Pagina 48 di 48 PrimaPrima ... 38464748
Risultati da 471 a 474 di 474

Discussione: BATTAGLIONI MOBILI e C.I.O.

Maresciallo L'avatar di Noise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robbes Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti! ho finito il corso e sono stato assegnato al 4° BATTAGLIONE CC "VENETO" MESTRE (VE) vorrei sapere dai veterani cosa mi aspetta grazie (per esempio giornata tipica, addestramento, interventi ecc...)
    Se non sei impiegato in ordine pubblico la tua giornata lavorativa di 6 ore consisterà in attività di addestramento vario (attività fisica, lezioni teoriche e pratiche, poligoni).
    Se sei fuori dalla caserma impiegato in ordine pubblico farai ciò che ti dicono di fare.
    Oltre a questo sarai anche impiegato nei servizi di guardia alla caserma.
    Dalle avversità risorgo più forte.

Caporale

Predefinito

ok, grazie per l'informazione

Predefinito

Buongiorno,.
    Vi rappresento una fattispecie ipotetica che riguarda prima assegnazione marescialli CC, trasferimenti e linea mobile.

Sono un allievo del 7 IST, lombardo, e a fine corso vorrei esprimere la preferenza per la mobile, in particolare il 5^ "Emilia-Romagna" a Bologna.
    Verrò destinato verso agosto 2020, stando agli attuali parametri del Ge.Tra secondo voi è possibile presentare istanza per il 3^ "Lombardia" con la prima procedura disponibile (gennaio 2021)?
    In teoria si, perché per la Lombardia vale l'abbattimento completo dei 4 anni fuori Regione purché non si faccia servizio on altre regioni aperte come Piemonte, Veneto, etc...

Grazie in anticipo.

Maresciallo L'avatar di Noise

Predefinito

Posto che non si può esprimere nessuna preferenza per le destinazioni fra territoriale e mobile, puoi fare il getra per dall'Emilia Romagna alla Lombardia se la pianificazione annuale dei trasferimenti 2020 lo permetterà come l'ha permesso quest'anno. In ogni caso vige la regola per i Marescialli usciti dal corso triennale e assegnati come primo reparto all'organizzazione mobile del trasferimento d'ufficio al termine del secondo anno di battaglione/reggimento per andare ad espletare comunque i 4 anni di stazione previsti.
    Dalle avversità risorgo più forte.

Pagina 48 di 48 PrimaPrima ... 38464748

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •