Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Stati d'animo e sensazioni di poliziotti penitenziari

  1. #1
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito Stati d'animo e sensazioni di poliziotti penitenziari

    conoscete alcuni appartenenti al Corpo? ci tengo a d aprire questo topic per far si che chi conosce qualcuno all'interno del Corpo possa parlare un pò d come ci si trova all'interno, premesso che tutto è soggettivo in base alle singole persone, possiamo però almeno farci un'idea della vita che andremo a svolgere, se qualcuno ha qualche racconto da fare sul carcere che gli ha detto qualche poliziotto penitenziario, o anche solo sapere quali sono le sensazioni di conoscenti che avete nel Corpo sul mestiere stesso.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  2. #2
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    alpacin, per adesso lascio la discussione aperta, anche se lho qualche perplessita, credo che sia più opportuno che tu faccia delle domande specifiche sull'apposito topic. Io ed altri colleghi siamo sempre pronti a rispondere anche alle vostre curiosità.
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  3. #3
    Sergente L'avatar di Pippos
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    388

    Predefinito

    Nessuno esprime il proprio stato d'animo... Sono proprio curioso di sapere cosa provate a stare sempre nelle case circondariali, io qualche volta che ho fatto la guardia ai detenuti per le direttissime diciamo che meglio il normale servizio...
    Saluti

  4. #4
    Sergente L'avatar di vetro
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    492

    Predefinito

    ...il nostro è uno "sporco lavoro", ma qualcuno lo dovrà pur fare amico mio...!

  5. #5
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    Pippos perchè dici che nessuno esprime il proprio stato d'animo, io lo esprimerei senza problemi, direi tranquillamente se mi trovo bene o male, quello che mi piace e quello che mi da fastidio..... è bello anche confrontarsi, darsi consigli, dire ai nuovi le cose positive del lavoro e le cose negative. oh no???
    agente scelto Polizia Penitenziaria

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •