Pagina 969 di 1566 PrimaPrima ... 469869919959967968969970971979101910691469 ... UltimaUltima
Risultati da 9,681 a 9,690 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #9681

    Predefinito

    Buongiorno a tutti avrei bisogno di qualche delucidazione... Se con questo nuovo portale si presenta domanda di trasferimento dalla questura ad un ufficio di una specialità che si trova nella stessa provincia c'è il rischio di perdere l'anzianità di sede o è rimasto tutto invariato? Grazie.

  2. #9682
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicosanz Visualizza Messaggio
    Buonasera per il rientro in sede sul portale c'è una voce apposita, oppure si scrive nello spazio dedicato alle note, in poche parole come faccio a far capire che è una domanda di rientro presentata nei sei mesi? Grazie anticipatamente
    Rientro in sede?
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  3. #9683

    Predefinito

    Avevo fatto la domanda di ritorno nella sede da cui ero stato trasferito nel novembre 2016 entro i sei mesi canonici , poi pero non ci sono stati più movimenti , la mia domanda risultava in graduatoria su doppia vela, volevo sapere ora se ce un modo sul portale per fargli capire questa cosa?

  4. #9684

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicosanz Visualizza Messaggio
    Avevo fatto la domanda di ritorno nella sede da cui ero stato trasferito nel novembre 2016 entro i sei mesi canonici , poi pero non ci sono stati più movimenti , la mia domanda risultava in graduatoria su doppia vela, volevo sapere ora se ce un modo sul portale per fargli capire questa cosa?
    io sono nella tua stessa situazione, ho messo tutto nelle note max 256 caratteri..anche se poi il cartaceo lo hanno ancora la speranza è sempre l' ultima a morire

  5. #9685

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrefabri Visualizza Messaggio
    io sono nella tua stessa situazione, ho messo tutto nelle note max 256 caratteri..anche se poi il cartaceo lo hanno ancora la speranza è sempre l' ultima a morire
    Grazie .... Farò anche io lo stesso e penso che come noi ce ne siano altri quindi sicuramente avranno pensato a questa situazione

  6. #9686
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicosanz Visualizza Messaggio
    Grazie .... Farò anche io lo stesso e penso che come noi ce ne siano altri quindi sicuramente avranno pensato a questa situazione
    Vorrei fare 2 domande su questo problema (domanda di trasferimento da portale) se oltre a queste note un dipendere deve allegare documentazione (famiglia figli articoli e leggi varie) rispetto alla precedente domanda cartacea come deve fare? Per quanto riguarda il mantenimento della sede di servizio se si tratta di una domanda di rientro considerato che sono passati 14 mesi (almeno) dall’ultima movimentazione come viene gestita questa cosa? L’anzianita di sede in caso di trasferimento nella sede precedente nel mese di aprile 2018 si perde??
    Ultima modifica di Bernard; 17-01-18 alle 14: 58

  7. #9687
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Dove te ne vai trasferito kojak?

  8. #9688

    Predefinito

    Gli appartenenti del 195° corso in eccezione straordinaria del GIUBILEO erano esenti dal vincolo dei 4 anni di anzianità di sede potendo richiedere subito istanza di trasferimento.

    La loro domanda ad oggi decade e va reinserita nel portale online mantenendo la posizione in graduatoria, oppure devono aspettare i 2 anni di anzianità di sede?

    Su DOPPIAVELA risultano in graduatoria....

  9. #9689

    Predefinito

    [QUOTE=gio.pds;2163293]In realtà no.. prova a pensare se il ragazzo neo assegnato (alla provincia di Bari per esempio) dovesse provenire da una realtà aperta o quasi... dopo due anni stai pur certo che quella provincia avrà della mobilità in uscita, evento che ad oggi non si verifica, considerando che chi arriva, resta...

    Quindi se dopo 2 anni andassero via si andrebbero a rimpiazzare con gente che è in attesa..e non era meglio prendere già le persone in attesa che nel frattempo sono invecchiati di altri due anni??? Non capisco come possiate difendere una cosa indifendibile...

  10. #9690
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boateng Visualizza Messaggio
    Quindi se dopo 2 anni andassero via si andrebbero a rimpiazzare con gente che è in attesa..e non era meglio prendere già le persone in attesa che nel frattempo sono invecchiati di altri due anni??? Non capisco come possiate difendere una cosa indifendibile...
    Non sto difendendo nulla. Concordo con te che sia una c****a immane, specialmente nella percentuale proposta (30%).
    Avrebbero prima dovuto garantire il rientro della maggior parte delle persone, trasferire un po' di personale già fuori da anni e poi, una volta avviata la macchina delle grosse assunzioni da 2000 e passa agenti, cominciare con un nuovo criterio di assegnazione, il più basso possibile.
    Del resto, facendo l'avvocato del diavolo, mi metto anche nei panni del ministero che doveva trovare il modo di mandare qualche giovane in zone dove una volante è composta da un vice sov e un sovrintendente capo quasi al limite della pensione no?
    Detto ciò, l'invio di personale più giovane riguarda solo una minima parte dei potenziamenti, per cui chi avrebbe avuto normalmente il trasferimento ce l'avrà... Anche se c'è da dire che hanno perso un'occasione per smaltire le liste di attesa per le provincie più calde.
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •