Pagina 371 di 683 PrimaPrima ... 271321361369370371372373381421471 ... UltimaUltima
Risultati da 3,701 a 3,710 di 6822

Discussione: Concorso a 1600 allievi Polizia di Stato.PROVE FISICHE-ATTITUDINALI-VISITE MEDICHE

  1. #3701

  2. #3702
    Soldato L'avatar di Kekkalove
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    75

    Predefinito

    ragazzi io son apn tornato da Nettuno.. tutto ok.. per caso a voi hanno detto quand'è che pubblicheranno gli esiti?
    Agt Sc. della P.S.

  3. #3703

    Predefinito

    girano voci per giorno 15

  4. #3704
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Per l'ennesima volta.
    Usciranno sul sito della Polizia di Stato.

  5. #3705
    Sergente L'avatar di f.B
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosterhunter Visualizza Messaggio
    guarda che stai facendo un accusa molto pesante. se dovessero esserci altre testimonianze di presunte irregolarità, quale l'uso di apparecchi elettronici (anche la semplice calcolatrice per intenderci sul cellulare) ci sarebbero i presupposti per un ricorso di massa.
    quindi cortesemente spiega bene quello che è successo e non per sentito dire. se l'hai visto ok, altrimenti le chiacchiere stanno a zero.
    inoltre indica la sede dove hai svolto i quiz perchè dai miei precedenti concorsi (sede a via brava) è sempre andato tutto ok.
    quindi questi gruppetti di studio dove si sono formati?
    ho mai detto che sia stato fatto uso di apparecchi elettronici?
    ho solo detto che sembrava un concorso di gruppo.
    nel senso che ho visto qualcuno che copiava, e poi uno strano brusio.
    BISOGNA SOGNARE PER POTER VOLARE...

  6. #3706
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Benissimo.
    Il mistero si è dissolto.
    C'è una commissione che vigila e credo che faccia tutto affinchè la cosa sia regolare.

  7. #3707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da randagio89 Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda invece la regolarità della prova non posso dire altrettanto, per dirne una nel foglio risposta non va scritto ne il nome del candidato ne sono affissi i classici codici a barre niente di niente per non parlare delle voci che girano sull'utilizzo di apparecchiature elettroniche da parte dei candidati.
    scusami FB, ho quotato male. l'utente è questo che ho riportato.
    cmq sia anche tu hai messo carne sul fuoco.....la cosa dei gruppetti era riferita al copiare. e ci può anche stare se uno allunga il collo sul vicino di turno. ma già il brusio non dovrebbe esserci per nessun motivo.

    edit per franco
    franco ci tengo a sapere queste cose perchè l'ultimo concorso ci fu una cosa alquanto scandaolosa. in uno dei giorni dei quiz, andò via la corrente, ritirarano tutti i quesiti e dopo 30minuti di chiacchiere e di passaggi di risposte li hanno ridati per far continuare la prova.
    a mio avviso quel giorno di prove andava rifatto.
    Ultima modifica di mosterhunter; 24-05-11 alle 15: 46

  8. #3708

    Predefinito

    mosterhunter è vero confermo cera anche un mio amico quel giorno che mi aveva detto questa cosa...non ci credevo ma leggendo quello che dici è vero allora

  9. #3709
    Soldato L'avatar di randagio89
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Latina
    Messaggi
    15

    Predefinito

    [QUOTE=mosterhunter;1341944]scusami FB, ho quotato male. l'utente è questo che ho riportato.
    cmq sia anche tu hai messo carne sul fuoco.....la cosa dei gruppetti era riferita al copiare. e ci può anche stare se uno allunga il collo sul vicino di turno. ma già il brusio non dovrebbe esserci per nessun motivo.

    infatti ho specificato "voci" e sono voci che girano in altri forum se vuoi ti invio l'indirizzo non sto inventando nulla. Io personalmente non ho visto nulla altrimenti, ripeto, non avrei scritto "voci".

  10. #3710
    Soldato L'avatar di UgoEI
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Foggia
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho chiesto ad un poliziotto presente nell'aula concorsi per quanto riguarda l'uscita dei risultati delle prove scritte e mi ha detto all'incirca una decina di giorni ..

Pagina 371 di 683 PrimaPrima ... 271321361369370371372373381421471 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •