Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728
Risultati da 271 a 280 di 280

Discussione: Categoria Ufficiali - Guardia di Finanza

  1. #271
    Sergente L'avatar di VENDICATORE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coked Visualizza Messaggio
    Ragazzi, rivolgo una domanda a chi è' pratico dei concorsi della gdf. Volevo sapere se anche qui l'iter risulta molto complesso,come può' essere per i concorsi per l'arma dei carabinieri, o per L'esercito italiano.Per quanto riguarda il numero di partecipanti ogni volta,il numero di sbarramento...ecc
    Grazie
    complesso? a me hanno detto che è il peggiore tra tutti l'iter

  2. #272

    Predefinito

    Ci piacciono le cose difficili

  3. #273
    Sergente L'avatar di VENDICATORE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mellon Visualizza Messaggio
    Ci piacciono le cose difficili
    straquoto!

  4. #274

    Predefinito

    ragà chi può darmi una mano su questo problema? Utilizzo 1/8 di una corda di iuta prima e 1/4 dopo alcuni giorni. Sapendo che la corda residua è lunga 155 metri, si calcoli la lunghezza dell'intera corda. IO HO PROVATO A SOMMARE 1/4+ 1/8 e il complessivo con la residua parte, ma niente.

  5. #275

    Predefinito

    Raga si sa la media di ieri e oggi alla
    Guardia di finanza??

    - - - Updated - - -

    Io ho saputo che e' bassa..

  6. #276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VENDICATORE Visualizza Messaggio
    straquoto!
    Ragà chi ha partecipato al concorso? qual è stata la media nei vostri giorni più o meno? io ho saputo che è stata bassa e che alcune persone non si sono presentate. Qualcuno sa dirmi qualcosa?

  7. #277

    Predefinito Cosa c'è da sapere sulla vita da ufficiale?

    Ciao ragazzi, qualcuno che ha esperienza mi può dire come è la vita da ufficiale?
    In cosa consiste il ruolo esattamente, le responsabilità?
    Quanti ti tiene occupato durante la settimana, fa sempre i turni?
    La vita sentimentale come è vissuta, possibilità di matrimonio lungo e stabile? Trasferimenti ogni quanti anni e che ripercussioni hanno sulla famiglia e, soprattutto, sui figli che sono costretti a cambiare spesso città?

    Scusate le domande ampie, ma vorrei avere le idee chiare, mio padre è sotto-ufficiale e mi ha dato una descrizione molto vaga. Mi interessa molto fare carriera e so che è una vita con molti sacrifici, però vorrei sapere a cosa incontro!

  8. #278

    Predefinito

    @TITTOLO
    Prima di iniziare nuove discussioni accertati che non ce ne siano altre già aperte sullo stesso argomento. Puoi usare la funzione "Cerca" che trovi in alto a destra, sotto l'intestazione del forum.
    Discussione riunita alla principale.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #279

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    @TITTOLO
    Prima di iniziare nuove discussioni accertati che non ce ne siano altre già aperte sullo stesso argomento. Puoi usare la funzione "Cerca" che trovi in alto a destra, sotto l'intestazione del forum.
    Discussione riunita alla principale.
    Mea culpa

  10. #280
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tittolo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno che ha esperienza mi può dire come è la vita da ufficiale?
    In cosa consiste il ruolo esattamente, le responsabilità?
    Quanti ti tiene occupato durante la settimana, fa sempre i turni?
    La vita sentimentale come è vissuta, possibilità di matrimonio lungo e stabile? Trasferimenti ogni quanti anni e che ripercussioni hanno sulla famiglia e, soprattutto, sui figli che sono costretti a cambiare spesso città?

    Scusate le domande ampie, ma vorrei avere le idee chiare, mio padre è sotto-ufficiale e mi ha dato una descrizione molto vaga. Mi interessa molto fare carriera e so che è una vita con molti sacrifici, però vorrei sapere a cosa incontro!

    Per rispondere seriamente a tutte queste domande, ci vorrebbe mezza giornata e non basterebbero i caratteri qui consentiti... se tuo Padre è un Appartenente e non ti vuole dare le risposte alle tue domande, significa che questo è il suo volere... comunque, tutto è soggettivo... io non farei mai l'Ufficiale, ad esempio... ma ho tanti Colleghi che non vorrebbero altro...

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •