Pagina 485 di 683 PrimaPrima ... 385435475483484485486487495535585 ... UltimaUltima
Risultati da 4,841 a 4,850 di 6822

Discussione: Concorso a 1600 allievi Polizia di Stato.PROVE FISICHE-ATTITUDINALI-VISITE MEDICHE

  1. #4841

    Predefinito

    Devo andare in via del Risaro il 5 luglio, il mio cognome inizia con la A e sono della provincia di Cuneo. Qualcuno sa consigliarmi un posto dove dormire?
    Tra l'altro, il 5 è martedì, se la durata degli accertamenti è di presumibili (questa la devo ancora capire) 5 giorni. Io sono in servizio, la licenza straordinaria devo farmela fare fino a martedì della settimana prossima?
    [
    Effettivo al 2° rgt Alpini Cuneo.

  2. #4842

    Predefinito

    Provincia di catanzaro martedi 11 ottobre prima giorno per 4 giorni non piu' 5.

  3. #4843

    Predefinito

    ragazzi una delucidazione sulla radiografia al torace: si deve portare o no?

  4. #4844

    Predefinito

    come chiamano telefonicamente oppure inviano una raccomandata?

    Ti mandano segnali di fumo.
    Ma diecimila volte occorre dire sempre le stesse cose !!!!!!!!!!!

  5. #4845

    Predefinito

    ti chiama l'ufficio concorsi e ti dice quando andare a firmare la notifica in questura

  6. #4846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Markuz89 Visualizza Messaggio
    no, solo x la durata degli accertamenti psico fisici si sta in via del risaro, poi devi andare al Centro di Psicotecnica, che sta in Salita del Forte Ostiense 15. (che dista 10 km dall'altro Centro!!! X quello chiedo, non so se trovare una via di mezzo tra i due o stare più vicino all'uno o all'altro!!)

    In via del risaro (spinaceto) si faranno solo le prove fisiche, e sarete portatati lì in pullman dopo esservi radunati presso un punto di raccolta che vi sarà sempre indicato. 2 anni fa era castro pretorio.
    E stato detto già tante volte.
    Attenetevi a quello che c'è scritto sulla lettera e se avete dubbi chiamate l'ufficio concorsi.
    Ultima modifica di NickPS; 17-06-11 alle 17: 28

  7. #4847
    Soldato L'avatar di Kekkalove
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Ragazzi a me hanno telefonato oggi.. Provincia di Caserta.. domani mi reco in questura per ritirare la busta.. poi vi aggiornerò...
    Agt Sc. della P.S.

  8. #4848

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da briciolina Visualizza Messaggio
    ok quindi chiamano per telefono... il problema e' che ho cambiato numero del cellulare uffff come faccio adesso????
    se non gli hai dato un numero di riserva come avresti dovuto fare, chiama tu all'ufficio concorsi della tua questura e gli dai il nuovo numero, o chiedi direttamente se la notifica è pronta

    ps: cavolo che problema enorme

  9. #4849

    Predefinito

    ciao ragazzi!

    una domanda veloce: quanti tentativi ti danno per ogni prova? per esempio il salto in alto, devo superare la prova alla prima volta o mi danno altri tentativi?

  10. #4850
    Utenti Storici L'avatar di titty
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    711

    Predefinito

    3 tentativi se non ricordo male solo per il salto;
    per le altre prove invece non sono previsti ulteriori tentativi.

Pagina 485 di 683 PrimaPrima ... 385435475483484485486487495535585 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •