Pagina 385 di 683 PrimaPrima ... 285335375383384385386387395435485 ... UltimaUltima
Risultati da 3,841 a 3,850 di 6822

Discussione: Concorso a 1600 allievi Polizia di Stato.PROVE FISICHE-ATTITUDINALI-VISITE MEDICHE

  1. #3841

    Predefinito

    Franco sei un grande.... ormai... un mito da seguire se entro in polizia!!!! :-)

    Mi hanno proposto per la Beatificazione.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 27-05-11 alle 15: 39
    Eh dai!? finalmente si corona il sogno d'una vita.... idoneo in POLIZIA con 9,50!

  2. #3842

    Predefinito

    con oggi abbiamo chiuso la prima fase, enutile che vi dica che non sara facile andare a quella successiva xke gia lo si sapeva...... comque sia aspettiamo i risultati per fare paragoni con i precedenti anni...

    Queste maledette Kappa !
    Ultima modifica di FRANCODUE; 27-05-11 alle 15: 39

  3. #3843

    Predefinito

    Ciao a tutti!!
    fatti i test a Spoleto il 26 e sono rimasto, contrariamente a molti ,piacevolmente colpito dalla serietà dello svolgimento del test,dalla cortesia degli addetti alla vigilanza, e dallo svolgimento del test in generale.
    il test fatto così non ha possibilità di falsificazioni: ogni concorrente ha 2 fogli: uno "delle risposte" e uno "dei dati anagrafici" (entrambi dotati di codice a barre).
    mettendo il foglio dei dati anagrafici nella busta piccola (come tutti voi avrete fatto) e sigillandola con l'adesivo..si assicura che in ogni "foglio domande" si possa riconoscere solo un codice a barre..(privo di numeri,lettere o qualunque dato ricordabile e leggibile)...dopo le correzioni tramite lettore ottico se anche ci fosse uno scambio di fogli tra buste verrebbe subito segnalato visto che i 2 codici a barre: del "foglio risposte" e del "foglio anargafico", non corrisponderebbero,
    a quant detto sopra si aggiunga:il fatto di avere una penna fornita da loro,di avere un questionario che alla consegna è sigillato in una busta di plastica,di avere (almeno a Spoleto) un addetto alla sicurezza per ogni fila,ecc..
    in conclusione: sono molto soddisfatto e faccio i miei complimenti a chi di dovere per " l'organizzazione" del test e soprattutto per la disponibilità degli addetti alla sicurezza!Sicuramente se il test mi andasse male non sarà colpa di complotti politici o raccomandazioni epiche. :-) ma purtroppo solo mia.
    in ultimo rigrazio il Forum e i moderatori che forniscono un livello di informazione notevole e soprattutto corretto: ho incontrato dei ragazzi che pensavano che la banca dati fosse solo una voce di corridoio.
    nella speranza di diventare un giorno colleghi vi saluto e vi auguro un gran in bocca al lupo!
    Albi
    Ultima modifica di albito86; 27-05-11 alle 14: 58
    ____________

  4. #3844

    Predefinito

    Ciao ragazzi.. non mi è chiara una cosa.. nel bando dice che passano alle visite i primi 4000 e chi prende il punteggio uguale al 4milessimo... poi dice che la prova si intende superata con un punteggio pari a 6 decimi.. La domanda è questa.. Basta fare 6 decimi per passare o bisogna rientrare nei primi 4000??

  5. #3845

    Predefinito

    Devi fare minimo 6 decimi e sperare di rientrare nei primi 4000.
    Es. se il quattromillesimo ha preso 7 tu con sei non passi.
    Se tu prendi 5,5 e in graduatoria sei 2000 non passi comunque perchè non hai preso la sufficienza.
    Devi soddisfare entrambe le condizioni prendere almeno 6 ed essere tra i primi 4000. Ok!
    In attesa di diventare carabiniere .......faccio il marinaio!!!

  6. #3846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cuit Visualizza Messaggio
    Devi fare minimo 6 decimi e sperare di rientrare nei primi 4000.
    Es. se il quattromillesimo ha preso 7 tu con sei non passi.
    Se tu prendi 5,5 e in graduatoria sei 2000 non passi comunque perchè non hai preso la sufficienza.
    Devi soddisfare entrambe le condizioni prendere almeno 6 ed essere tra i primi 4000. Ok!
    capito grazie!

  7. #3847

    Predefinito

    ragazzi secondo voi prima della fine della prossima settimana si sapranno i risultati?

    Il collega Mimimo lo ha postato prima.
    Fai uno sforzo e sfogliati la discussione.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 27-05-11 alle 20: 01

  8. #3848

    Talking ciao a tutti

    ciao ragazzi facendo un rapido calcolo delle mie domande esatte ho raggiunto la suff. però la mia domanda è : se io ho sono appartenete alle categorie riservate, vale la regola che a pari merito con un altra persona la scavalco anche negli scritti o solo a graduatoria stilata?? sembra brutto dire cosi però..

  9. #3849

    Predefinito

    Ho fatto la prova il 25 a Roma, tutto si è svolto almeno apparentemente con la massima serietà e regolarità. L'unico episodio che mi ha infastidito non poco è stata la presenza di una addetta alla sorveglianza che ogni tanto veniva a sbirciare sul mio foglio risposte e poi si allontanava.
    Sono convinto che chi abbia studiato con criterio questa benedetta banca-dati non possa aver fatto più di 7-8 errori.
    Dando per scontato che la possibilità di brogli almeno qui in Italia non debba essere mai sottovalutata, se fosse per me giudicherei già non idonei tutti quelli che finora hanno affermato che sul foglio risposte non c'era nessun codice a barre...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da menefrego Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi facendo un rapido calcolo delle mie domande esatte ho raggiunto la suff. però la mia domanda è : se io ho sono appartenete alle categorie riservate, vale la regola che a pari merito con un altra persona la scavalco anche negli scritti o solo a graduatoria stilata?? sembra brutto dire cosi però..
    se vai in una sede del sindacato ti levi tutti i dubbi, ammesso che non sia già specificato nel bando.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Cuit Visualizza Messaggio
    Devi fare minimo 6 decimi e sperare di rientrare nei primi 4000.
    Es. se il quattromillesimo ha preso 7 tu con sei non passi.
    Se tu prendi 5,5 e in graduatoria sei 2000 non passi comunque perchè non hai preso la sufficienza.
    Devi soddisfare entrambe le condizioni prendere almeno 6 ed essere tra i primi 4000. Ok!
    il 6 già non bastava nel precedente concorso dove non c'era la banca dati...figuriamoci per questo.
    Ultima modifica di NickPS; 27-05-11 alle 16: 56

  10. #3850
    ernestoet
    Guest

    Predefinito

    qualcuno sa più o meno quando si faranno le prossime prove? e come prepararsi per le prove attitudinali???

    Aspetta che lo chiedo al Mago Divino Otelma.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 27-05-11 alle 20: 00

Pagina 385 di 683 PrimaPrima ... 285335375383384385386387395435485 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •