Pagina 537 di 683 PrimaPrima ... 37437487527535536537538539547587637 ... UltimaUltima
Risultati da 5,361 a 5,370 di 6822

Discussione: Concorso a 1600 allievi Polizia di Stato.PROVE FISICHE-ATTITUDINALI-VISITE MEDICHE

  1. #5361

    Predefinito

    ma in che senso sono libere le rpove fisiche? le trazioni si possono fare anke inverse tipo bicipidi?

  2. #5362
    Utenti Storici L'avatar di titty
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    711

    Predefinito

    si ! basta che vi alzate da terra !

  3. #5363
    temporan
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Ma quante volte dobbiamo dire che le prove sono assolutamente libere ?.
    allora vediamo se sai questa: come vengono attribuiti i punteggi dei titoli?


  4. #5364

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da titty Visualizza Messaggio
    si ! basta che vi alzate da terra !
    bisogna farle perfette^?

  5. #5365

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarioFe Visualizza Messaggio
    Di navette della polizia da EUR Magliana ce ne sono solamente 2 e non fanno altri viaggi poiché non devono prendere tutti i concorrenti visto che ci si può presentare direttamente in via del risaro!una mattina siamo partiti dalla piazza davanti alla metro alle 735..quindi io consiglio a tutti di presentarsi entro le 725 proprio per evitare problemi!se qualcun'altro ha altri consigli posti pure..
    Ho capito...in sintesi massimo per le 7.30 si deve essere ad eur magliana...grazie per la risposta

  6. #5366
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    ragazzi...... 5 trazioni fatte nel modo preferito.....beh.....direi che sono una vera passeggiata!
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  7. #5367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thelionking Visualizza Messaggio
    bisogna farle perfette^?
    Appunto...e meglio se si riesce a farne qualcuna in più per averne di riserva nel caso alcune non vadano bene

  8. #5368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thelionking Visualizza Messaggio
    ma in che senso sono libere le rpove fisiche? le trazioni si possono fare anke inverse tipo bicipidi?
    Il primo giorno si fanno solide prove fisiche e basta!
    Sono libere nel senso cheer superare la corsa puoi correre come ti pare,anche all'indietro..;per superare il salto in alto puoi utilizzare qualsiasi tecnica tu voglia,anche il salto mortale all'indietro..;le trazioni puoi farle a presa inversa con i polsi larghezza spalle e verso di te o a presa dritta con i polsi verso l'esterno,quindi come più ti riesce meglio..;per le flessioni non esistono tante tecniche,mani larghezza spalle schiena dritta e via di spiegamento..

    Spero di aver risposto alle.tue.domande...

  9. #5369
    Utenti Storici L'avatar di titty
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Speriamo che sia l'ultima volta che ribadiamo il concetto.... più chiaro di così.

  10. #5370

    Predefinito

    buongiorno a tutti, io avrei un problemino... il mio estratto della documentazione caratteristica è chiuso al 09/03/2011 la PdS richiede un estratto chiuso al 23/09/2010 essendo io congedato come posso risolvere il problema... grazie in anticipo per l'eventuale aiuto
    Congedato il 09/03/2011 1°Blocco 09
    Aspirante Agente Polizia di Stato

Pagina 537 di 683 PrimaPrima ... 37437487527535536537538539547587637 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •