Pagina 490 di 683 PrimaPrima ... 390440480488489490491492500540590 ... UltimaUltima
Risultati da 4,891 a 4,900 di 6822

Discussione: Concorso a 1600 allievi Polizia di Stato.PROVE FISICHE-ATTITUDINALI-VISITE MEDICHE

  1. #4891
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Le chiamate arriveranno.
    Tranquilli.

  2. #4892
    Utenti Storici L'avatar di titty
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Per quanto riguarda il tipo di licenza da prendete o più che altro da "pretendere"
    dal vostro Reparto è sempre e soltanto quella Straordinaria, perchè citato o no sempre di Concorso si tratta ;

    Il Ministero dell'Interno non lo cita nel Bando perchè è oltremodo scontato che si trattandosi di Concorso si
    parla di Congedo straordinario per Concorso ; (come si chiama da noi)

  3. #4893

    Predefinito

    Convocato il 15/09 vengo da Carrara (MS) e inizio con la C.
    In attesa di diventare carabiniere .......faccio il marinaio!!!

  4. #4894

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony1919 Visualizza Messaggio
    Idem anche io prov Salerno nessuna comunicazione
    Ciao anche io sono della provincia si salerno, avete notizie? Se riesco lunedi ci faccio un salto se ho novità vi faccio sapere

  5. #4895

    Predefinito

    ieri dopo essermi fatto 500 km sono subito andato in via san leonardo e c'era solo il piantone e la donna delle pulizie, stamane ho chiamato e dopo vari tentativi mi ha risposto probabilmente di nuovo il piantone e mi ha detto di richiamare lunedì
    Citazione Originariamente Scritto da Sanuye Visualizza Messaggio
    Ciao anche io sono della provincia si salerno, avete notizie? Se riesco lunedi ci faccio un salto se ho novità vi faccio sapere

  6. #4896

    Predefinito

    ciao a tutti convocato per il 5/07 vengo dalla provincia di piacenza..lettera S..voto 8.5..qualcuno che va il 5 luglio??

  7. #4897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da titty Visualizza Messaggio
    tutto rientra in quei fatidici 5 giorni ! cambia la sede per le visite mediche ;
    per le prove fisiche a Spinaceto sarà messa a disposizione una navetta che partirà da Castro Pretorio.
    NAIN TITTY .. PARTIRA' DAL PIAZZALE DELLA FAVORITA .. davanti la fermata della metro B - EUR MAGLIANA, per andare a spinaceto

  8. #4898
    ernestoet
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cavaliereoscuro Visualizza Messaggio
    da un'analisi che ho fatto .. chiamano dal più giovane al più vecchio ! .. visto che giuggiola è del '90 !
    bè analizza bene... considera che io sono del '90 e a visita vado il 6 ottobre...

  9. #4899
    Maresciallo L'avatar di MrWonderful
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    S.Giorgio a Cremano (Na)
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da titty Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il tipo di licenza da prendete o più che altro da "pretendere"
    dal vostro Reparto è sempre e soltanto quella Straordinaria, perchè citato o no sempre di Concorso si tratta ;

    Il Ministero dell'Interno non lo cita nel Bando perchè è oltremodo scontato che si trattandosi di Concorso si
    parla di Congedo straordinario per Concorso ; (come si chiama da noi)
    Ciao, mi rammarica questa situazione, ora ti posto il dettato del D.Lgs. 215/2001 per lo stato giuridico dei volontari in ferma prefissata:
    - " La fruibilità della licenza per esami militari è subordinata alla espressa previsione nel bando di concorso/arruolamento delle sue concedibilità, compatibilmente con le esigenze di servizio"

    Se vuoi ti spedisco il documento per mail.
    "8° 2004 VFA --- 1° 2005 VFP1 --- 7°concorso, 2° bando 2005 VFB --- 3° 2009 VFP1 --- 2^ imm. 2010 VFP4" [Delegato Co.ba.r.] ---> B****RDO E.I. <---

  10. #4900
    Caporale L'avatar di BRYANxFURY
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fencotch Visualizza Messaggio
    io sono appena rientrato dalla questura, dovrò andarci il 18 luglio...la convocazione dice, cito testualmente "...i suddetti accertamenti, della durata complessiva presumibilmente di 5 giorni, inizieranno con la prova di efficienza fisica....i candidati che superino le prove di eff fisica e gli accertamenti psico-fisici dovranno presentarsi a sostenere l'accert dei requisiti attidudinali presso il centro psicotecnico polizia di stato...." quindi dopo i 5 giorni c'è quest'altra prova o i req attitudinali rientrano in quei 5 giorni? perchè io devo prenotare biglietti e cose varie e vorrei farmi un'idea prima... in più essendo il centro psicotecnico ad un indirizzo diverso rispetto la sede della prova fisica, ci sarà comunque la navetta secondo voi?
    io avevo capito che si fa tutto in quei 5 giorni,il rimo giorno si fanno i test di efficienza fisica,in un posto,e chi li supera si reca in un altro per i restanti 4 giorni di prove,l ultimo giorno c ela commissione finale che da idoneità,quindi una volta passati i 5 giorni o si è idonei o no

Pagina 490 di 683 PrimaPrima ... 390440480488489490491492500540590 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •