Pagina 421 di 683 PrimaPrima ... 321371411419420421422423431471521 ... UltimaUltima
Risultati da 4,201 a 4,210 di 6822

Discussione: Concorso a 1600 allievi Polizia di Stato.PROVE FISICHE-ATTITUDINALI-VISITE MEDICHE

  1. #4201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valedario Visualizza Messaggio
    Francodue io non riesco a trovarli...

    Allora penso proprio che non puoi fare il Poliziotto.
    Lo spirito di osservazione è requisito basilare per farlo.
    Vatti a leggere il post nr.4159 !!.


    si quello lo avevo letto, ma non sono riuscito a trovarlo scritto da nessuna parte nel sito della polizia, chi ci avvertirà e quando?

    Vi avviseranno state tranquilli.
    Avete per questo dovuto lasciare un vostro domicilio per le notifiche.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 04-06-11 alle 16: 27

  2. #4202

    Predefinito

    ciao sici allora il primo giorno prove fisiche, 2 giorno sempre se superi le prove visite mediche piu test psicoaltitudinali, 3 giorno avete lo spicologo, 4 giorno avete le prove attitudinali che consistono in molti esercizio di logica , memoria visiva, riflessi, udito eccc..molto impegnativi, e il 5 giorno arrivate all famoso colloquio con il funzionario piu giochino dello specchio, li bisogna stare solo tranquilli

  3. #4203
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    153

    Predefinito

    ma poi si scavalcano tante poszioni non tanto per i titoli perchè più o meno tutti uguali ce li abbiamo ma per le persone scartate che sono la metà

  4. #4204

    Predefinito

    x tutti quelli che chiedono sulle visite e come saranno sono fatte cosi:
    1 giorno prove fisiche
    2 giorno visite mediche, sangue , urine,udito,vista,peso e al pomeriggio test psicoattitudinale stile esercito
    3 giorno colloqui con lo psicologo e se idone perche anche qui vi possono cacciare andate al 4 giorno
    4 giorno altri test di memoria visiva,riflessi, logica spaziale con i cubi, e altri test
    5 giorno colloquio con il funzionario e gioco dello specchio , e poi aspetterete l'esito e spero x voi che sia positivo come e stato x me .... in bocca al lupo a tutti

  5. #4205

    Predefinito

    il gioco dello specchio consiste nel ricalcare una riga non uniforme ma che puo andare su e giu con delle curve guardando solo la punta della matita attraverso uno specchio, in pratica la tua mano non la vedi perche la metti dentro ad una specie di scatola di scarpre aperta nei lati lughi quindi devi andare al contrario di come andresti vedendo il disegno normalmente, e facile e si puo creare anche per esercitarti a casa, basta prendere una scatola di scarpe aprirla ai lati e mettere uno specchio anche naja in un lato e nell altro inserire la mano ovviamente il disegno va dentro alla scatola

    Riproposto per l'ennesima volta della serie.
    E chissà quante altre migliaia di volte lo si dovrà fare.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 04-06-11 alle 20: 39

  6. #4206
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Solita chiusura tecnica momentanea per consentire la "carica" del 2° reparto celere.

    Ok.
    Bonifica effettuata e lasciate solo le cose uitli
    Ps. Inutile che mi tempestiate di mp Perchè NON vi risponderò.
    A più tardi.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 04-06-11 alle 16: 30

  7. #4207
    Soldato L'avatar di Bellinz
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Raga il mio punteggio è 8.125 ma non ho il diploma...passando le visite mediche quante possibilà ho di rientrare in graduatoria?
    Adunata alle 23.30 per ed.fisica...(sergente maggiore al RAV)

  8. #4208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bellinz Visualizza Messaggio
    Raga il mio punteggio è 8.125 ma non ho il diploma...passando le visite mediche quante possibilà ho di rientrare in graduatoria?
    Pochissime .. proprio il diploma è importantissimooo ! Spero per te che tutto ti vada bene !

  9. #4209

    Predefinito

    I giorni delle visite ci fanno pernottare in caserma?
    VFP1 4°/08 VFP4 2°/09

  10. #4210

    Predefinito

    no dovete trovare una sestimazione fuori

Pagina 421 di 683 PrimaPrima ... 321371411419420421422423431471521 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •