Pagina 384 di 683 PrimaPrima ... 284334374382383384385386394434484 ... UltimaUltima
Risultati da 3,831 a 3,840 di 6822

Discussione: Concorso a 1600 allievi Polizia di Stato.PROVE FISICHE-ATTITUDINALI-VISITE MEDICHE

  1. #3831
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    340

    Predefinito

    CIAO A TUTTI.....VOLETE SAPERE COM'è ANDATA OGGI???

    NON è ANDATA...SONO RITORNATA A CASA...NON CE L'HO FATTA....O MEGLIO SONO ARRIVATA A MURATELLA COME C'è SCRITTO SUL BANDO E SONO ANDATA IN CASERMA....non trovavo il mio nome...panico....uno mi dice che dovevo andare ieri ....insomma me li stavo mangiando....alla fine io ho seguito quello che c'era sul bando e ho sbagliato io pensavo di essere a NETTUNO e invece no....da dov'ero a NETTUNO ci voleva circa 1 h e 30'....ho chiamato la questura di roma poi ho parlato con la scuola di nettuno, col una che faceva le veci del presidente...ho chisto di farmelo fare lì dov'ero o di spostarmelo alle 14.00....Mi hanno detto N O!!!!
    Dalle 4.30 tra treni, pullma e corse fatte non ce l'ho fatta...Eccomi qui....dopo un anno di attesa la cosa a cui tenevo di più me l'hanno rovinata......ecco la mia stupenda giornata....Non chiedetemi come sto perchè credo mi capiate!!!Ciao.
    F I N A L M E N T E...MARISCUOLA TARANTO ARRIVOO.... [/SIZE][/SIZE] [/U][/I][/B][/COLOR][/SIZE][/FONT]:

  2. #3832

    Predefinito

    buonasera a tutti sono tornato ora dalla sessione di quiz delle 14 che ho svolto a roma...I componenti della commissione ci hanno detto che la prossima settimana inizieranno le correzioni

  3. #3833
    celerino
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimino Visualizza Messaggio
    la graduatoria del concorso in questione dovrebbe uscire da martedi 31 maggio......
    grazie x l'informazione!mi fido molto....

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da ggandqq Visualizza Messaggio
    mimino come fai a saperlo?
    l'utente in questione fà parte di un sindacato.... ;-)

  4. #3834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Katia86 Visualizza Messaggio
    CIAO A TUTTI.....VOLETE SAPERE COM'è ANDATA OGGI???

    NON è ANDATA...SONO RITORNATA A CASA...NON CE L'HO FATTA....O MEGLIO SONO ARRIVATA A MURATELLA COME C'è SCRITTO SUL BANDO E SONO ANDATA IN CASERMA....non trovavo il mio nome...panico....uno mi dice che dovevo andare ieri ....insomma me li stavo mangiando....alla fine io ho seguito quello che c'era sul bando e ho sbagliato io pensavo di essere a NETTUNO e invece no....da dov'ero a NETTUNO ci voleva circa 1 h e 30'....ho chiamato la questura di roma poi ho parlato con la scuola di nettuno, col una che faceva le veci del presidente...ho chisto di farmelo fare lì dov'ero o di spostarmelo alle 14.00....Mi hanno detto N O!!!!
    Dalle 4.30 tra treni, pullma e corse fatte non ce l'ho fatta...Eccomi qui....dopo un anno di attesa la cosa a cui tenevo di più me l'hanno rovinata......ecco la mia stupenda giornata....Non chiedetemi come sto perchè credo mi capiate!!!Ciao.
    mi disp

  5. #3835
    Soldato L'avatar di Kekkalove
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Ragazzi secondo me è inutile fare polemiche.. son rimasto allibito anche io quando ho visto svolazzare risposte... o copiare addirittura schede dal vicino.. ho studiato davvero tanto.. comunque vada penso di aver preso un ottimo voto.. l'unica cosa che duole è che non tutti prenderann quel che meritano.. nonostante l'amarezza, ora penso solo alle trazioni e alle visite.. poi x il resto degli altri 879 che passeranno subito mi interessa ben poco.. in bocca al lupo a tutti..
    Agt Sc. della P.S.

  6. #3836
    Soldato L'avatar di Lasarr
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Trapani
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Katia86 Visualizza Messaggio
    CIAO A TUTTI.....VOLETE SAPERE COM'è ANDATA OGGI???

    Dalle 4.30 tra treni, pullma e corse fatte non ce l'ho fatta...Eccomi qui....dopo un anno di attesa la cosa a cui tenevo di più me l'hanno rovinata......ecco la mia stupenda giornata....Non chiedetemi come sto perchè credo mi capiate!!!Ciao.
    Katia dispiace a tutti...ma non te l'hanno rovinata LORO!!!

    Per quanto riguarda i codici a barre, trovo il modo dello svolgimento della prova non efficiente ma no per questo non sicuro. A chi dice che il codice a barre non c'era perchè non si è lamentato subito e lo fa qui che non serve a niente?
    IO nella mia scheda ho trovato il COGNOGME SBAGLIATO, l'ho fatto subito presente ed hanno fanno le correzioni del caso con copia del documento di identità a quant'altro!
    Il mio test (A) semplicemente fantastico, oserei dire perfetto, e per tale motivo aspetto con assoluta tranquillità i risultati.
    A chi non confida nella fedeltà dello svolgimento delle prove si metta da parte perchè vuol dire che non confida nella PdS!
    Ci vediamo alle visite!
    "Non si fa il proprio dovere perchè qualcuno ci dica grazie, lo si fa per principio, per se stessi, per la propria dignità."

  7. #3837
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Allora poniamo fine a questa ASSURDA chat e si chiude per punizione sino a quando ripulirò tutte le fesserie che avete scritto in sole TRE ore.
    E lo faro' quando ne avrò voglia, magari domani pomeriggio se mi va'.
    Se no dopo dopodomani.
    A risentirci.
    PS e se qualcuno apre una nuova discussione prima LO BANNO a vista.
    Per capirci.
    E non mi mandate mp perchè non vi rispondo !


    Fatta una sana pulizia etnica riapro.
    Dato qualche cartellino giallo e rosso, leggi ban per offese ad altri utenti.
    Vediamo di riaprire ma ricordate che ho il "manganello" nelle mani.
    Non saranno tollerate Chat o sfoghi vari.
    Chi si vuole sfogare si chiuda in una stanza ed urli.
    Questo non è uno "sfogatoio", sia chiaro.
    Ma qui vorrei leggere finalmente utili esperienze ed informazioni da trasmettere agli tutti gli altri.
    Chiedo troppo ?
    Ultima modifica di FRANCODUE; 27-05-11 alle 12: 05

  8. #3838
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    220

    Predefinito

    ultimo giorno oggi,,,,

    Per Grazia di Dio si !.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 27-05-11 alle 12: 24

  9. #3839

    Predefinito

    francodue penso dopo tutto lo stress che ti abbiamo creato da agosto 2010 ti servirebbe un bella vacanza....

    apparte gli scherzi...grazie di tutto questo forum è veramente utile e ben gestito

    Un anno di vacanza come minimo !.
    Ne parlerò con l' Admin.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 27-05-11 alle 12: 40

  10. #3840
    Angelo Nero
    Guest

    Predefinito

    Mi immagino FRANCO preso dagli scatti d'ira ogni volta che legge questo thread, stai diventando come l'agente Bob Rock (OT, ti dovevo ancora una citazione Alanfordiana)


    Scatti d'ira ?
    Le leggo con un pacco di sigarette a portata di mano ed una sempre in bocca !
    Alan Ford lo leggevo ai miei tempi.
    Ricordati che sono Il Numero Uno, altro che Bob Rock.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 27-05-11 alle 12: 53

Pagina 384 di 683 PrimaPrima ... 284334374382383384385386394434484 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •