Risultati da 1 a 10 di 93

Discussione: Requisiti fisici corpo forestale

Visualizzazione Elencata

  1. #10
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    15

    Predefinito CFS e allergie

    Salve a tutti, creo questa discussione nella speranza che la mia domanda venga vista da qualcuno avendo maggiore evidenza, magari dai mod, che poi la potranno spostare dove ritengono sia più giusto.

    Vorrei sapere se nel CFS, al momento di valutare l'idoneità psico-fisica, viene effettuato (o richiesto di effettuare e produrre) il dosaggio delle IgE totali e, in caso di positività, si viene sottoposti ai prick test per la rilevazione di allergie.

    Grazie a tutti in anticipo per le risposte


    ecco...alla fine entrambi i miei messaggi son finiti uno sotto all'altro e così sembra che sia un'invasata che si aggira per il forum chiedendo ansiosamente notizie sulle allergie....in realtà speravo solamente che creando una discussione apposita la mia richiesta fosse notata da un maggior numero di persone, in quanto ho visto che questo forum non è iper frequentato e non volevo correre il rischio che il mio post finisse dimenticato in fondo ad una discussione per mesi e mesi....volevo anche eliminare uno dei due messaggi in realtà, così da non lasciarli entrambi, ma non ho trovato come fare, se comunque i mod vogliono sono liberissimi di eliminarne uno
    Ultima modifica di AnnaFlauto; 22-10-10 alle 17: 34

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •