho studiato moltissimo come se fossi all'università. spero che questo mi premi alla fine.
    Ultima modifica di FrancescoCZ; 04-06-11 alle 13: 55

  9. #4189

    Predefinito

    franco fai qualcosa percè queste cose infamanti contro la polizia non le sopporto proprio..chi ha studiato non aveva bisogno di suggerimenti...potevate studiare come tutti quelli che sono passati e credetemi chi ha avuto qualche suggerimiìento nemmeno si troverà nella lista perchè si vede che non aveva studiato abbastanza..

  10. #4190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amcristian Visualizza Messaggio
    franco fai qualcosa percè queste cose infamanti contro la polizia non le sopporto proprio..chi ha studiato non aveva bisogno di suggerimenti...potevate studiare come tutti quelli che sono passati e credetemi chi ha avuto qualche suggerimiìento nemmeno si troverà nella lista perchè si vede che non aveva studiato abbastanza..
    sono d'accordo con te

Pagina 419 di 683 PrimaPrima ... 319369409417418419420421429469519 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •