Pagina 303 di 683 PrimaPrima ... 203253293301302303304305313353403 ... UltimaUltima
Risultati da 3,021 a 3,030 di 6822

Discussione: Concorso a 1600 allievi Polizia di Stato.PROVE FISICHE-ATTITUDINALI-VISITE MEDICHE

  1. #3021
    Caporale L'avatar di Robertoxc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    105

    Predefinito

    io che mi sono congedato a febbraio 2011 ho un estratto a parte, aggiornato al 23 settembre 2010 (data di chiusira del concorso in polizia)
    CC VINCITORE TAGLIATO DALLA SPENDING REVIEW!..IN ATTESA

  2. #3022
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    153

    Predefinito

    infatti pure io la stessa cosa

  3. #3023

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    titty guarda che il bando dice di portare l'estratto della documentazione di servizio chiuso al congedo.

    Art. 9 Estratto della Documentazione di Servizio

    - i candidati in posizione di congedo dovranno presentare l’estratto della documentazione di servizio (Allegato 2) rilasciato dall’ultimo Ente/Reparto di servizio all’atto del congedo quale volontario in ferma prefissata di un anno (VFP1), ovvero in rafferma annuale;
    Questo rigurda i candidati gia in congedo prima del 23 Settembre 2010.
    In attesa di diventare carabiniere .......faccio il marinaio!!!

  4. #3024
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ma scusatemi tanto.
    Avete la fortuna di avere Titty che è persona molto competente e che sta in mezzo alla questione, ve lo posso assicurare.
    Ma perchè intervenite a contraddirla ?.
    Vi manciassi !!!
    Come dice il comitato.

  5. #3025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cuit Visualizza Messaggio
    Questo rigurda i candidati gia in congedo prima del 23 Settembre 2010.
    dunque lo sfigato sono io? Mi hanno fatto solo l'estratto al congedo, e non mi hanno rilasciato quello chiuso al 23 settembre, lo dovrei richiedere al mio centro documentale o direttamente in caserma? Spero di uscirne da sta situazione, ragazzi siete certi di questo?
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  6. #3026

    Predefinito

    Ragazzi sapete dirmi dove e quando consegnare l'estratto di documentazione di servizio? grazie in ainticipo

  7. #3027

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Apotropaico Visualizza Messaggio
    Ragazzi sapete dirmi dove e quando consegnare l'estratto di documentazione di servizio? grazie in ainticipo
    si consegna il giorno delle prove fisiche a roma a castro pretorio dove di solito si svolgono le visite...prima di fare le prove fisiche si consegna l'estratto e il certificato di attività agonistica...tutto specificato nella convocazione...però bisogna superare e anche bene possibilmente i quiz...poi per tutto quello che serve dopo c'è abbondantemente tempo fidati...

  8. #3028

    Predefinito

    ciao ragazzi.
    potreste gentilmente linkarmi o indirizzarmi sulla gazzetta ove ci sono le date delle prove scritte ?
    grazie per la disponibilità...

  9. #3029
    Sergente L'avatar di FEDE!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    dunque lo sfigato sono io? Mi hanno fatto solo l'estratto al congedo, e non mi hanno rilasciato quello chiuso al 23 settembre, lo dovrei richiedere al mio centro documentale o direttamente in caserma? Spero di uscirne da sta situazione, ragazzi siete certi di questo?


    io mi sono congedata a dicembre xche sono 4/08 e sono messa nella tua stessa situazione. mi hanno rilasciato solo quello del congedo.
    quindi serve quello chiuso al 23 settembre se non ho capito male?
    bisogna andare a richiederlo in caserma?
    Non mi fermerete...

  10. #3030
    Caporale L'avatar di Robertoxc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    dunque lo sfigato sono io? Mi hanno fatto solo l'estratto al congedo, e non mi hanno rilasciato quello chiuso al 23 settembre, lo dovrei richiedere al mio centro documentale o direttamente in caserma? Spero di uscirne da sta situazione, ragazzi siete certi di questo?
    sisi come ha detto anticipatamente titty si, devi richiedere l'estratto aggiornato al 23settembre 2010 siamo sicuri vai tranquillo; ricordo per la milionesima volta agli altri utenti che comunque l'estratto va consegnato alle prove fisiche e non ai quiz
    CC VINCITORE TAGLIATO DALLA SPENDING REVIEW!..IN ATTESA

Pagina 303 di 683 PrimaPrima ... 203253293301302303304305313353403 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •