Pagina 4 di 104 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1035

Discussione: L'uniforme dei Carabinieri

  1. #31
    Caporale L'avatar di jumper83
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Danielecoral hai da postare la foto di questa nuova divisa?
    Chi non osa nulla, non speri in nulla.

  2. #32

    Predefinito

    Le divise per il NORM motociclisti, notate le imbottiture sui gomiti:







    E queste le possibili divise per il NORM, simili a quelle del cc di quartiere


  3. #33
    Utenti Storici L'avatar di *Max*
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Credo che si dovrebbe adottare un'unica giacca con inserti rimovibili su ginocchia e gomiti per i motociclisti mentre per il restante personale senza...

  4. #34

    Predefinito

    Vi auguro che studino una soluzione estiva...

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jumper83 Visualizza Messaggio
    Danielecoral hai da postare la foto di questa nuova divisa?
    ecco grazie carlo le ha postate lui sono appunto quelle in fotografia, l'anno scorso quando ho fatto il corso da capo equipaggio il nostro istruttore ci aveva preannunciato l'uso del nuovo vestiario, però ancora non sò quando ci verrà consegnato, se qualcuno ha notizie in merito, io sono a modena e quì ancora nulla, di solito la distribuzione comincia nelle città più grandi come roma milano ecc.

  6. #36

    Predefinito

    No a Milano non ho ancora visto nulla di simile indosso al NORM, solo cc di quartiere.
    Per quanto riguarda i motociclisti....bhò...sarà una coincidenza, ma mi è capitato di vederli molto raramente qui in città, magari loro le hanno già ricevute, ma non saprei dirlo con certezza.

    Invece a giudicare dalla sigla "atac" scritta sul bus nella seconda foto, pare che siano arrivate a Roma. Forse Tibidado potrà confermare...

  7. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carlo112 Visualizza Messaggio
    No a Milano non ho ancora visto nulla di simile indosso al NORM, solo cc di quartiere.
    Per quanto riguarda i motociclisti....bhò...sarà una coincidenza, ma mi è capitato di vederli molto raramente qui in città, magari loro le hanno già ricevute, ma non saprei dirlo con certezza.

    Invece a giudicare dalla sigla "atac" scritta sul bus nella seconda foto, pare che siano arrivate a Roma. Forse Tibidado potrà confermare...
    ai motociclisti a milano le hanno già date, le ho viste io durante il telegiornale quando ci fù l'incidente dei due tram nei pressi del palazzo di giustizia di milano luogo che conosco benissimo visto che ci hò lavorato

  8. #38

    Predefinito

    Hai ragione! Adesso che mi hai fatto ricordare dell'incidente dei tram, le ho intraviste anche io...


  9. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carlo112 Visualizza Messaggio
    Hai ragione! Adesso che mi hai fatto ricordare dell'incidente dei tram, le ho intraviste anche io...

    si magari non li vedi spesso a milano i motociclisti in quanto quando ci sono condizioni meteo avverse di solito escono in macchina, o almeno così facevano quando io facevo servizio a milano

  10. #40
    Utenti Storici L'avatar di *Max*
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danielecoral Visualizza Messaggio
    si magari non li vedi spesso a milano i motociclisti in quanto quando ci sono condizioni meteo avverse di solito escono in macchina, o almeno così facevano quando io facevo servizio a milano
    Confermo si vedono molto molto poco...le uniche moto numerose son quelle della Polizia Locale...

Pagina 4 di 104 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •