Pagina 487 di 683 PrimaPrima ... 387437477485486487488489497537587 ... UltimaUltima
Risultati da 4,861 a 4,870 di 6822

Discussione: Concorso a 1600 allievi Polizia di Stato.PROVE FISICHE-ATTITUDINALI-VISITE MEDICHE

  1. #4861
    Utenti Storici L'avatar di titty
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    711

    Predefinito

    niente di particolare, un semplice controllo stile normale visita oculistica;
    ti fanno sedere ad una certa distanza dalla tabella luminosa e chiedono di leggere.
    ma se non li convinci ti fanno passare in un'altra stanza dove attraverso un macchinario riewscono
    a capire quanto effettivamente ti manca;

  2. #4862
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    vivo in umbria
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Volevo sapere se è possibile spostare la data della covocazione, se per esampio, l'USL ha prenotato sia la lastra che la visita medico sportiva in data successiva a quella di convocazione per il concorso. Per i Carabinieri è possibile, che ne sapete voi, mi rivolgo in particolare ai moderatori. Grazie!

  3. #4863
    Utenti Storici L'avatar di titty
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    711

    Predefinito

    non ti so rispondere con certezza ma penso che si possa fare;
    informati con l'Ufficio Concorsi, esponendo il tuo problema.

  4. #4864
    celerino
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gbm56 Visualizza Messaggio
    volevo sapere se è possibile spostare la data della covocazione, se per esampio, l'usl ha prenotato sia la lastra che la visita medico sportiva in data successiva a quella di convocazione per il concorso. Per i carabinieri è possibile, che ne sapete voi, mi rivolgo in particolare ai moderatori. Grazie!
    NON è previsto lo slittamento della data di convocazione per nessun motivo!è espressamente scritto sulla notifica

    Per caso lavori all'Ufficio Concorsi? in caso chiediamo tutto a Te;
    Ultima modifica di titty; 18-06-11 alle 09: 41

  5. #4865
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    palermo
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markoxx89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi ha chiamato la questura,io sono di Pistoia e sarò a visita per i primi di Settembre..
    Oltre a questo mi hanno detto che contrariamente a quanto scritto nel bando , la radiografia al torace non è più necessaria....occorrono allegato 2 e certificato medico per sport agonistici.
    Spero di esservi utile.
    Anche io mi sono accorto che nella notifica non richiedono la lastra al torace, nel bando però è scritto. Francodue o Titty ci sapete dire qualcosa in più?grazie in anticipo
    Ultima modifica di salex; 18-06-11 alle 09: 37

  6. #4866
    Utenti Storici L'avatar di titty
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Dovrebbero richiedere solo il referto, (come da esperienza personale)
    ma non vi costa nulla portarla con io giorno delle visite;

  7. #4867

    Predefinito

    sono appena passato a firmare la notifica....21 luglio la data di convocazione...domanda:l'accertamento dei requisiti attitudinali si svolge in sede diversa ma con soluzione di continuitÃ* comunque nei 5 giorni complessivi?

    si;
    Ultima modifica di titty; 18-06-11 alle 10: 03

  8. #4868
    celerino
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da celerino Visualizza Messaggio
    NON è previsto lo slittamento della data di convocazione per nessun motivo!è espressamente scritto sulla notifica

    Per caso lavori all'Ufficio Concorsi? in caso chiediamo tutto a Te;
    forse e dico forse è possibile che qualcuno abbia già ricevuto la notifica e quindi sappia il suo contenuto???moderare si,prendere in giro no!perchè nn ho mai riportato fesserie su questo forum


    Non dare risposte di cui non ne hai la completa certezza;


    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da celerino Visualizza Messaggio
    forse e dico forse è possibile che qualcuno abbia già ricevuto la notifica e quindi sappia il suo contenuto???moderare si,prendere in giro no!perchè nn ho mai riportato fesserie su questo forum


    Non dare risposte di cui non ne hai la completa certezza;
    forse non ti è chiaro!ho letto la notifica!come lo devo scrivere????mah vabbè....fai come vuoi

    forse non è chiaro a Te, io ci lavoro

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    se ti posto la notifica dove c'è chiaramente scritto ciò che ti ho detto,poi riesci ad ammettere che ti 6 sbagliata?voglio proprio vedere!evidentemente ti starò antipatico...boh non sò!ti ripeto se vuoi ti posto la notifica qui sul forum e ti smentisco subito con i fatti

    Chiamate l'Ufficio Concorsi per ogni eventuale problematica; loro sapranno rispondere con certezza ai Vostri dubbi.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ho postato la notifica!

    Ho estratto il cartellino Giallo.
    Così ti impari a fare polemica con un Mod mio collaboratore.
    Ultima modifica di celerino; 18-06-11 alle 11: 33

  9. #4869
    Soldato L'avatar di Kekkalove
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Io sono andato stamane a prendere la notifica... Ma ho notato che nell'elenco dei documenti ad portare non vi è scritto l'RX al torace.. mentre nel bando si.. come mai? Comunque io vado il 27 settembre... Provincia di Caserta..
    Agt Sc. della P.S.

  10. #4870
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Per l'ultima volta.
    Ad un Mod anche se Vice sceriffo NON si replica in pubblico.
    Siccome poi arriva lo Sceriffo e spara.
    Este Claro ?

Pagina 487 di 683 PrimaPrima ... 387437477485486487488489497537587 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •