Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: 128° Corso Allievi Carabinieri Roma

  1. #11
    Soldato L'avatar di FsDreameŽ
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    F 570 Veloce e Veemente
    Messaggi
    49

    Predefinito

    salve, sapete qualcosa riguardo il suicidio della tenente avvenuta oggi nella scuola allievi cc di roma ??

  2. #12

    Predefinito

    ho saputo anche io di questa terribile notizia,e tra l'altro, ma non so se č vero, mi hanno detto che č successo davanti a tutti gli allievi..

  3. #13
    Tyler Durden
    Guest

    Predefinito

    Sarebbe bello se qualcuno raccontasse la sua esperienza alla scuola allievi carabinieri di Roma..

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tyler Durden Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello se qualcuno raccontasse la sua esperienza alla scuola allievi carabinieri di Roma..
    cosa vorresti sapere di preciso?

  5. #15

    Predefinito

    Futuri colleghi, una piccola informazione, vi ricordate quando avete ricevuto la lettera di convocazione per le scuole? intendo il periodo! Grazie in anticipo!!! ciao

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebycp Visualizza Messaggio
    Futuri colleghi, una piccola informazione, vi ricordate quando avete ricevuto la lettera di convocazione per le scuole? intendo il periodo! Grazie in anticipo!!! ciao
    ciao, posso rispondere io a nome del mio ragazzo per la convocazione nelle scuole non arriva nessuna lettera a casa, ma si vede tutto tramite internet, appena esce la graduatoria con il risultato finale accanto vi č segnata la scuola assegnata...
    il periodo č verso la ventina di settembre....la graduatoria uscė il 17 settembre e il 21 il mio ragazzo partė....

  7. #17

    Predefinito

    Io sono del bando 2006, con transito nel 2010, ma dobbiamo partire quest'anno, visto che la mia graduatoria č giā uscita 4 anni fa, dovremmo aspettare la convocazione per andare alla scuola allievi, come č successo vfb lo scorso anno! E per sapere in che periodo possono inviarle! Grazie cmq ladycombact

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebycp Visualizza Messaggio
    Io sono del bando 2006, con transito nel 2010, ma dobbiamo partire quest'anno, visto che la mia graduatoria č giā uscita 4 anni fa, dovremmo aspettare la convocazione per andare alla scuola allievi, come č successo vfb lo scorso anno! E per sapere in che periodo possono inviarle! Grazie cmq ladycombact
    sei un vincitore vfp4 allora, infatti il mio ragazzo mi disse che dovevate transitare nelle scuole!
    Penso che entrerete in seguito al nuovo concorso (quello in atto) con precisione il 129°, sempre verso la ventina di settembre In bocca al lupo^^

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ladycombact Visualizza Messaggio
    sei un vincitore vfp4 allora, infatti il mio ragazzo mi disse che dovevate transitare nelle scuole!
    Penso che entrerete in seguito al nuovo concorso (quello in atto) con precisione il 129°, sempre verso la ventina di settembre In bocca al lupo^^
    Grazie,crepi il lupo ma i vfb sono insieme hai vincitori diretti a fare il corso???

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebycp Visualizza Messaggio
    Grazie,crepi il lupo ma i vfb sono insieme hai vincitori diretti a fare il corso???
    questo non lo so ^^ ma credo di si...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •