Pagina 101 di 244 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 2437

Discussione: VFP1 - 1° Blocco 2011 Marina Militare - Thread Ufficiale

  1. #1001
    Maresciallo L'avatar di Valery
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    854

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaggioreGiulian Visualizza Messaggio
    Valery senti,secondo te con 10 punti,posso rientrare non nel 1 ma nel 2 incorporamento del 2 blocco 2011?perchè se va tutto bene vorrei partire con il blocco di agosto,perchè se rientro nel 1 ho gli esami di stato e non posso partire più.
    Mi servirebbe soltanto una tua previsione,anche se so che è impossibile stabilirlo con certezza.
    non so dipende da come andranno le cose...
    Citazione Originariamente Scritto da domenct Visualizza Messaggio
    parlando con un maresciallo..mi aveva detto k k aveva buono al 95 x cento era dentro..passando le visite...a prescendire dai punti ..ma da cm dici...tu ...il buono nn conta piu...x me nn e csI
    partendo dal presupposto che non si devono mai e poi mai ascoltare le voci degli altri...e poi quello che questo ipotetico maresciallo ha detto è senza senso in quanto i posti sono stati nettamente diminuiti quindi è impossibile basarsi sugli anni scorsi
    Citazione Originariamente Scritto da ghiro Visualizza Messaggio
    ahahah a prescidenre dai punti??????????
    con tutto il rispetto x il maresciallo: non raccontiamo cazzate!!
    infatti...
    Citazione Originariamente Scritto da beddu Visualizza Messaggio
    ma sikuramente..xke su 2000 persone avoglia e vieni kiamato... l'importante e avere i punti tanti punti...anke se io ke ho 13 punti ho paura.... co sti 15 16 punti ke ci sono in giro fanno male
    non è detto 2000 sono poche...l'anno scorso chiamavano 3000 persone a visite ed io per via dell'eccesso di domande per il sufficiente alle medie non sono stata convocata pur avendo 8,5 punti
    Citazione Originariamente Scritto da zsalvo Visualizza Messaggio
    bhe io penso che in questo blocco quelli con 8 punti avranno buone probabilità di farcela (almeno fino ai nati del 90'), oltrei i 11-12 punti saranno pochi, moltissimi saranno invece quelli con 9 punti.
    probabile che sia così ma bisogna vedere quante domande sono arrivate e i voti delle medie
    Ex comune di 1 classe SSAL/M
    Non chi comincia ma quel che persevera

  2. #1002
    Sergente L'avatar di spqr
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valery Visualizza Messaggio
    non so dipende da come andranno le cose...

    partendo dal presupposto che non si devono mai e poi mai ascoltare le voci degli altri...e poi quello che questo ipotetico maresciallo ha detto è senza senso in quanto i posti sono stati nettamente diminuiti quindi è impossibile basarsi sugli anni scorsi

    infatti...

    non è detto 2000 sono poche...l'anno scorso chiamavano 3000 persone a visite ed io per via dell'eccesso di domande per il sufficiente alle medie non sono stata convocata pur avendo 8,5 punti


    probabile che sia così ma bisogna vedere quante domande sono arrivate e i voti delle medie
    kmq i convocati solo sempre 2400.... non sono cambiati... e certamente non ci sono 2400 ottimi e distinti... poi ragazzi tutto si gioka li... anche perchè un ottimo con 10 pnti può non convincere come persona la commissione medica

  3. #1003
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    293

    Predefinito

    ormai non ci resta solo che aspettare, inutile farsi seghe mentali
    UN VERO UOMO NON È CHI NON CADE MAI, MA CHI CADENDO HA LA FORZA DI RIALZARSI

  4. #1004

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valery Visualizza Messaggio
    non so dipende da come andranno le cose...

    partendo dal presupposto che non si devono mai e poi mai ascoltare le voci degli altri...e poi quello che questo ipotetico maresciallo ha detto è senza senso in quanto i posti sono stati nettamente diminuiti quindi è impossibile basarsi sugli anni scorsi

    infatti...

    non è detto 2000 sono poche...l'anno scorso chiamavano 3000 persone a visite ed io per via dell'eccesso di domande per il sufficiente alle medie non sono stata convocata pur avendo 8,5 punti


    probabile che sia così ma bisogna vedere quante domande sono arrivate e i voti delle medie
    allora numero 1....mister ghiro quello k ho detto sul maresciallo nn e una cazzata...e occhio come parli....num.2...valery grazie....della tua ...opinione ma a te nn avevo chiesto nulla..cmq..grazie...x i chiarimenti in poche parole...si deve aspettare..anke se si ha il buono nn si va da nessuna parte..visto k ci sono...nel mondo...3000000000 ottimi e distinti...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da zsalvo Visualizza Messaggio
    ormai non ci resta solo che aspettare, inutile farsi seghe mentali
    z salvo nn ho cpt il tuo ragionamento prima..k intendi....puo chiarirmelo..??

  5. #1005
    Caporale L'avatar di beddu
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    126

    Predefinito

    ahahahha ma dai ragazzi stiamo calmi vedrete che c'e la faremo EVVIVA I BUONI ALLE MEDIE SIAMO I MIGLIORI
    Dio Patria e Onore CONVOCATO IL 15 FEBBRAIO A TARANTO PERO LE VISITE VFP1 MARINA MILITARE

  6. #1006

    Predefinito

    Beato a te che hai buono alle medie! A suon di fare il *****ne io ho sufficiente!ahah ma almeno ho diploma e sono del '91...io punto sull'età...e ai miei 9 punticini....spero proprio di ritrovarci giù tutti insieme e più sereni!

  7. #1007
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenct Visualizza Messaggio
    -

    z salvo nn ho cpt il tuo ragionamento prima..k intendi....puo chiarirmelo..??
    di quale parli? dimmi il numero della discussione che intendi tu
    UN VERO UOMO NON È CHI NON CADE MAI, MA CHI CADENDO HA LA FORZA DI RIALZARSI

  8. #1008
    Maresciallo L'avatar di ghiro
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Massa Carrara
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenct Visualizza Messaggio
    allora numero 1....mister ghiro quello k ho detto sul maresciallo nn e una cazzata...e occhio come parli....num.2...valery grazie....della tua ...opinione ma a te nn avevo chiesto nulla..cmq..grazie...x i chiarimenti in poche parole...si deve aspettare..anke se si ha il buono nn si va da nessuna parte..visto k ci sono...nel mondo...3000000000 ottimi e distinti...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------


    z salvo nn ho cpt il tuo ragionamento prima..k intendi....puo chiarirmelo..??
    domenct.
    1) leggiti il bando
    2) i 2400 vengono convocati in base a voto delle medie ed età
    3) questi 2400 vengono ordinati in base al punteggio finale, alla precedenza e viene deciso il calendario delle visite.
    4) se io e te veniamo convocati a visita, e per ipotesi io ho sufficente e 20 punti, ma te hai distinto e hai 10 punti, io vengo sicuramente preso, te non si sa.
    5) valery ha confermato che il maresciallo ha detto una cazzata, e fidati, ci sono marescialli che ne sparano di più grosse ancora
    6) non ti fidi di me e di valery, e continui a pensare che il maresciallo abbia ragione? allora fai così, stampi 2 copie del bando 2011 VFP1 MM, e te ne leggi una te, e una la consegni al maresciallo.

    ti sembra normale che basti un "buono" per essere presi?
    se intendevi essere chiamati a visita sono d'accordo, ma tu hai scritto che si è "sicuramente dentro"... NON ESISTE COSA + FALSA!
    Ci sono MILIONI di ragazzi che con buono, distinto e anche ottimo non sono stati presi...
    Ultima modifica di ghiro; 04-12-10 alle 21: 15

    Cercatemi su FB =) Daniele Ghiotti

  9. #1009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghiro Visualizza Messaggio
    domenct.
    1) leggiti il bando
    2) i 2400 vengono convocati in base a voto delle medie ed età
    3) questi 2400 vengono ordinati in base al punteggio finale, alla precedenza e viene deciso il calendario delle visite.
    4) se io e te veniamo convocati a visita, e per ipotesi io ho sufficente e 20 punti, ma te hai distinto e hai 10 punti, io vengo sicuramente preso, te non si sa.
    5) valery ha confermato che il maresciallo ha detto una cazzata, e fidati, ci sono marescialli che ne sparano di più grosse ancora
    6) non ti fidi di me e di valery, e continui a pensare che il maresciallo abbia ragione? allora fai così, stampi 2 copie del bando 2011 VFP1 MM, e te ne leggi una te, e una la consegni al maresciallo.

    ti sembra normale che basti un "buono" per essere presi?
    se intendevi essere chiamati a visita sono d'accordo, ma tu hai scritto che si è "sicuramente dentro"... NON ESISTE COSA + FALSA!
    Ci sono MILIONI di ragazzi che con buono, distinto e anche ottimo non sono stati presi...
    Straquoto!!!
    "I'm not a hero......never was.........never will be"
    Caporal Maggiore Vfp4 RGT Nizza Cavalleria 1°

  10. #1010

    Predefinito

    ai ragione io ti ho solo riportato le parle di quel maresciallo...

Pagina 101 di 244 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •