Pagina 234 di 237 PrimaPrima ... 134184224232233234235236 ... UltimaUltima
Risultati da 2,331 a 2,340 di 2361

Discussione: Tra Amore e Carriera...

  1. #2331
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Terri.....leggendo il tuo post sopra mi è venuto in mente quanto mi è accaduto l'anno scorso a febbraio, prima di partire in missione esattamente 2 settimane prima proprio come te. Infatti leggendo mi stavo chiedendo se a scrivere fosse proprio quella persona che ho conosciuto prima di partire per l'Afghanistan....

    L'Amore visto da un soldato......mmmmm guarda non sono bravo a parole, fare discorsi,ecc per cui ti dico quello che penso. Posso solo dirti che quando mi trovavo a 5000 km da casa a rischiare la vita sapere che dall'altra parte del globo c'era una persona a cui piacevo e che mi aspettava era abbastanza emozionante e toccante, almeno per me; ma allo stesso tempo doloroso e triste perché oltre che chiamarla non potevo fare altro!
    Spero che il tuo top gun al rientro ti trovi così come ti ha lasciata....ad un collega, anche se non lo conosco, non posso che augurare il meglio!
    Buona fortuna....
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  2. #2332

    Predefinito

    Grazie Breil...magari e' lui che si dimentica di me...sono cosi' poche due settimane...come e' andata la tua storia...se non sono indiscreta?

  3. #2333
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Ma il tuo maggiore è un pilota,e i piloti hanno un solo,grande,vero Amore:il volo
    Tutto il resto è secondario.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #2334
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terri Visualizza Messaggio
    Grazie Breil...magari e' lui che si dimentica di me...sono cosi' poche due settimane...come e' andata la tua storia...se non sono indiscreta?


    Beh anche se ti dimentica di certo non lo fa perché si va a divertire con le altre!
    Male.....
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  5. #2335

    Predefinito

    Mi spiace Breil...in una societa' come quella di oggi in cui si e' abituati ad avere tutto subito, senza fare sacrifici o rinunce credo sia molto raro e difficile sacrificare una parte di se' e del proprio tempo...
    Sara' perche' l'amore non e' mai stato dalla mia parte, sara' perche' sono abituata ad essere sola...questa attesa non e' un sacrificio...e' il mio credo profondo...vada come vada...
    Spero che tu possa trovare una bella persona...

  6. #2336
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Questo lavoro comporta tanti sacrifici e solo chi non ne fa parte non capisce.
    Siamo in due perché come non è dalla tua parte non lo è nemmeno dalla mia...se ti può consolare!
    Grazie della solidarietà....un giorno in privato ti racconterò meglio quello che mi è capitato.
    Bella persona? ....speriamo!
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  7. #2337

    Predefinito

    Volentieri Breil...buona giornata

  8. #2338
    Caporale L'avatar di BLUEANGEL2009
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    In casa mia!
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeLaPossoFare Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte/tutti, mi chiamo Anna e sogno da sempre di entrare nell'arma dei carabinieri. Leggendo ho notato che siete tutte ragazze che soffrono per la distanza dei loro compagni e fidanzati...bè io purtroppo mi trovo in una situazione simile ma rovesciata. sono fidanzata da 5 anni ed ora che ho la possibilità (sempre se esce il concorso) di provare a realizzare il mio sogno, il mio ragazzo non solo non è d'accordo, mi butta anche giù dicendo che tanto è impossibile, non ci riuscirò mai! Se la pensa così ora che ancora non sono dentro e non sto facendo neanche il concorso, figuriamoci se dovessi riuscirci!!!
    Ciao Anna,
    mi sembra che amare una persona significhi incoraggiarla sostenerla...da donna mi viene da chiedere: sara' mica geloso?Come mai è cosi scettico?
    Col cuore, sempre.
    Ubi maior minor cessat.
    Domani e' un altro giorno.
    FLUCTUAT NEC MERGITUR

  9. #2339
    Caporale L'avatar di BLUEANGEL2009
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    In casa mia!
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terri Visualizza Messaggio
    Carissimi tutti,
    Sono nuova sul forum. Mi sono iscritta perché da sempre ho stima verso le forze armate, io nata e cresciuta in un paese del nord Italia che ospita una importante base militare, proprio in questi giorni toccata dal gravissimo e recente lutto che ha colpito l'Aeronautica.
    Il destino, mi piace pensare così', mi ha fatto incontrare una persona davvero speciale, un uomo meraviglioso, che per lavoro fa il pilota di caccia, assegnato però in un'altra base.
    Ci siamo piaciuti subito, siamo stati insieme due settimane, poi lui è' partito per una missione.
    Non so quanto starà via e non ci sono comunicazioni.
    Non mi ha fatto promesse, sapete meglio di me cosa si possa rischiare in una missione...ma l'intenzione di condividere altri momenti insieme e' stata palesata. Quanto ci siamo salutati io gli ho detto che lo avrei aspettato...dopo un primo stupore...e' seguito un abbraccio infinito....silenzio...ma quell'abbraccio ha detto molto per me... Lui ha quasi 40 anni, inizia ad essere stanco di questa vita, ha un matrimonio che non si è fatto causa missione....e al tempo la ragazza non lo ha aspettato. Anche la storia successiva e' finita perché un'altra ragazza non lo ha aspettato....
    Il tempo in cui siamo stati insieme e' stato poco...ma io sento e rispetto quello che gli ho detto.... E questa lontananza, nonostante sia difficile, la sto gestendo bene, forse perché perdona indipendente, autonoma, libera ma corretta... Io ho 30 anni, un buon lavoro, che mi tiene impegnata molto mentalmente...
    Non voglio peccare di umiltà...ma posso affermare di essere una donna con dei valori e dei principi, dotata di cervello e sentimenti...e spero che al suo ritorno continueremo a frequentarci... Come vedete l'amore voi militari? Se una donna che vi ha colpito vi dovesse aspettare....ne sareste felici?
    Grazie per l'attenzione....
    Ciao Terri,
    non son militare e ne ho sentite diverse di storie, oltre a vivere piu' o meno la mia...è bello che tu abbia saputo trovare un canale di dialogo, che abbia sentito di poterti lasciar andare con lui e a una promessa...ti auguro con tutto il cuore che sia un uomo capace della tua stessa dedizione.
    Col cuore, sempre.
    Ubi maior minor cessat.
    Domani e' un altro giorno.
    FLUCTUAT NEC MERGITUR

  10. #2340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BLUEANGEL2009 Visualizza Messaggio
    Ciao Terri,
    non son militare e ne ho sentite diverse di storie, oltre a vivere piu' o meno la mia...è bello che tu abbia saputo trovare un canale di dialogo, che abbia sentito di poterti lasciar andare con lui e a una promessa...ti auguro con tutto il cuore che sia un uomo capace della tua stessa dedizione.
    Speriamo...ti ringrazio!

Pagina 234 di 237 PrimaPrima ... 134184224232233234235236 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •