Pagina 1 di 62 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 612

Discussione: N.O.R.M. - Nucleo Operativo RadioMobile

  1. #1
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    244

    Predefinito N.O.R.M. - Nucleo Operativo RadioMobile

    Topic consultabile nel "vecchio" MILITARI FORUM.

    IL TOPIC ORIGINALE È RAGGIUNGIBILE CLICCANDO QUI

    Gli utenti che lo desiderano, possono continuare la discussione in QUESTO topic.

    Grazie per la collaborazione.
    Lo Staff




    Si informano gli utenti che questo nuovo forum diverrà operativo a partire dal mese di settembre 2008.
    Pertanto fino a tale data non sarà possibile inserire nuovi post in questi topic, e conseguentemente rimarranno validi i corrispettivi del vecchio MILITARI FORUM.

  2. #2
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    143

    Predefinito

    La Radiomobile: il mio sogno!

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (Filippo) Visualizza Messaggio
    La Radiomobile: il mio sogno!
    Pure il mio, diciamo che per me è il vero lavoro CC

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oscar Visualizza Messaggio
    Pure il mio, diciamo che per me è il vero lavoro CC
    Chi sa perchè molti da ragazzini sono attratti verso l'arma proprio dal radiomobile, com'è successso anche a me....ma poi col passar del tempo sono sempre meno quelli che vogliono andarci

  5. #5

    Predefinito

    sentite ma tra un maresciallo ed un tenente chi lavora di piu in radiomobile?
    il maresciallo?

  6. #6
    Nettuno
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (Filippo) Visualizza Messaggio
    La Radiomobile: il mio sogno!
    Mio padre nella Radiomobile c'è stato da 18 anni fino a 40. Vedendo la sua esperienza ti sconsiglio di andarci

  7. #7
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Ruspa, un tenente è più facile che comandi il nucleo radiomobile. E' molto raro vedere ufficiali in servizio di RM. Marescialli invece se ne vedono molti e vengono impiegati come capo equipaggio.

    - - -

    Nettuno... il lavoro del radiomobile deve piacere. Siamo sempre tutti pronti a sconsigliare e a dire fai-altro. Se tuo padre però è rimasto in quel nucleo per più di vent'anni, credo che un motivò ci sarà. Altrimenti sarebbe passato ad altro incarico molto prima!

    E' un lavoro di strada, dopo anni può divenire logorante: ma con la passione, (forse solo se c'è la passione), si può fare benissimo. Altrimenti se volevo stare «tranquillo» portavo il curriculum alle poste

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Millecentouno come si chiama il reparto specializzato in informatica, se esiste?

  9. #9
    Utenti Storici L'avatar di UltimoPrimo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    E come dire che lavori per 15 anni nell'Antiterrorismo e vedrai il motivo ed il perchè, comunque mille li ne vedi di tutti i colori alla RM, qui da me nella compagnia nella città vicina la comandava un Tenente, adesso no so credo che abbia preso un maresciallo il comando sia della RM che al Nucleo Operativo, ma stanno aspettano 1 ufficiale. Per via che nella compagnia della provicia al RM e Nucleo Operativo c'è un Sottotenente.

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da millecentouno Visualizza Messaggio
    Ruspa, un tenente è più facile che comandi il nucleo radiomobile. E' molto raro vedere ufficiali in servizio di RM. Marescialli invece se ne vedono molti e vengono impiegati come capo equipaggio.

    - - -

    Nettuno... il lavoro del radiomobile deve piacere. Siamo sempre tutti pronti a sconsigliare e a dire fai-altro. Se tuo padre però è rimasto in quel nucleo per più di vent'anni, credo che un motivò ci sarà. Altrimenti sarebbe passato ad altro incarico molto prima!

    E' un lavoro di strada, dopo anni può divenire logorante: ma con la passione, (forse solo se c'è la passione), si può fare benissimo. Altrimenti se volevo stare «tranquillo» portavo il curriculum alle poste
    ?????????????????

Pagina 1 di 62 1231151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •