Pagina 1 di 683 1231151101501 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 6822

Discussione: Concorso a 1600 allievi Polizia di Stato.PROVE FISICHE-ATTITUDINALI-VISITE MEDICHE

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito Concorso a 1600 allievi Polizia di Stato.PROVE FISICHE-ATTITUDINALI-VISITE MEDICHE

    Eì indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 1.600 allievi agenti della polizia di Stato riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno, ovvero in rafferma annuale che, se in servizio, abbiano svolto alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda, almeno sei mesi in tale stato o se collocati in congedo abbiano concluso la ferma di un anno.

    Per la domanda di partecipazione al concorso si deve usare il modulo allegato al bando reperibile anche nelle questure.

    La domanda dovrà essere presentata o spedita esclusivamente alla questura della provincia di residenza del candidato entro e non oltre il 23 settembre 2010.

    Tra i requisiti per l'ammissione al concorso, il candidato deve possedere, alla data di scadenza della presentazione della domanda, il diploma di scuola secondaria di 1° grado o equipollente, non aver compiuto i 30 anni di età e la statura non inferiore a m. 1,65 per gli uomini e a m. 1,61 per le donne.

    Nella sezione concorsi del sito potete trovare oltre al bando, il modulo e le altre informazioni necessarie per partecipare

    http://www.poliziadistato.it/articolo/view/19800/

    Il concorso è pubblicato sulla Gazzetta ufficiale IV serie speciale "Concorsi ed esami" del 24 agosto 2010.

    Dal Sito della Pds.


    ------------------------------------------------------------------------------------------
    DATE PROVE PRELIMINARI
    Lista partecipanti del forum



    FabivS: 25 maggio ore 14.00 sede di Nettuno dalla provincia di Caserta (Campania)
    ken_shiro 24maggio ore 09.00 sede di Spoleto dalla provincia di Savona ( Liguria)
    PoliziadiStato 26maggio ore 14:00 sede di Nettuno dalla Campania
    Umberto89 26 Maggio ore 14:00 sede di Roma dalla provincia di Palermo
    Cujo 24maggio ore 14:00 sede di Spoleto dalla provincia di Padova(Veneto)
    Robyyy 23 maggio ore 14:00 sede di Roma dalla provincia di Messina
    damia 27maggio ore 14:00 sede di Roma dalla provincia di Brindisi
    ernestoet 26maggio ore 14:00 sede di Nettuno dalla provincia di Viterbo
    Milan 25maggio ore 14:00 sede di dalla provincia di
    Kekko1089 23maggio ore 14:00 sede di Roma dalla provincia di Bari (Puglia)
    Vannyp 25 maggio ore 14:00 sede di Nettuno dalla regione Lazio
    WorofDevil 23maggio ore 09:00 sede di Nettuno dalla provincia di
    Sogno82 27maggio ore sede di Roma dalla Sicilia
    Pixmo 25 maggio ore14:00 sede di Spoleto dalla provincia di Torino
    Patriot 24 maggio ore14:00 sede di Nettuno dalla Regione Campania
    Gordon_Freeman 24 maggio 2011 ore 09:00 I.P.S di Spoleto dalla provincia di Livorno
    el pendolo 23maggio ore 14.00 sede di Spoleto dalla provincia di Genova

    marcoocram 24 Maggio ore 09:00 sede di Roma dalla provincia di Trapani(TP)
    Mantyr 26 Maggio ore 14:00 sede di Roma dalla provincia di Caltanissetta(CL)
    Lalo 25 maggio ore 14.00 sede di Nettuno dalla provincia di Avellino (Campania)


    Ultima modifica di FRANCODUE; 22-05-11 alle 16: 35

  2. #2

    Predefinito

    ripropongo la domanda: una convalescenza di 45 giorni per causa di servizio è motivo di detrazione del punteggio?
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  3. #3
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    115

    Predefinito

    franco ci togli il dubbio sulla possibile partecipazione dei vfp4 in servizio attingendo alle tue fonti?

  4. #4
    Sergente L'avatar di Mikelin
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Eboli - Salerno
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Sentite....ma io che sono vfp1,sto partecipando al concorso vfp4...ho le visite a ottobre....Posso Presentare domanda giusto?MEttiamo il caso che io vinco il concorso vfp4,io cambio stato,da vfp1 a vfp4 verso meta' dicembre.....se la fortuna vuole che vinco anche il concorso in polizia.......che succede? Credo che il concorso in polizia termina nel 2011....
    129° Corso Carabinieri Effettivi Reggio Calabria

  5. #5
    celerino
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    ripropongo la domanda: una convalescenza di 45 giorni per causa di servizio è motivo di detrazione del punteggio?
    vai tranquillo non ti detraggono nulla!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Mikelin Visualizza Messaggio
    Sentite....ma io che sono vfp1,sto partecipando al concorso vfp4...ho le visite a ottobre....Posso Presentare domanda giusto?MEttiamo il caso che io vinco il concorso vfp4,io cambio stato,da vfp1 a vfp4 verso meta' dicembre.....se la fortuna vuole che vinco anche il concorso in polizia.......che succede? Credo che il concorso in polizia termina nel 2011....
    si puoi presentarla tranquillamente!

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito 1600

    Guarda, leggevi il bando di concorso che è chiarissimo ed avitiamo adesso di fare mille volte le stesse domande:


    Art. 1
    Posti a concorso
    1. E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 1600 Allievi Agenti
    della Polizia di Stato, riservato, ai sensi dell’art. 16 della legge 23 agosto 2004, n. 226, ai volontari in
    ferma prefissata di un anno, ovvero in rafferma annuale, di cui al capo II della medesima legge, i
    quali, se in servizio, abbiano svolto alla data di scadenza del termine di presentazione della
    domanda almeno sei mesi in tale stato o, se collocati in congedo, abbiano concluso tale ferma di un
    anno.

  7. #7
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    ma chi ha partecipato a quello dei cc non può partecipare anche a questo?

  8. #8
    Sergente L'avatar di Mikelin
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Eboli - Salerno
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Guarda, leggevi il bando di concorso che è chiarissimo ed avitiamo adesso di fare mille volte le stesse domande:


    Art. 1
    Posti a concorso
    1. E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 1600 Allievi Agenti
    della Polizia di Stato, riservato, ai sensi dell’art. 16 della legge 23 agosto 2004, n. 226, ai volontari in
    ferma prefissata di un anno, ovvero in rafferma annuale, di cui al capo II della medesima legge, i
    quali, se in servizio, abbiano svolto alla data di scadenza del termine di presentazione della
    domanda almeno sei mesi in tale stato o, se collocati in congedo, abbiano concluso tale ferma di un
    anno.
    noooooooooooooooooo,questo lo so! Io dicevo che mettiamo il caso che io vinca il concorso Vfp4 a dicembre,e a marzo (tanto per dire) esce la graduatoria per il concorso della polizia....come mi dovro' comportare?
    129° Corso Carabinieri Effettivi Reggio Calabria

  9. #9
    celerino
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sghi600 Visualizza Messaggio
    ma chi ha partecipato a quello dei cc non può partecipare anche a questo?
    no non può partecipare!

  10. #10

    Predefinito

    Ragazzi cosa significa esattamente questa dicitura che è presente sul modulo di domanda?

    Citazione Originariamente Scritto da Bando di Concorso
    - di essere disposto, in caso di iscrizione ad organizzazioni sindacali diverse da quelle di cui all’ art. 83 della Legge 1° aprile 1981, n.
    121 , a dare le dimissioni all’atto della sua immissione in ruolo.

Pagina 1 di 683 1231151101501 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •