Pagina 2 di 244 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2437

Discussione: VFP1 - 1° Blocco 2011 Marina Militare - Thread Ufficiale

  1. #11
    Sergente L'avatar di krist
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    catania
    Messaggi
    80

    Predefinito

    ma come mai hanno abbasato i punteggi???adesso o solo 11 punti cavolo
    COM.1 CL NP COMPAMARE POZZALLO
    "SUB LEGE LIBERTAS" aspirante agente polizia di stato

  2. #12
    Soldato L'avatar di AndreACO
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Como
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e siccome avevo intenzioni di presentare domanda per il 1^ blocco VFP1 (il bando è uscito oggi) volevo sapere da voi, che sarete sicuramente molto informati a riguardo, quante possibilità avrei con 8 punti (2 buono + 5 diploma + 1 patente B)?

  3. #13
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krist Visualizza Messaggio
    ma come mai hanno abbasato i punteggi???adesso o solo 11 punti cavolo
    bhe in proporzione sono si sono abbassati per tutti e viene favorito chi ha la patente nautica.........chi ha preso il porto d armi pensando valesse ancora 4 s è preso na bella fregatura........

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da AndreACO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e siccome avevo intenzioni di presentare domanda per il 1^ blocco VFP1 (il bando è uscito oggi) volevo sapere da voi, che sarete sicuramente molto informati a riguardo, quante possibilità avrei con 8 punti (2 buono + 5 diploma + 1 patente B)?
    prendi qualche titolo con 8 punti potresti farcela ma rischi pure di essere nn vincitore (io al 1 blocco 2010 con 7,5 so stato nn vincitore)...tanto tempo per prendere i brevetti c e l hai nn ti conviene rischiare

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da spqr Visualizza Messaggio
    ma nella domanda alla voce idoneo/inidoneo a precedenti selezioni vfp1 ec... hai lasciato la casella vuota??
    se è la prima volta che partecipi ad un concorso la lasci vuota senno barri quella che ti riguarda

  4. #14
    Sergente L'avatar di krist
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    catania
    Messaggi
    80

    Predefinito

    [QUOTE=czlido;1093066]bhe in proporzione sono si sono abbassati per tutti e viene favorito chi ha la patente nautica.........chi ha preso il porto d armi pensando valesse ancora 4 s è preso na bella fregatura........[COLOR="

    si ma 600 posti saranno tutti con una media di 13 14 punti sara complicato entrare stavolta
    COM.1 CL NP COMPAMARE POZZALLO
    "SUB LEGE LIBERTAS" aspirante agente polizia di stato

  5. #15
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    [QUOTE=krist;1093075]
    Citazione Originariamente Scritto da czlido Visualizza Messaggio
    bhe in proporzione sono si sono abbassati per tutti e viene favorito chi ha la patente nautica.........chi ha preso il porto d armi pensando valesse ancora 4 s è preso na bella fregatura........[COLOR="

    si ma 600 posti saranno tutti con una media di 13 14 punti sara complicato entrare stavolta
    io prenderei piu titoli(patente nautica di corsa) a costo di posticipare e partecipare al 2 blocco se avessi pochi punti..........

  6. #16
    Sergente L'avatar di krist
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    catania
    Messaggi
    80

    Predefinito

    [QUOTE=czlido;1093094]
    Citazione Originariamente Scritto da krist Visualizza Messaggio

    io prenderei piu titoli(patente nautica di corsa) a costo di posticipare e partecipare al 2 blocco se avessi pochi punti..........
    ma infatti perche con questo fattore dei punteggi sara impossibile entrare senza brevetti io la vedo brutta anke se ho 11 punti
    COM.1 CL NP COMPAMARE POZZALLO
    "SUB LEGE LIBERTAS" aspirante agente polizia di stato

  7. #17
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    messina
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ragazzi una domanda,avendo diploma di scuole medie(ottimo)-diploma scuola superiore(diploma informatico) patente b e gente di mare che a breve prenderò,quanti punti dovrei avere?Ho intenzione di presentare la domanda,incrociando le dita che si possa realizzare questo sogno

  8. #18
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da czlido Visualizza Messaggio
    bhe in proporzione sono si sono abbassati per tutti e viene favorito chi ha la patente nautica.........chi ha preso il porto d armi pensando valesse ancora 4 s è preso na bella fregatura........[COLOR="NAVY"]
    Io sono uno di quelli che ha preso la fregatura, adesso invece di avere 11.5 punti ne ho solo 9 e ci ho speso pure soldi.

  9. #19
    Sergente L'avatar di bowie
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zsalvo Visualizza Messaggio
    Io sono uno di quelli che ha preso la fregatura, adesso invece di avere 11.5 punti ne ho solo 9 e ci ho speso pure soldi.
    Ragà comunque bisogna dire che quasi tutti hanno preso una bella fregatura almeno così però si è abbassata un pò la media di punteggio non trovate??

  10. #20
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggio
    Ragà comunque bisogna dire che quasi tutti hanno preso una bella fregatura almeno così però si è abbassata un pò la media di punteggio non trovate??
    Magari si è abbassata la media del punteggio ma con 9 punti credo sarà quasi impossibile entrare, specialmente ora che hanno abbassato pure i posti.

Pagina 2 di 244 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •