Pagina 583 di 683 PrimaPrima ... 83483533573581582583584585593633 ... UltimaUltima
Risultati da 5,821 a 5,830 di 6822

Discussione: Concorso a 1600 allievi Polizia di Stato.PROVE FISICHE-ATTITUDINALI-VISITE MEDICHE

  1. #5821

    Predefinito

    salve ragazzi, non riesco a trovare la circolare che dice che ai vfp4 vengono conteggiati solo gli anni da vfp1, mi date una mano?

  2. #5822
    Utenti Storici L'avatar di titty
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    711

    Predefinito

    basta guardare sul Bando di Concorso , nei primissimi articoli concernenti i requisiti di
    ammissione al Concorso;
    Se cerchi conferma comunque è proprio così;

  3. #5823

    Predefinito

    ragazzi non riesco a trovare info riguardanti i test di logica e di fisica che ci faranno fare a visita...qualcuno sa darmi delucidazioni??? grazie in anticipo

  4. #5824
    Utenti Storici L'avatar di titty
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Sono come hai detto tu dei test logici , li puoi trovare nei libri dedicati ai test psicoattitudinali;

  5. #5825
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Grande ritorno di Titty !!! Welcome back!
    “The danger is not that we shall read the signals and indicators with too little skill; the danger is in a poverty of expectations(...)"

  6. #5826

    Predefinito

    pienamente d'accordo...e poi nessuno é obbligato ad iniziare a provare a 18 anni...ognuno inizia qnd vuole...oltre a tutti gli imprevisti...e le altre variabili

  7. #5827

    Predefinito

    variabili tipo?ne approfitto per chiedere anche se sono molto duri sulle prove fisiche io non mi sono mai allenata e dovrò fare tanto alenamento per raggiungere quello richiesto da loro per le trazioni ho visto che non importa l'impugnatura ma ci si può aiutare con le ginocchia ad esempio?e le flessioni le vogliono fatte con le braccia molto strette, un pò più larghe o a piacere?e il viso deve essere alzato o abbassato?grazie tanto

  8. #5828
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Libero è tutto libero amica.
    Vai in una qualsiasi palestra che ti tirono su, dai, Op, Op.
    Forza.

  9. #5829

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arnacc Visualizza Messaggio
    variabili tipo?ne approfitto per chiedere anche se sono molto duri sulle prove fisiche io non mi sono mai allenata e dovrò fare tanto alenamento per raggiungere quello richiesto da loro per le trazioni ho visto che non importa l'impugnatura ma ci si può aiutare con le ginocchia ad esempio?e le flessioni le vogliono fatte con le braccia molto strette, un pò più larghe o a piacere?e il viso deve essere alzato o abbassato?grazie tanto
    se sei nel peso forma in 1 mese al massimo le riesci a fare le trazioni con l'allenamento mirato...e quando riesci nelle trazioni farai tranquillamente anche i piegamenti in automatico

  10. #5830
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    son veramente esercizi facilissimi! chi si allena un minimo nella vita per tenersi in forma li fa mentre si lima le unghie sti esercizi qui!
    agente scelto Polizia Penitenziaria

Pagina 583 di 683 PrimaPrima ... 83483533573581582583584585593633 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •