Pagina 981 di 1566 PrimaPrima ... 481881931971979980981982983991103110811481 ... UltimaUltima
Risultati da 9,801 a 9,810 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #9801
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Gli attuali concorrenti dovrebbero terminare le visite il 29 aprile ed è verosimile che partano entro il mese di giugno... e sono circa 2000 persone.
    Bisognerà vedere, quando sarà istituito il corso, quanto intenderanno farlo durare...
    Qualcuno ipotizzava 6 mesi, ma essendoci dei concorrenti civili (che hanno seguito anche un diverso iter per le selezioni), dubito ridurranno il periodo di permanenza nelle scuole.
    Quindi con molta probabilità se ne parlerebbe i primi mesi del 2019 o al massimo alla fine del 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    curiosità, per la postale di milano come sei messo ?

    p.s. al momento i trasferimento si possono richiedere per il singolo commissariato, quindi stando alla circolare costituiscono trasferimento interno provincia con i relativi "punteggi" di merito
    Al momento sono secondo, ma la Postale non assorbe tanto. Guardando i movimenti passati a volte mandano una persona, a volte due, a volte nessuna. Dipende anche da quante domande in uscita ci sono
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  2. #9802
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Non puoi più inserire tutta la provincia..
    Va in base ai comuni..
    Al massimo puoi aver inserito "tutti gli uffici del comune".




    ho appurato oggi che il sistema non permette di inserire uffici affini al proprio che insistono sulla stessa provincia.
    Ad esempio, se faccio parte della questura di Milano e richiedo un commissariato distaccato (Cinisello Balsamo), il sistema non mi farà vedere il commissariato richiesto perchè la domanda in questo caso dev'essere cartacea ed è di competenza del Questore (ho fatto la prova tra sezione polizia Stradale e distaccamento polizia stradale in altro comune della stessa provincia).
    Dal menù a tendina della destinazione scelta scompaiono sia l'ufficio di appartenenza, sia le relative articolazioni
    Quindi sembra tutto come prima! Grazie a tutti per aver risposto!

  3. #9803

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Quindi con molta probabilità se ne parlerebbe i primi mesi del 2019 o al massimo alla fine del 2018.



    Al momento sono secondo, ma la Postale non assorbe tanto. Guardando i movimenti passati a volte mandano una persona, a volte due, a volte nessuna. Dipende anche da quante domande in uscita ci sono
    Secondo non è male, entro 1/2 movimentazioni dovresti essere li.
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  4. #9804

    Predefinito

    Ma x la Sicilia?come siamo messi?che corsi devono moventare per provincia?

  5. #9805
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waarne Visualizza Messaggio
    Ma x la Sicilia?come siamo messi?che corsi devono moventare per provincia?
    Palermo i 180/181/182 (ex vfb) sono già andati tutti...

    Domanda stupida:
    Se la mobilità all'interno della provincia prevale su quella esterna, chi proviene da fuori vede la propria posizione su una graduatoria a parte oppure è collocato nello stesso calderone con gli interni?
    Cioè: io, assistente capo anziano, da Cuneo chiedo di andare al Reparto Mobile di Milano.. so per certo di essere primo tra chi ha chiesto quel reparto...
    La mia posizione sarà la prima in coda agli interni (quindi 20°/25°) oppure vedrò che sono 1°, ma senza conoscere la reale "fila" che c'è per quell'ufficio?
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  6. #9806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Si è in regime di autocertificazione: noterai le spunte sull'assunzione di responsabilità che ci sono alla fine del modulo...
    Circa il rientro nella sede di partenza, dovrebbero essere applicati i consueti criteri visti finora.
    Buonasera. Quali sarebbero questi criteri? Ho la domanda di rientro in sede da un anno e 2 mesi..Grazie

  7. #9807
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Salve ragazzi io ho inserito piu di 15gg fà la domanda di trasferimento sul sito, solo che mi risulta ancora in approvazione da parte del dirigente del mio ufficio. Cosa vuol dire??? che l'ufficio personale deve convalidare la domanda per poi comparire la graduatoria???

    Grazie

  8. #9808

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SgAndrea Visualizza Messaggio
    Buonasera. Quali sarebbero questi criteri? Ho la domanda di rientro in sede da un anno e 2 mesi..Grazie
    Di solito la rinuncia al trasferimento con contestuale richiesta di rientro alla sede di provenienza va formalizzata entro i 6 mesi; altrimenti verrà considerata come nuova domanda di trasferimento ordinario.

    Citazione Originariamente Scritto da pacc Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi io ho inserito piu di 15gg fà la domanda di trasferimento sul sito, solo che mi risulta ancora in approvazione da parte del dirigente del mio ufficio. Cosa vuol dire??? che l'ufficio personale deve convalidare la domanda per poi comparire la graduatoria???

    Grazie
    Gli Uffici del Personale, le Zone, i Compartimenti, il Comando di Reparto hanno tempo fino al 14 febbraio per la validazione. Abbiate pazienza...
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #9809
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    Secondo non è male, entro 1/2 movimentazioni dovresti essere li.
    Come dicevo dipende sempre quante persone mandano e bisogna poi vedere se sarò ancora secondo al termine della presentazione delle domande. Probabilmente alla seconda movimentazione dovrei andare quasi sicuro, ma spero ancora di poter andare con questa. A tal proposito, il ministero per caso ha comunicato quando dovrebbero essere previsti questi movimenti?
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  10. #9810
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Di solito la rinuncia al trasferimento con contestuale richiesta di rientro alla sede di provenienza va formalizzata entro i 6 mesi; altrimenti verrà considerata come nuova domanda di trasferimento ordinario.


    Gli Uffici del Personale, le Zone, i Compartimenti, il Comando di Reparto hanno tempo fino al 14 febbraio per la validazione. Abbiate pazienza...
    Grazie Collè

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •