Pagina 99 di 1566 PrimaPrima ... 49899798991001011091491995991099 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #981

    Predefinito

    Salve, sembra proprio (notizie provenienti dai passaggi frenetici da stanza a stanza....) che la decorrenza sia verosimilmente 4 luglio! Così come è plausibilissimo, quindi, che gli elenchi escano entro 72 ore! I superiori non si sbilanciano, ma sorridono...e qualcuno di loro saluta e abbraccia....! Tutto ciò sa di vero???

    LA DIGNITA' DI UN "UOMO" E' INVERSAMENTE PROPORZIONALE ALLA SUA PREPOTENZA, ALLA SUA ARROGANZA, MA SOPRATTUTTO ALLA SUA IGNORANZA!!!

  2. #982

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lago86 Visualizza Messaggio
    Salve, sembra proprio (notizie provenienti dai passaggi frenetici da stanza a stanza....) che la decorrenza sia verosimilmente 4 luglio! Così come è plausibilissimo, quindi, che gli elenchi escano entro 72 ore! I superiori non si sbilanciano, ma sorridono...e qualcuno di loro saluta e abbraccia....! Tutto ciò sa di vero???
    Alla faccia dei passaggi frenetici, sono quasi sei mesi che sono aggregato...

  3. #983
    Sergente L'avatar di 007
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    DALL'INFERNO!
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 007 Visualizza Messaggio
    .............................

    Volevi dire qualcosa e te ne sei pentito ?
    ahahahahha!!! si pero non mi sembrava il caso.. è giusto che ognuno di noi provi la sua esperienza e ne faccia le sue conlclusioni...... ;-) solo tuo figlio puo capire cosa intendo visto che hai scritto dove lavora ;-)
    Ultima modifica di 007; 15-06-11 alle 13: 04

  4. #984

    Predefinito

    007, io lavoro a Milano e fino ad oggi (ho fatto ogni tipo di servizio!) l'unica cosa spiacevole è il clima. Forse sono io strano?

    LA DIGNITA' DI UN "UOMO" E' INVERSAMENTE PROPORZIONALE ALLA SUA PREPOTENZA, ALLA SUA ARROGANZA, MA SOPRATTUTTO ALLA SUA IGNORANZA!!!

  5. #985

    Predefinito

    mah chissà se radio caserma questa volta smentisce le numerose fandonie di corridoio....

  6. #986

    Predefinito alla firma...

    notizia dell'ultim'ora (fonti sindacali e ministeriali): le veline sono alla firma...
    UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO

  7. #987
    Soldato L'avatar di calletto
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    rome
    Messaggi
    46

    Predefinito

    sembra che abbiano deciso che entro fine mese pubblicheranno i movimenti agenti e sov...........per la decorrenza sembrano orientati inizio luglio

  8. #988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleser Visualizza Messaggio
    notizia dell'ultim'ora (fonti sindacali e ministeriali): le veline sono alla firma...
    Quindi se sono alla firma, pensi che entro domani le pubblicheranno?
    ..."Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno"... - G. Falcone

  9. #989

    Predefinito

    PER "PADRINO":
    Ciao, scusa ma perchè "fandonie"? tu per caso hai notizie attendibili da fonti certe ed accreditate diverse dalle "voci"?

    LA DIGNITA' DI UN "UOMO" E' INVERSAMENTE PROPORZIONALE ALLA SUA PREPOTENZA, ALLA SUA ARROGANZA, MA SOPRATTUTTO ALLA SUA IGNORANZA!!!

  10. #990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VanDamme Visualizza Messaggio
    Quindi se sono alla firma, pensi che entro domani le pubblicheranno?
    beh... il mio pensiero conta poco... quello che è sicuro (o almeno cosi dicono) è che sono alla firma e che ormai al 99% avranno decorrenza 4 luglio... di sicuro sono liste blindate (non dicono nulla su chi è dentro o fuori dai movimenti)...
    a mio parere verranno rese note entro questa settimana o al max entro mercoledi prox...
    ma ripeto, è il mio parere e non conta nulla...
    preghiamo...
    UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO

Pagina 99 di 1566 PrimaPrima ... 49899798991001011091491995991099 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •