Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 50° anniversario delle Frecce Tricolori - Rivolto UD - 11 e 12 settembre 2010

  1. #1
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di Zanzo
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Udine
    Messaggi
    481

    Predefinito 50° anniversario delle Frecce Tricolori - Rivolto UD - 11 e 12 settembre 2010



    Info dettagliate e programma della manifestazione qui: http://www.aeronautica.difesa.it/Pan...e/default.aspx


    Zanzo, Carabiniere dentro..
    I cattivi vincono quando i buoni rinunciano ad agire!

    Nuovo utente? Benvenuto, presentati!
    Ti sei presentato? Grazie, ora leggi il regolamento

  2. #2
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Sarà stupendo.
    Uno dei 2 giorni, probabilmente l'11, sarò senza dubbio presente.

  3. #3
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Avevo organizzato tutto per poter essere presente, ma mi è arrivato il telegramma di trasferimento e il 13 devo essere a nuovo Reparto quindi non ce la farei...peccato...mi perdo una bellissima manifestazione
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  4. #4
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Con molta probabilità credo che andrò! Avevo già visto questa manifestazione in occasione del 45° anniversario ed era stata spettacolare!

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  5. #5
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di Zanzo
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Udine
    Messaggi
    481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matty91 Visualizza Messaggio
    Con molta probabilità credo che andrò! Avevo già visto questa manifestazione in occasione del 45° anniversario ed era stata spettacolare!
    Ti consiglio di arrivare in treno, è il modo più semplice.
    Alla stazione di Basiliano (sulla tratta Venezia - Udine) si fermeranno tutti i treni in transito ed in più ci saranno una decina di treni speciali ed è stato organizzato un servizio di bus navetta che faranno la spola di continuo dalla stazione alla base aerea di Rivolto.

    Arrivando in auto ci saranno due parcheggi da 25.000 auto cadauno ma penso che la viabilità locale andrà in tilt e si creeranno dei mega ingorghi, soprattutto per il delfusso.

    Ti mando un mp con il mio numero di telefono, così magari ci conosciamo di persona.

    (Io sarò di servizio con la PC regionale.. assieme ad altri 1299 volontari e ad un numero imprecisato di appartenenti alle FFOO).
    Ultima modifica di Zanzo; 06-09-10 alle 00: 04 Motivo: errore nome stazione
    Zanzo, Carabiniere dentro..
    I cattivi vincono quando i buoni rinunciano ad agire!

    Nuovo utente? Benvenuto, presentati!
    Ti sei presentato? Grazie, ora leggi il regolamento

  6. #6

    Predefinito

    Vi segnalo questa notizia:
    50° FrecceTricolori _11 settembre :10 biglietti in omaggio ai primi che inviano doc identità .jpg o .gif a EDIT dello staff:
    Vietato pubblicare dati sensibili quali indirizzi e-mail


    1- dovresti presentarti nell'apposita sezione "benvenuto presentati"
    2- è vietato l'inserimento di dati sensibili.
    3- la notizia potrebbe interessare, ma è necessario verificarne l'attendibilità, quindi sarebbe gradito il link alla fonte della notizia per la dovuta verifica.


    Che aggiungo qui sotto.
    http://socialblog.yurait.com/index/?p=3971
    Ultima modifica di basilischio; 10-09-10 alle 11: 47

  7. #7
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Giovedì mi hanno chiamato da Udine dei colleghi Chimici che sono lì per la manifestazione e mi hanno detto che quest'anno ci sarà il panico, sono previste circa 600 mila persone e ci sono pattuglie da tutto il mondo!!! Andateci se potete...
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  8. #8
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    355

    Predefinito

    appena tornato... solo una cosa... INDESCRIVIBILE

  9. #9
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bomp Visualizza Messaggio
    appena tornato... solo una cosa... INDESCRIVIBILE
    Anche io sono andato ieri, spettacolare come sempre.Una buona occasione per fare delle belle foto!!! A differenza del 45° anniversario, quest'anno la base è stata aperta al pubblico anche il sabato. Da non dimenticare l'opera di beneficenza che circondava la manifestazione: una parte del ricavato dalla vendita dei gadget andrà all'AIRC (associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).
    Ultima modifica di Matty91; 12-09-10 alle 23: 14

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •