Pagina 211 di 237 PrimaPrima ... 111161201209210211212213221 ... UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,110 di 2361

Discussione: Tra Amore e Carriera...

  1. #2101
    Soldato L'avatar di vic
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JulsCa Visualizza Messaggio
    Belle parole, e sacrosanta verità.
    L'amore va oltre a quella che è la lontananza, l'amore ama anche a distanza. ( ho fatto pure la rima xD) Sono ancora giovane, ma mi sono resa conto, che chi ti tradisce di più (in fatto di relazione) è chi ti vede ogni giorno, che pensa di conoscerti, e si prende la briga di provare a fregarti, per avere una esperienza con un donna che probabilmente, su quelle lenzuola è solo di passaggio. E invece, avendolo provato ( non con un militare) la lontanza a volte fa bene, perchè in quelle poche ore di ritrovo dopo giorni, settimane, o mesi, lo vedevo e ammettevo a me stessa " che l'attesa vale la scoperta". Essere moglie o marito, di un militare, non è cosa facile, la mancanza di una carezza, o di un bacio, la mancanza di quegli attimi da soli, la paura che da quel lontano paese lui\lei non torni più. Ci vuole forza e amore. E vorrei venire in risposta di breil, o chiunque dice che l'amore viene dopo la carriera, secondo me sono tutte frottole, perchè la carriera a volte ti fa cadere, ed è bello sapere che se accade questo, qualcuno è pronto ad aiutarti a rimetterti in piedi.

    Concordo pienamente.....


    EUNOMIA loro sono al servizio del cittadino no??? ahahahah cmq non demordere lo conoscerai prima o poi...fatti fermare ad un posto di blocco....ovviamente o ti fai trovare tutto in regola per fare una buona impressione o ti fai portare in caserma.......vedi tu che opzione ti alletta di più...

  2. #2102

    Predefinito

    Ahahaha Eunomia mi fai morire...ma per forza lo vuoi violentare a questo poveretto xD magari non ce nè bisogno...magari puoi fare come tutte le persone normali e lo conosci e gli chiedi di uscire =)
    che ti frega male che vada ci hai provato...=)
    Vabbè, e se poi mi rifiuta? Non potrei più guardare in faccia un pubblico ufficiale!

    EUNOMIA loro sono al servizio del cittadino no??? ahahahah cmq non demordere lo conoscerai prima o poi...fatti fermare ad un posto di blocco....ovviamente o ti fai trovare tutto in regola per fare una buona impressione o ti fai portare in caserma.......vedi tu che opzione ti alletta di più...
    se mi faccio trovare in regola magari si pensa che sono una persona banale...meglio fare una figuraccia, così movimentiamo un pò la cosa!

  3. #2103
    Soldato L'avatar di SasiSa
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ciao a tutti, è un pò che seguo questo topic e volevo dire la mia..

    Credo, anche se mi rendo conto di avere davanti a me ancora svariati ostacoli da superare, che amore e carriera possano coesistere..
    Sono fidanzata da quasi quattro anni e da settembre lui è a Modena, in Accademia.
    Non è stata una scelta facile, quella di restargli accanto, considerando che non sono mai stata una fan accanita del mondo militare.
    Nonostante questo, nonostante le mie innumerevoli titubanze in merito ad una relazione a distanza(è la prima volta che mi capita di viverne una) ho scelto di continuare, di provare, almeno per vedere come andava..
    Ho sempre saputo, fin dagli inizi, che era il suo grande sogno, ma ammetto di non essermene preoccupata troppo fino a che non è giunto il momento di fare domanda per il concorso..mi sono comunque fatta forza e ho cercato di sostenerlo il più possibile durante tutta la preparazione, prendendo il tutto come l'ennesima cosa da vivere insieme, come un altro modo per conoscerlo meglio e magari sotto punti di vista che non avevo preso ancora in considerazione..non è stato certo semplice e a volte nemmeno divertente, ma ogni volta che superava uno scalino ero contenta con lui!
    Alla fine ce l'ha fatta ed ora, superato lo sconforto dei primi giorni, vivo la nostra storia con estrema serenità..cerco di raggiungerlo quando il lavoro mi lascia dei fine settimana liberi e per il resto ci sentiamo, in base alle sue possibilità, per telefono..mi fido di lui e cerco di prendere questa momentanea distanza come un investimento per il futuro!

    Scusate se mi sono dilungata!

  4. #2104
    Tenente
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    967

    Predefinito

    per esperienza posso dire che nella fase addestrativa iniziale della vita militare non è facile per una coppia, sopratutto per chi è ad aspettare. Però posso garantire che ne vale la pena perché si cresce insieme e la storia prende una svolta nuova, si fa un enorme passo avanti insieme...c'è da dire però che i momenti vissuti insieme diventano ancora più speciali, unici...a volte anche in senso letterale!! XD In ogni caso,se l'Amore c'è e la volontà pure vedrete che non è impossibile, del resto è solo un momento passeggero!!

  5. #2105
    Soldato L'avatar di SasiSa
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Sono d'accordo con te, openFab! ;D
    ..che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano..

  6. #2106
    Caporale L'avatar di Xenia86
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sabaudia
    Messaggi
    133

    Predefinito

    da quanto mancavo in questo topic!! mamma miaaa!! ero ancora fidanzata e ora il mio militare l ho sposato e abbiamo un figlio ...... !1 un saluto a tutti ... quoto in pieno sasisa, è proprio dura aspettare .........
    Associazione Mogli e Fidanzate delle Forze Armate

  7. #2107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xenia86 Visualizza Messaggio
    da quanto mancavo in questo topic!! mamma miaaa!! ero ancora fidanzata e ora il mio militare l ho sposato e abbiamo un figlio ...... !1 un saluto a tutti ... quoto in pieno sasisa, è proprio dura aspettare .........
    oddio che bellooooooo mi viene da piangere

  8. #2108
    Caporale L'avatar di Xenia86
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sabaudia
    Messaggi
    133

    Predefinito

    eheh ho passato tutte le fasi e credetemi stare accanto al proprio militare da sposati è stupendo ... anche se questo significa spostarsi da Modena a Sabaudia lasciando tutta la propria vita su .... :'( se non fosse stato quello giusto certi sacrifici non li avrei mai fatti così facilmente. L'Amore l ho messo avanti a tutto, e amare la persona giusta ti fa accettare i cambiamenti
    Associazione Mogli e Fidanzate delle Forze Armate

  9. #2109
    Soldato L'avatar di vic
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xenia86 Visualizza Messaggio
    eheh ho passato tutte le fasi e credetemi stare accanto al proprio militare da sposati è stupendo ... anche se questo significa spostarsi da Modena a Sabaudia lasciando tutta la propria vita su .... :'( se non fosse stato quello giusto certi sacrifici non li avrei mai fatti così facilmente. L'Amore l ho messo avanti a tutto, e amare la persona giusta ti fa accettare i cambiamenti
    Meraviglioso e esemplare!! Auguri per tutto!!!

  10. #2110
    Soldato L'avatar di SasiSa
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Grande Xenia86!!!!! Felicissima e congratulazioni!!
    ..che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •