Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 211 a 212 di 212

Discussione: Vi è mai capitato di incappare in un "parcheggiatore abusivo"?

  1. #211
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tittolo Visualizza Messaggio
    Confermami quello che hai detto, perchè mio padre è finanziere di mare e dove sta lui è solo reparto aeronavale, magari funziona in modo diverso.

    Se dovessi chiamare Carabinieri o Finanza e segnalare questo illecito, dovrei aspettare e parlare con gli agenti o potrei anche andarmene?
    Perchè se chiamo e me ne vado, allora la prossima volta chiamo, ma se devo aspettare davanti a quello e poi magari avere problemi no...
    Se segnali e te ne vai, la pattuglia non può ovviamente sanzionare nulla che non ha visto.

    Se aspetti, anche in disparte senza farti vedere, e all'arrivo della pattuglia confermi il tutto e dichiari di voler denunciare l"accaduto, le cose andranno diversamente
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  2. #212

    Predefinito

    È quello che ha detto mio padre "più testimoni ci sono e meglio è" e di riferire tutto alla pattuglia, ma mi ha anche riferito che sarebbe stato denunciato e che comunque sarebbe ritornato lì oppure un verbale che avrebbe stracciato perchè tanto risulta nullatenente
    Allievo Maresciallo 89° - 2017/2020

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •