Pagina 2 di 62 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 612

Discussione: N.O.R.M. - Nucleo Operativo RadioMobile

  1. #11
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oscar Visualizza Messaggio
    ?????????????????
    Cosa non capisci?

  2. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da millecentouno Visualizza Messaggio
    Cosa non capisci?
    Millecentouno come si chiama il reparto specializzato in informatica, se esiste

  3. #13
    Utenti Storici L'avatar di UltimoPrimo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oscar Visualizza Messaggio
    Millecentouno come si chiama il reparto specializzato in informatica, se esiste
    Credo che si chiami Reparto informatico se non sbaglio o no 1101?

  4. #14
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oscar Visualizza Messaggio
    Millecentouno come si chiama il reparto specializzato in informatica, se esiste
    A dire il vero, non so neppure se esiste. Forse ci sono dei nuclei che si occupano di reati informatici, ma lo suppongo. Perché non ne ho mai sentito parlare.

  5. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19

    Predefinito

    azzzz.. mi toccherà fare un'indagine.

  6. #16
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Non ho mai sentito un posto di lavoro, un reparto, un qualsivoglia luogo in cui non mi sia mai stato detto: "ti sconsiglio di andarci!".
    Io credo che nessuno nasca con l'esperienza. La vita è un percorso personale che spinge a cercare la propria serenità e questo lo si può fare solo "ascoltando" le proprie attitudini.
    Vedo le 156 dei CC e ho un brivido lungo la schienza; sento le sirene da casa e mi precipito alla finestra a vedere chi sono; non ci posso fare nulla, sono fatto così.
    So che al Radiomobile ne vedi di tutti i colori, ma pensate anche al lato positivo: una vita piena, vissuta, con molteplici situazioni diverse, senza dover patire lo stress da ufficio 9-18 e soprattutto con quella sorpresa di non sapere mai cosa affronterai appena usciti dalla caserma. Questa è la mia vita.

  7. #17
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (Filippo) Visualizza Messaggio
    Non ho mai sentito un posto di lavoro, un reparto, un qualsivoglia luogo in cui non mi sia mai stato detto: "ti sconsiglio di andarci!".
    Io credo che nessuno nasca con l'esperienza. La vita è un percorso personale che spinge a cercare la propria serenità e questo lo si può fare solo "ascoltando" le proprie attitudini.
    Vedo le 156 dei CC e ho un brivido lungo la schienza; sento le sirene da casa e mi precipito alla finestra a vedere chi sono; non ci posso fare nulla, sono fatto così.
    So che al Radiomobile ne vedi di tutti i colori, ma pensate anche al lato positivo: una vita piena, vissuta, con molteplici situazioni diverse, senza dover patire lo stress da ufficio 9-18 e soprattutto con quella sorpresa di non sapere mai cosa affronterai appena usciti dalla caserma. Questa è la mia vita.
    Quoto, quoto, quoto e ancora quoto. Tutto!

  8. #18
    frvind
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da millecentouno Visualizza Messaggio
    Quoto, quoto, quoto e ancora quoto. Tutto!
    ank'io quoto...penso ke nessuno di noi ke ha fatto qst concorso voglia rimanere in ufficio...

    per oscar...il reparto informatico penso ke nn esiste...ma esiste come ramo del ris se nn sbaglio insomma è incorportato nel ris...oppure forse c'è un reparto tipo quello della polizia postale...

  9. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frvind Visualizza Messaggio
    ank'io quoto...penso ke nessuno di noi ke ha fatto qst concorso voglia rimanere in ufficio...

    per oscar...il reparto informatico penso ke nn esiste...ma esiste come ramo del ris se nn sbaglio insomma è incorportato nel ris...oppure forse c'è un reparto tipo quello della polizia postale...
    Per entrare nei Ris, qual'è l'iter?

  10. #20
    frvind
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oscar Visualizza Messaggio
    Per entrare nei Ris, qual'è l'iter?
    qst nn lo so...secondo me, c'è una selezione interna ke è basata anke sul possesso di qualche titolo tipo, nn so...per esempio quando ho fatto l'orale e l a prova di inglese ero con un ragazzo ke (sicuramante sarà dentro) era laureato in una specie di biologia però specializzato in dna...nn mi ricordo precisamente la dicitura...quindi penso ke dovresti avere una laurea tipo informatica o ingegneria informatica per fare quello ke dici tu...poi nn so se devi essere anke ufficiale o va bene maresciallo...

Pagina 2 di 62 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •