Pagina 193 di 237 PrimaPrima ... 93143183191192193194195203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,921 a 1,930 di 2361

Discussione: Tra Amore e Carriera...

  1. #1921

    Predefinito

    alla fine non spero che non entri... spero che mi dica che rinuncia per me!!!
    per te,amore mio, sarò la donna che non sono stata mai

  2. #1922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loamo Visualizza Messaggio
    anche io la penso così.. sto malissimo...i quiz ce li ha il 19... spero fino all'ultimo momento...che mi chiami e dica... amore lascio tutto per te!
    io amo lui , amo l'amore e la voglia di condividere con lui ogni gg della mia vita..
    GATZU STANDING OVATION 4 U

    "se anche le situazioni iniziali possono scoraggiare e far crollare un rapporto, se ne potrà sempre creare un altro con un'altra ragazza...""

    parli cm se una donna valesse l'altra !nessuno vale l'altro... non è questione di sesso maschile o sesso femminile... è questione di amore... amore inimitabile. non mi capirete mai...e io non capirò mai frasi del genere... è ovvio k se ne potrà sempre creare un altro di rapporto...
    che farsene del successo se non lo si potrà dedicare mai a qualcuno? o cmq come dici tu a qualche altra donna surrogato? e questa donna surrogato molto probabilmente geograficamente sarà vicina alla caserma o al posto di lavoro...lei non dovrà sopportare lontananza e tristezza...k avrà di speciale?....è solo cm dici tu " un'altra ragazza".
    personalmente sono disposta a rinunciare a tutto tranne k a quest'amore! basta ipocrisia... gli amori possono resistere a distanza e a tempo però CRESCONO(nel vero senso della parola) con i giorni e gli attimi passati insieme...il nostro resisterà perchè ce la metterò tutta... ma non crescerà... 2 anni ma anche 2 mesi sono tanti.openfab... ideali?il mio ideale preferito è l'amore... e lo antepongo a tutto... anche a tutti quei bei nomignoli che danno ai corsi dell'accademia...carattere...audacia....ecc...Poi tante belle parole tanta ostentazione di valori...e HO LETTO COSA SUCCEDE NELLE CASERME..spero che non sia vero niente e siano solo leggende metropolitane!

    GATZU il mio non è amore adolescenziale ...dice che dopo sti 2 anni vuole sposarmi U.u... ma io voglio k resti qui e me lo sposo anche domani!
    non c'è stipendio ...ideale...e numero di stellette e medagline che equivalga all'amore che provo per lui !!!
    l'amore è tutto... e se lo stipendio di ufficiale fosse uguale a quello di un medio impiegato italiano (1500 euro)? openfab tu che faresti? ci sarebbero tante persone "innamorate" dell'italia? credo di no!
    ti capisco perfettamente perchè ci sono passata prima di te e nonostante fossi d'accordo mi struggevo l'anima perchè volevo che continuasse il suo sogno a realizzarsi ma volevo anche che lo facesse accanto a me.per la questione della distanza ti ho portato il mio esempio e se vuoi te ne porterò altri...di una mia cara amica che ha il marito sempre in missione...che è sempre sola perchè si trova a forlì con un bimbo che il papà ancora non lo ha neanche visto...è lei è calabrese quindi ha la famiglia lontana.eppure sono stati fidanzati sette anni ma per modo di dire dato che su 365 giorni all'anno lui 250 giorni era in missione il resto lo trascorreva con lei.il mio consiglio è resisti....anzi prova a vedere cosa succede...se c'è la farà...se lo manderanno vicino...affronta te stessa anche se soffri e stai male lo dico per aiutarti!!per quanto riguarda le leggende metropolitane ti consiglio di non ascoltarle anzi ignora tutto...perchè se ti cominci a fissare cadi malata tu non lui.abbi solo tanta fiducia.per carità colleghi che non rispettano moglie o compagna cìè ne sono e ce ne saranno sempre l'importante è sapere che lui ti ama e che non è una personA che si farà influenzare.miraccomando non bisogna mai fargli mancare nulla....e fagli esaudire i suoi sogni che poi sarà lui a fare esaudire in futuro i tuoi!!!questo è il mio augurio.stai tranquilla ok??ciao...
    Ultima modifica di dreamer; 16-02-10 alle 19: 18

  3. #1923

    Predefinito

    secondo me non lo accettavi neanche LOAMO....anche perchè l'accademia non sarà per sempre....poi lo trasferirebbero in altro posto E SARESTI PUNTO E A CAPO

  4. #1924
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da openFab Visualizza Messaggio
    scusa ma le persone sono tante e diverse, ci sono quelli che dicono di immolarsi per la Patria, ma non sanno mettersi in gioco per una persona, ma ci sono altri che magari credono davvero che la Comunità sia più importante del singolo e che dunque il proprio rapporto o la persona amata siano per alcuni aspetti in secondo piano. Si può amare una persona, ma non amarla più delle Idee di cui si è convinti, e non è anche quello amore???
    Non è quello che ho definito da serie A, rientra nel punto 1 quindi no problem

    Citazione Originariamente Scritto da openFab Visualizza Messaggio
    Io per esempio sto da tre anni con la mia ragazza e ne sono profondamente innamorato, ho fatto più volte scelte che sicuramente non rimandano la nostra relazione nè ad una acerba nè ad una dove uno dei due possa dirsi egoista, tuttavia i miei Ideali vengono prima e lei, per quanto sono innamorato, non può farmeli cambiare, come io non cerco di cambiare i suoi! Vedi non tutti si arruolano per la busta paga, ma c'è anche chi si arruola per romanticismo e per cercare di fare un'Italia un po' migliore.
    Non ho parlato di far cambiare idea nè tanto meno di possessività, sono convinto che quando ami una persona in un certo modo (che quasi mai combacia in una fascia di età adolescenziale, non voletemene ma l'amore di un adolescente non è paragonabile a quello di una persona più matura) sei disposto a rinunciare a qualcosa per te stesso pur di non perdere chi ti sta accanto..ma è sbagliato pure chiamarla rinuncia, la rinuncia più grande sarebbe perdere la persona amata per una scelta lavorativa o altro.

    Citazione Originariamente Scritto da openFab Visualizza Messaggio
    Anche perchè qui si parla sempre di relazioni all'inizio della carriera, dove i sacrifici da fare sono ovviamente tanti, come lo sarebbero anche per chi va a studiare in altre città o chi va in erasmus per periodi lunghi, senza tenere invece in considerazione che la vita è lunga e non si sarà per sempre in accademia o al rav
    Sicuramente, però non rientra quasi mai nella situazione che ho descritto per i motivi che ho elencato sopra.


    Citazione Originariamente Scritto da openFab Visualizza Messaggio
    se anche le situazioni iniziali possono scoraggiare e far crollare un rapporto, se ne potrà sempre creare un altro con un'altra ragazza...
    Ok però non dovresti ragionare in questo modo se sei fidanzato. Cercate di entrare nell'ottica di chi vi sta accanto, non è che perché voi volete fare i militari e non vi sentite appoggiati allora mollate e la colpa è dell'altro che non capisce la vostra scelta..anzi, padulo il più delle volte se lo prende chi è a casa ad aspettare, che si è lagnato per poi sentirsi scaricato e magari cornificato per colpa di un arrivista.
    La fascia d'età che va dal diploma fino ai 25 anni è la più delicata perché è quella dove ci si forma per il lavoro e si incomincia una carriera o si studia, far combaciare relazioni a distanza o con altri impedimenti non è facile, quello che voglio dire è che sono tutti disposti a inseguire i loro sogni lavorativi a discapito di tutto mentre rimangono in pochi a saper rinunciare almeno in parte a questo con la scusa dell'amore che non è eterno eccetera. È un dato di fatto, alla fine fa gola la busta paga e l'egoismo.

    p.s

    OpenFab vai ancora a scuola ? non ti arrabbiare se te lo dico, scocciava pure a me quando mi dicevano sta cosa ma il mondo è un po' diverso da come lo vedi dai banchi della tua classe.. la tua è tutta teoria per adesso, condivisibile ma pur sempre teoria.

  5. #1925

    Predefinito

    Parli come se già avesse vinto il concorso... Pensa al presente e poi si vedrà, altrimenti non si vive più.
    Comunque non è affatto certo che riesca a superarlo, quindi sii easy...

  6. #1926

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iustitia Visualizza Messaggio
    Parli come se già avesse vinto il concorso... Pensa al presente e poi si vedrà, altrimenti non si vive più.
    Comunque non è affatto certo che riesca a superarlo, quindi sii easy...
    infatti...è quello che le ho voluto far capire anche io

  7. #1927

    Predefinito

    raga lo so infatti mi aggrappo alla speranza...ma la questione è anche " VEDERE A COSA è DISPOSTO A RINUNCIARE PER ME"...passa o non passa
    io gli ho cmq parlato della mia disapprovazione ma in modo molto tranquillo... adesso non ne parliamo più già da molto...e vedo o almeno sento che è meno attaccato a voler entrare
    per te,amore mio, sarò la donna che non sono stata mai

  8. #1928

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gatzu Visualizza Messaggio
    sono convinto che quando ami una persona in un certo modo (che quasi mai combacia in una fascia di età adolescenziale, non voletemene ma l'amore di un adolescente non è paragonabile a quello di una persona più matura) sei disposto a rinunciare a qualcosa per te stesso pur di non perdere chi ti sta accanto..ma è sbagliato pure chiamarla rinuncia, la rinuncia più grande sarebbe perdere la persona amata per una scelta lavorativa o altro..
    io ho 18 anni... ma per questa coSa me ne sento pure 30...
    per te,amore mio, sarò la donna che non sono stata mai

  9. #1929
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Non fatico a crederlo, è la stessa cosa che sento pure io.
    Idealista forse ? e chi se ne frega. Per tirare sacramenti dietro a un lavoro avrò a disposizione una vita intera, qualsiasi esso sia..invece l'amore è diverso, è come un treno che a volte passa una volta sola e se non sei pronto a prenderlo al volo può non tornare più, è l'unica cosa che i soldi non possono comprare.. o c'è o non c'è.

  10. #1930

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gatzu Visualizza Messaggio
    Non fatico a crederlo, è la stessa cosa che sento pure io.
    Idealista forse ? e chi se ne frega. Per tirare sacramenti dietro a un lavoro avrò a disposizione una vita intera, qualsiasi esso sia..invece l'amore è diverso, è come un treno che a volte passa una volta sola e se non sei pronto a prenderlo al volo può non tornare più, è l'unica cosa che i soldi non possono comprare.. o c'è o non c'è.
    gatzu in questo mondo ne siamo davvero in pochi a pensarla così.... x il resto tutti vittime del sistema...
    per te,amore mio, sarò la donna che non sono stata mai

Pagina 193 di 237 PrimaPrima ... 93143183191192193194195203 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •