Pagina 658 di 683 PrimaPrima ... 158558608648656657658659660668 ... UltimaUltima
Risultati da 6,571 a 6,580 di 6822

Discussione: Concorso a 1600 allievi Polizia di Stato.PROVE FISICHE-ATTITUDINALI-VISITE MEDICHE

  1. #6571

    Predefinito

    oggi primo giorno passato facilmente vedremo da lunedi gli altri 4...sarebbe stato meglio incominciare ditrettamente lunedi

  2. #6572
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ecco appunto.
    Ne riparliamo lunedì.
    Stasera domani e dopodomani riposo.

  3. #6573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aversa Visualizza Messaggio
    puoi fare ricorso e nel frattempo l'operazione......questa cosa non riesco proprio a comprenderla!Scusate ma se una persona deve essere valutata in base alle condizioni al momento delle visite,perche' dovrebbe fare ricorso?E' come se una persona che non ce l'ha fatta alla corsa,presentasse ricorso,e fino allo stesso,si mette a dieta e si allena,oppure,come chi e' stato scartato per i tatuaggi,presenta ricorso,e nel frettempo li toglie al laser....!il bando e' uscito un anno fa,i requisiti erano chiari,e' passato un anno,e se siete non idonei,beh scusate,ma pazienza,potevate pensarci prima,altrimenti le visite(a mio parere gia' fin troppo poco selettive)a cosa servono?!?
    Aversa sono garbato nel risponderti, faccio legge, e il bando l'ho letto meglio di te, altrimenti il certificato non lo portavo.Non voglio entrare nel merito e Franco ti ha risposto già, ma ti dico in poche parole che io ho letto tranquillamente senza occhiali fino alla 6 riga con entrambi gli occhi alias 12/10. Ho detto tutto. Discorso chiuso.
    Valuterò se fare ricorso o meno, in considerazione di futuri concorsi poi (visto e considerato che potrei vincere il ricorso e poi mi fanno fuori al 5 giorno, e poi rimarrei segnalato negli altri concorsi, successivamente, che la polizia potrebbe indire).
    Cmq grazie per l'appoggio Franco e tutti voi raga.
    Ultima modifica di FabivS; 07-10-11 alle 21: 27

  4. #6574
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    220

    Predefinito

    ti posso chiedere quanto hai preso hai quiz??'

  5. #6575

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salent Visualizza Messaggio
    ti posso chiedere quanto hai preso hai quiz??'
    9,5

  6. #6576
    Sergente L'avatar di FEDE!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    268

    Predefinito

    per aversa: che nessuno dica che la parte del bando riguardante la vista è chiaro... xche non siete oculisti. e tutti gli oculisti con cui ho parlato.. e sono andata da oculisti di un certo livello.. dicono che è sbagliato!! e che scritto cosi è una follia!!!! e poi.. anche uno che non ci capisce molto... per logica mentre legge capisce che c'è qualcosa che non va!

    FEDE hai quasi 300 messaggi ... quelle X stile sms , e dai , sapete che ci teniamo ad un corretto uso scritto della lingua Italiana, OK , spero di non entrare più nell'argomento.

    ops.. ho tolto le x

    Bene.
    Ultima modifica di ale66; 07-10-11 alle 21: 54
    Non mi fermerete...

  7. #6577
    Caporale L'avatar di jof
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salent Visualizza Messaggio
    ti posso chiedere quanto hai preso hai quiz??'

    Citazione Originariamente Scritto da FabivS Visualizza Messaggio
    9,5

    Citazione Originariamente Scritto da FabivS Visualizza Messaggio
    weee zio francuccio, ti scrivo dall'Umbria (perchè sono andato a trovare dei parenti), mi sto connettendo con una connessione poco stabile, ma volevo dirti che sono passato anche ioooooo! eeee! sono contentissimo! 8,125 , speravo in qualcosina in più ma sono contento lo stesso.

    Auguri anche a te.
    ?

  8. #6578
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Figlioli miei ?
    Parlo cos' siccome posso essere vosto padre.
    Andatevi a mangiare una bella pizza.
    E rilassatevi fino a lunedì.
    Consiglio della regia.

  9. #6579
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosterhunter Visualizza Messaggio
    salve, cerco un utente che che doveva presentarsi a visita il 21 settembre ed è stato rimandato a data 17 ottobre causa infortunio.
    se mi stai leggendo mandami un pm, devo andare anch io il 17.

    ps
    ho provato a cercarlo tra le pagine, ma c'è troppo spam.

    Male per voi che scrivete troppe cose inutili.
    cercavi forse me?

    Visto che è una faccenda personale, non è meglio che continuate in privato!
    Ultima modifica di basilischio; 07-10-11 alle 22: 46

  10. #6580

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jof Visualizza Messaggio
    ?
    ahaha jof ho preso 9,5 stai tranquillo, ho sbagliato a scrivere lì, misi il punteggio del mio compagno. mamma mia e come state XD. Ad ogni modo auguri per tutto.

Pagina 658 di 683 PrimaPrima ... 158558608648656657658659660668 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •