Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: 128° Corso Allievi Carabinieri Fossano (CN)

  1. #11

    Predefinito

    CUSCCUSC approfitto della tua esperienza e cortesia, per chiederti dei consigli su cosa portarci di civile e cosa non portarci perchè magari ci viene fornito come ad esempio asciugamani accappatoio e anche vestiti in generale.

  2. #12

    Predefinito

    Allora quando lo feci io mi diedeo accappatotio ,ciabatte asciiugamani ma ti co nsiglio di portarteli aleno qualcuno e borse morbide da ppiegare. anche perche quando c'ero io si usciva solo in divisa percio con le berose dei cc. invece ora se non sbaglio ins ettimna in libera uscita si esce in divisa il fine settimana il licenza breve in civile. almeno a torino da noi a fossano anche il fine settimana uscivamo in divisa. comunue pochi cami in civile. una cintura perche se esci in civile devi avere la maglietta o camicia dentro e concosona cintura. noi addirittura negli armadi neppure l'acqua potevamo tenere zero niente di niente. è stata dura ma ci ha formato!!! sotto la divisa stareta sempre in tuta da o.p sarebbe la mimetica dei cc blu. dovete usare le loro calze pero portate le vostre di spugna ne userete 2 ... il pigiama viene dato ma lascia desiderare.. per .ah portate il sidol per lucidare la bandoliera, e alcol vi farnno pulire l'armadietto

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CUSCCUSC Visualizza Messaggio
    Allora quando lo feci io mi diedeo accappatotio ,ciabatte asciiugamani ma ti co nsiglio di portarteli aleno qualcuno e borse morbide da ppiegare. anche perche quando c'ero io si usciva solo in divisa percio con le berose dei cc. invece ora se non sbaglio ins ettimna in libera uscita si esce in divisa il fine settimana il licenza breve in civile. almeno a torino da noi a fossano anche il fine settimana uscivamo in divisa. comunue pochi cami in civile. una cintura perche se esci in civile devi avere la maglietta o camicia dentro e concosona cintura. noi addirittura negli armadi neppure l'acqua potevamo tenere zero niente di niente. è stata dura ma ci ha formato!!! sotto la divisa stareta sempre in tuta da o.p sarebbe la mimetica dei cc blu. dovete usare le loro calze pero portate le vostre di spugna ne userete 2 ... il pigiama viene dato ma lascia desiderare.. per .ah portate il sidol per lucidare la bandoliera, e alcol vi farnno pulire l'armadietto
    ciao...ci parli un po della tua esperienza a fossano grazie mille..................
    MEGLIO UN GIORNO DA LEONI CHE 100 DA PECORE!!!!
    IDONEO!!!!!!!!!!!!!!

  4. #14

    Predefinito

    ragazzi chi va stasera x domani?in caserma non fanno alloggiare prima dell'incorporazione, chi va stasera si faccia sentire!

  5. #15

    Predefinito

    ciao matthewperry...anche io devo presentarmi il 24 ma parto cn il treno il 23...arriverò a fossano se tt va bn alle 20 30 tu dv alloggerai??.....sai consigliarmi qlk b&b da contattare?..grazie in anticipo!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ciao masel89...anche io devo presentarmi a fossano il 24 ma parto il 23 da battipaglia....vorrei pernottare una notte li per essere piu sicuro contattami se sei in teressato magari c mettiamo d accordo..

  6. #16

    Predefinito

    ma qualkuno di voi sa x caso anke x sentito dire se il portatile si può portare e magari anke usare??? grazie
    "Preparare la guerra è l'unico modo per mantenere la pace". George Washington Convocazione x il 24 settembre a FOSSANO

  7. #17

    Predefinito

    domanda rivolta a CUSCCUSC o chiunque possa darmi una risposta.e' permesso il possesso e l'uso dei portatili in camera??? grz

  8. #18
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Editato sorry non avevo visto le date dei post

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •