Pagina 1 di 244 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2437

Discussione: VFP1 - 1° Blocco 2011 Marina Militare - Thread Ufficiale

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di Ambrosia
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Casa Hirta
    Messaggi
    602

    Predefinito VFP1 - 1° Blocco 2011 Marina Militare - Thread Ufficiale

    1° BLOCCO 2011
    MARINA MILITARE ITALIANA







    Sono riportati di seguito i collegamenti ai link ,di interesse istituzionale, relativi al concorso :

    Bando di concorso
    Modello di domanda - Allegato A
    Modello di certificato medico G6PD - Allegato B
    Modello per la dichiarazione del mantenimento dei requisiti


    Possono partecipare al reclutamento coloro che siano in possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado e che abbiano un’età compresa tra il 18° anno ed il compimento del 25° anno.

    NOTA BENE: modalità per l'invio della domanda di partecipazione al concorso.

    Il modello di domanda (All. A) va inviato corredato solamente dalla copia, fronte/retro, della carta d'identità e dalla copia del codice fiscale o della tessera sanitaria.
    Tutti gli altri allegati al bando compreso l'originale o dalla copia autenticata del certificato medico di attività agonistica sportiva, rilasciato da medico specializzato nella medicina dello sport e non dal medico di base e gli allegati B, C, D,..... andranno presentati al momento dell'eventuale convocazione a visita.




    Partecipanti Del Forum Al 1°/2011

    -elgr -- Taranto -- 14 -- 1990
    - fernand - prov. di Roma - 13 punti
    - ziojackj - 12 pt - Lecce --1990
    - krist -11punti-catania
    ShikkiNho - 11 punti -- Catania -- 1988
    - bowie - Napoli - 11 pt - 1987
    - beddu- 10 punti - Brindisi
    - ghiro - Carrara - 10 pt - 1988
    - Drebin- 10pt - 1988 - Brindisi
    - spqr - prov. Roma - 9 punti - 1990
    - antoniop - catania - 9 punti
    - Bascoverde -- Brindisi -- 9pt -- 1991
    - Alekart -- Bari -- 10 punti-- 1990
    - ZSalvo -- Vittoria -- 9 punti






    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Per essere inseriti in questa lista inviate, tramite MP (MESSAGGIO PRIVATO) o MESSAGGIO PUBBLICO i vostri dati ad un membro dello STAFF ( esclusivamente in linea),specificando di essere del 1° BLOCCO 2011 MM e inserendo i vostri dati in quest'ordine :
    Nick -- città di provenienza -- punteggio personale
    inviatelo solamente ad un membro, se non verrete inseriti entro 48h, inviatelo nuovamente e magari cambiando staffer, onde evitare inutili confusioni.



    In bocca al lupo da parte di tutto lo staff e per qualsiasi tipo di problema non esitate a contattarci.
    Ultima modifica di pollon87; 17-12-10 alle 12: 04
    Lavora come se tu non avessi mai bisogno di soldi.Ama come se tu non fossi mai stato ferito.E balla come se nessuno stesse guardando....Madre Teresa di Calcutta

  2. #2
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    293

    Predefinito

    Avete visto? se leggete il bando i punteggi sono cambiati, esempio: il porto d'armi non vale più 4 punti ma 1, chi si è fatto i conti credo dovrà rifarseli XD.
    Se i punteggi si sono abbassati, significa che anche con 8 punti si hanno buone provabbilità di entrare? visto che non ci saranno più persono con 20-22 punti.

  3. #3
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zsalvo Visualizza Messaggio
    Avete visto? se leggete il bando i punteggi sono cambiati, esempio: il porto d'armi non vale più 4 punti ma 1, chi si è fatto i conti credo dovrà rifarseli XD.
    Se i punteggi si sono abbassati, significa che anche con 8 punti si hanno buone provabbilità di entrare? visto che non ci saranno più persono con 20-22 punti.
    io cavolo me li son rifatti i conti e spero che adesso con 7 punti riesca a farcela...

  4. #4
    Sergente L'avatar di bowie
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricor Visualizza Messaggio
    io cavolo me li son rifatti i conti e spero che adesso con 7 punti riesca a farcela...
    Io li ho fatti giusti perchè già lo sapevo che porto d armi valeva 1 pt adesso....quindi sto con i miei 11 punti e speriamo che bastino per avere la raccomandata alle visite!

  5. #5
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggio
    Io li ho fatti giusti perchè già lo sapevo che porto d armi valeva 1 pt adesso....quindi sto con i miei 11 punti e speriamo che bastino per avere la raccomandata alle visite!
    per esser convocati a visita non centra il punteggio, ma dipende molto dal voto delle medie sai

  6. #6
    Sergente L'avatar di bowie
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricor Visualizza Messaggio
    per esser convocati a visita non centra il punteggio, ma dipende molto dal voto delle medie sai
    Bhè io ho sufficiente....sto un pò a rischio però sono fiducioso!

  7. #7
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggio
    Bhè io ho sufficiente....sto un pò a rischio però sono fiducioso!
    idem, però io concorrerò per il secondo al momento.

  8. #8
    Utenti Storici L'avatar di Ambrosia
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Casa Hirta
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Rinnovo il mio in bocca al lupo ma vi invito anche ad evitare chat altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.
    Lavora come se tu non avessi mai bisogno di soldi.Ama come se tu non fossi mai stato ferito.E balla come se nessuno stesse guardando....Madre Teresa di Calcutta

  9. #9

    Predefinito

    Entro domani spedisco la domanda....Spero di farcela!
    ASPIRANTE VFP1 3° BLOCCO 2011

  10. #10
    Sergente L'avatar di spqr
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REJULIAN Visualizza Messaggio
    Entro domani spedisco la domanda....Spero di farcela!
    ma nella domanda alla voce idoneo/inidoneo a precedenti selezioni vfp1 ec... hai lasciato la casella vuota??

Pagina 1 di 244 1231151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •