Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 41495051
Risultati da 501 a 504 di 504

Discussione: BATTAGLIONI MOBILI e C.I.O.

  1. #501
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giamcarab Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono un ragazzo che a dicembre inizierà il corso per Allievi Carabinieri, e che a fine corso vorrebbe entrare nella prima brigata mobile in particolare nel 3° Reg. Lombardia. Volevo sapere se vi era la possibilità di scegliere questa come destinazione e volevo avere informazioni riguardo la vita all'interno di questo reparto operativo. Si fanno molti servizi fuori città? Come si svolge la giornata tipo? Inoltre io e la mia compagna abbiamo intenzione di andare a convivere, questo può pregiudicare l'assegnazione?? Grazie mille a chi mi saprà rispondere e mi scuso in anticipo se ho posto domande sbagliate.
    Non è possibile esprimere alcuna preferenza fra territoriale e linea mobile. Alla fine del corso allievi si indicano semplicemente 4 Legioni come destinazioni preferite. L'impiego è sia fuori che in città a seconda dell'esigenza. La giornata tipo è già stata descritta, addestramento se non si è impiegati oppure servizi di vario genere sui turni di lavoro più disparati. La convivenza non pregiudica nulla, ma finché sei in ferma volontaria è necessaria l'autorizzazione per alloggiare fuori dalla caserma. Di solito viene concessa.

  2. #502

    Predefinito

    Bhe per la convivenza,soprattutto all inizio non è proprio il massimo, considerato che visto che sarai l'ultimo arrivato ti faranno girare come una trottola...ovvero sarai spesso fuori casa...!consiglio spassionato, per la futura serenità familiare...vai in una bella stazioncina...!

  3. #503

    Predefinito

    Buonasera, sapete qual è o quali sono i battaglioni più operativi e che si spostano di più?
    Grazie in anticipo.

  4. #504

    Predefinito

    @TheVip
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 41495051

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •