Pagina 3568 di 3958 PrimaPrima ... 2568306834683518355835663567356835693570357836183668 ... UltimaUltima
Risultati da 35,671 a 35,680 di 39576

Discussione: VFP1 Esercito 2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calabrettaf Visualizza Messaggio
    ma alle visite al naso ti fanno problemi se hai il setto nasale deviato, ma respiri bene?
    è proprio questo il mio problema... ho il setto nasale deviato e ho una narice ostruita dalla cartilagine che non fa passare per niente aria, però respiro bene e poi anche se non respirassi bene con il naso ho sempre la bocca. Comunque penso che mi scartino per il setto .
    Penso ci facciano problemi, sulla lista delle imperfezioni se hai il setto deviato devono eseguirti la rinomanometria anteriore attiva, che quantifica in centimetri cubi/s quanta aria riesci a respirare, poi non so spero che vedendo che comunque riesci a respirare bene ti facciano idoneo. Questo è il link delle imperfezioni: http://www.militariforum.it/forum/sh...rcito-Italiano al punto 18 devi leggere. In bocca al lupo
    Ultima modifica di Tigerz; 01-10-11 alle 12: 39

Predefinito

Ragazzi ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna raccomandata per le visite. Devo pensare che non andrò nemmeno a fare quelle?
    (9 punti, classe '89, Distinto)

Caporale L'avatar di italia_nobis88

Predefinito

salve ragazzi. ci saranno delle "agevolazioni" per chi è risultato idoneo ad altri concorsi equipollenti per altre FFAA? sapete, vengo da una sfilza di ben 3 idoneità consecuitive racimolate con il vfp1 AM...

Maresciallo L'avatar di calabrettaf

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tigerz Visualizza Messaggio
    è proprio questo il mio problema... ho il setto nasale deviato e ho una narice ostruita dalla cartilagine che non fa passare per niente aria, però respiro bene e poi anche se non respirassi bene con il naso ho sempre la bocca. Comunque penso che mi scartino per il setto .
    Penso ci facciano problemi, sulla lista delle imperfezioni se hai il setto deviato devono eseguirti la rinomanometria anteriore attiva, che quantifica in centimetri cubi/s quanta aria riesci a respirare, poi non so spero che vedendo che comunque riesci a respirare bene ti facciano idoneo. Questo è il link delle imperfezioni: http://www.militariforum.it/forum/sh...rcito-Italiano al punto 18 devi leggere. In bocca al lupo
    a me l'aria passa perfettamente da entrambi le narici, anche se da un po di meno, mentre dall altra narice respiro molto di più perchè la narice e ppiù larga
    1°/12 I.NV in attesa del 1 blocco 2013 9.5 punti

Tenente L'avatar di ciccioturboie

Predefinito

Giuramento a capua il 21 ottobre

Predefinito

ragazzi alla fine si può sapere come si deve eseguire il test di minnesota? ci sono domande trabocchetto? è importante non contraddirsi?
    bisogna dimostrare di essere una persona in equilibrio? grazie
    Ibis redibis non morieris in bello...

Predefinito

io credo che nel test minnesota non bisogna dimostrar nulla
    nel senso che bisogna rispondere sinceramente e con la massima tranquillità, tanto se tenti di fotterli se ne accorgono e sei fuori in un attimo
    si risponde con sincerità, è "l'arma" migliore, poi se per loro risulti uno squilibrato, ti fanno fuori, non c'è modo di fotterli, fanno questo di mestiere, lo fanno da anni e hanno visto migliaia di persone, figurati se arriva l'ultimo pischello che li frega!
    Aspirante Vfp1 4° Bl. 2011 Anno 1988 Voto Ottimo punti 10

Predefinito

io non sono d'accordo invece..consiglio di risp non a tutto in modo sincero..infatti io proprio rispondendo sinceramente sono stato dichiarato non idoneo..vedi che fregatura
    O fortuna o raccomandazione..solo così si può andare avanti purtroppo !

Predefinito

però nel test del minnesota ci sono delle domandea cui devi riflettere per rispondere... se rispondi in un modo possono pensare una cosa.. se rispondi nell'altro modo pensano un'altra cosa... ad esempio: ha paura del fuoco? bevi tanta acqua? ti sudano le mani?...
    comunque un emoglobina un pò bassa darà problemi?? il mio valore è 13.4
    IDONEO VFP1 4° Blocco 2011... RAV 47° RGT Capua - Destinazione Puglia ... Esito Preliminare 2° IST Carabinieri: 85 ... prove fisiche il 5-12

Tenente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SerPreite Visualizza Messaggio
    però nel test del minnesota ci sono delle domandea cui devi riflettere per rispondere... se rispondi in un modo possono pensare una cosa.. se rispondi nell'altro modo pensano un'altra cosa... ad esempio: ha paura del fuoco? bevi tanta acqua? ti sudano le mani?...
    comunque un emoglobina un pò bassa darà problemi?? il mio valore è 13.4
    Secondo te devi rispondere vero?. Dattela tu la risposta..... L'emoglobina è a posto, mica devi andare a donare il sangue (tra parentesi con 13,4 puoi donare)

Pagina 3568 di 3958 PrimaPrima ... 2568306834683518355835663567356835693570357836183668 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •