Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 251 a 257 di 257

Discussione: Ricorsisti del Concorso per il reclutamento di 1552 Allievi carabinieri

  1. #251
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rocket Visualizza Messaggio
    secondo me no...impossibile
    ne ho visto solo uno di ricorso vinto al tar per l'art 11 ma del 2009 e nn per i carabinieri era un concorso in pds.....sinceramente nn so come abbia fatto...!!!
    Ma perchè dici? quali sono le prove che bisogna portare? e fare ricorso al presidente della repubblica?

  2. #252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tatoo Visualizza Messaggio
    Ma perchè dici? quali sono le prove che bisogna portare? e fare ricorso al presidente della repubblica?
    sinceramente nn lo so è un mio pensiero....da come ho visto e sentito l'art 11 è inappellabile...io sinceramente mi sono interessato più ai ricorsi per i tatoo però viso quest'esperienza bruttissima che ho fatto se potessi tornare indietro nn lo farei il ricorso per il tatoo figurati per l'art 11......e cmq se dovessi fare un ricorso nn lo farei al presidente della rep. ma al tar lazio e poi al consiglio di stato se dovesse andare male al tar....diciamo che queste sono le tappe più preferite...quasi nessuno lo fa al presidente della rep.

  3. #253
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rocket Visualizza Messaggio
    sinceramente nn lo so è un mio pensiero....da come ho visto e sentito l'art 11 è inappellabile...io sinceramente mi sono interessato più ai ricorsi per i tatoo però viso quest'esperienza bruttissima che ho fatto se potessi tornare indietro nn lo farei il ricorso per il tatoo figurati per l'art 11......e cmq se dovessi fare un ricorso nn lo farei al presidente della rep. ma al tar lazio e poi al consiglio di stato se dovesse andare male al tar....diciamo che queste sono le tappe più preferite...quasi nessuno lo fa al presidente della rep.
    Scusami ma perchè al pres della repubblica no? dici che lo cestinano a priori?

  4. #254

    Predefinito

    ciao sentite qualcuno che si è appellato. mi chiamo vito siccome ho fatto il tuo stesso procedimento note di insicurez.. saresti disposto a darmi informazioni ci sentiamo tramite cel.grazie ciao
    Ultima modifica di harrypot; 27-08-11 alle 16: 50

  5. #255
    Soldato L'avatar di darkglobe
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Salve ragazzi, mi "intrometto" anch'io in questa discussione in quanto sono in attesa della risposta dal CNSR. E' il mio quarto concorso nell'anno, feci il 700, 1548, 17ISB e quello di quest'anno, tutte e quattro le volte non idoneo, solito articolo 11 comma 3. Questa volta però sono stanco e vorrei vederci chiaro, per questo molto probabilmente presenterò ricorso. L'avvocato mi ha detto di aspettare (giustamente) la motivazione dell'esclusione poichè bisogna vedere se è impugnabile o meno, se non erro la commissione che ti giudicherà nuovamente se vinci il ricorso è sempre dell'arma vero? Se fosse così le speranze sono davvero poche, comunque in bocca al lupo a tutti i ricorsisti che sicuramente meritano questo agognato ruolo!

  6. #256

    Predefinito

    marco ma alla fine come è finita la storia?hai vinto il ricorso?sei dentro ora?

  7. #257
    Soldato L'avatar di darkglobe
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Oggi ho lasciato la documentazione ad un altro avvocato che dopo 4 inidoneità mi ha consigliato di farlo il ricorso, comunque mi farà sapere in settimana, e faró sapere anche a voi.

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •