Pagina 366 di 683 PrimaPrima ... 266316356364365366367368376416466 ... UltimaUltima
Risultati da 3,651 a 3,660 di 6822

Discussione: Concorso a 1600 allievi Polizia di Stato.PROVE FISICHE-ATTITUDINALI-VISITE MEDICHE

  1. #3651
    Soldato L'avatar di Rik
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Civitavecchia RM
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Ragazzi come pronosticato sono le medesime domande della banca dati, il difficile ovviamente è relativo.
    Per quanto riguarda i le navatte hanno continuato la spola finchè alla stazione non c'era più nessuno
    (ben oltre la chiusura prevista dei varchi) quindi penso tu possa stare tranquillo.
    A me hanno richiesto solamente un documento valido, ovviamente per sicurezza ho portato anche la ricevuta.

  2. #3652
    Soldato L'avatar di tony89
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    31

    Predefinito

    purtroppo io la ricevuta della mia domanda non la trovo più, spero non mi facciano problemi =(

  3. #3653

    Predefinito

    Grazie mille rik

  4. #3654
    Soldato L'avatar di Rik
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Civitavecchia RM
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony89 Visualizza Messaggio
    purtroppo io la ricevuta della mia domanda non la trovo più, spero non mi facciano problemi =(
    Dei partecipanti entrati con me non l'hanno chiesta a nessuno, ma cerca di trovarla potrebbe tornare utile

  5. #3655
    Soldato L'avatar di tony89
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ok gramie mille vedo quello che posso fare =(

  6. #3656

    Predefinito

    rik scusa ancora,i quiz dopo quanto iniziano?è molto distante via brava dalla stazione?

  7. #3657
    Soldato L'avatar di tony89
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    31

    Predefinito

    all' interno della sede di concorso, da quando si arriva quanto tempo ci si impega per la prova ??? io dovrei essere li alle 14, ma le 14 sono l' orario di inizio concorso ? o l' orario di presentazione ?

  8. #3658

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rik Visualizza Messaggio
    Ragazzi come pronosticato sono le medesime domande della banca dati, il difficile ovviamente è relativo.
    Per quanto riguarda i le navatte hanno continuato la spola finchè alla stazione non c'era più nessuno
    (ben oltre la chiusura prevista dei varchi) quindi penso tu possa stare tranquillo.
    A me hanno richiesto solamente un documento valido, ovviamente per sicurezza ho portato anche la ricevuta.
    Tu quanto pensi di averne fatte giuste??? che sicuro le sapevi???

  9. #3659
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ragazzi ?
    Non facciamo ora una chat di radiocronaca tipo tutto il quiz minuto per minuto.
    Limitiaziamoci a dare inrfomazioni generali ed utili per tutti i partecipanti.
    Poi ricordo che certe sottigliezze si possono chiedere agli interessati in mp.
    Grazie.

  10. #3660

    Predefinito

    Io mercoledì vorrei raggiungere Spoleto in auto, la zona comè messa a parceggi ?

    Basta solo chiamare la Polizia Municipale del posto e chiedere.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 23-05-11 alle 19: 54
    VFP1 4°/08 VFP4 2°/09

Pagina 366 di 683 PrimaPrima ... 266316356364365366367368376416466 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •