Pagina 2 di 26 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 257

Discussione: Ricorsisti del Concorso per il reclutamento di 1552 Allievi carabinieri

  1. #11

    Predefinito

    anch'io lo faccio ...anche molti altri che conosco....di dove sei sannita ?
    Ultima modifica di Davide82ct; 11-09-10 alle 17: 00

  2. #12
    sannita
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide82ct Visualizza Messaggio
    anch'io lo faccio ...anche molti altri che conosco....di dove sei sannita ?
    io sn molisano, stiamo un pò lontanucci, ma purtroppo stessa sorte, pensa ke mi hanno buttato fuori x "note di immaturità" ke poi snceramente credo propio ke qst motivo nn mi rigurda, quando le persone ke mi conoscevano hanno sentito qst motivo si sn fatte na bella risata e sn rimasti sbalorditi O.o ... xkè la motivazione è molta ma molta infondata, e dato ciò intendo fare ricorso.. e spero di avere qlk possibilità di farcela. invece a te x il tatuaggio se nn sbaglio giusto?

  3. #13

    Predefinito

    si giusto x tatoo...ma tranquillo stanno facendo tutti ricorso...

  4. #14
    sannita
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide82ct Visualizza Messaggio
    si giusto x tatoo...ma tranquillo stanno facendo tutti ricorso...
    guarda, è stata una vera ingiustizia, io nn posso parlare altrimenti mi censurano subito, ma la ho visto cs allucinanti !

  5. #15

    Predefinito

    si lo so a chi lo dici ....

  6. #16
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    219

    Predefinito

    salve a tutti..io anche vorrei fare ricorso...ho contatatto un amico avvocato che si occupa di pratiche amministrative, e studiando il tutto, mi ha detto che il primo passo da fare e richiedere la documentazione personale inerente il concorso...per vedere se c e un qualcosa su cui potersi appigliare...voi come avete fatto?

  7. #17
    sannita
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elprinc Visualizza Messaggio
    salve a tutti..io anche vorrei fare ricorso...ho contatatto un amico avvocato che si occupa di pratiche amministrative, e studiando il tutto, mi ha detto che il primo passo da fare e richiedere la documentazione personale inerente il concorso...per vedere se c e un qualcosa su cui potersi appigliare...voi come avete fatto?
    beh, credo ke la prima cs ke ti serve è il bando, poi successivamente se sei stato scartato x motivi psico-attitudinale dovrseti fare una rikiesta agli atti... credo ke in qst modo bisogna partire..

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sannita Visualizza Messaggio
    e nel caso uno dovesse farcela, e il corso + già iniziato ?
    Io credo che se il corso non è troppo in la con i tempi ti mandano al corso,altrimenti aspetterai l'aliquota successiva.
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

  9. #19
    sannita
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Autonomo Visualizza Messaggio
    Io credo che se il corso non è troppo in la con i tempi ti mandano al corso,altrimenti aspetterai l'aliquota successiva.
    intendi il porssimo concorso?

  10. #20
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    beh almeno a voi hanno dato un motivo, io escluso per articolo 13 comma 3...

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •