Pagina 964 di 1566 PrimaPrima ... 464864914954962963964965966974101410641464 ... UltimaUltima
Risultati da 9,631 a 9,640 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #9631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicosanz Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti per il 2018 non erano previsti 2 movimenti uno ad aprile ed uno a novembre?
    Al momento si parla solo di quello di fine aprile - primi di maggio.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #9632

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    di quale doppiavela parli ? accesso da internet o intranet? se parliamo del secondo quella fastidiosa finestrella è dovuta alla mancanza del proxy. bisogna configurarlo sul pc dell'amministrazione.
    esattamente, ma siccome nel reparto dove sono adesso non frega niente a nessuno perché abitano tutti dietro l'angolo....il più disperato pensa che si fa 27 km poverino.....nessuno sistema il pc per doppiavela.....cmq la finestra è quella!

  3. #9633

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MichTrieste Visualizza Messaggio
    Scusate un informazione...sono un agente del 195 corso
    Ho presentato domanda entro i termini della deroga del giubileo e la domanda risulta ancora attiva
    In teoria se dovessi ripresentare domanda non avrei i 2 anni fini al 1 giugno anno corrente quindi dovrei rifarla
    La mia domanda è
    Ma la deroga del giubileo rimane attiva?
    Altrimenti quando saranno i prossimi trasferimenti?


    P.s.: sono in attesa di due gemelli mi potete postare la sezione o topic delle aggregazioni? Grazie
    Di aggregazioni ex art. 7 si parla QUI.

    La deroga al giubileo è stata recepita nella riduzione dei termini di trasferimento a 2 anni per le sedi ordinarie e a 1 anno per quelle disagiate. Resta il grossissimo scoglio del cambio che di fatto vanifica la portata dei predetti termini.
    Come detto, al momento attuale si sta parlando solo dei trasferimenti della prossima primavera che - secondo fonti dirette - dovrebbero essere molto sostanziosi.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #9634
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Falco113 Visualizza Messaggio
    Ho chiesto a un collega che è a Roma e mi ha riferito che ha fatto domanda tramite il portale trasferimenti e gli compare l’esatta posizione. Inoltre mi ha detto che se la domanda viene accettata dopo 4-5 gg compare già la posizione
    Il sistema, infatti, è valido solo per loro al momento...

    Citazione Originariamente Scritto da nicosanz Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti per il 2018 non erano previsti 2 movimenti uno ad aprile ed uno a novembre?
    Ni... è da verificare la partenza del 200º (o 201°) corso.. se il ministero dovesse rispettare le tempistiche, è previsto che gli attuali concorsisti partano a giugno (il 29 aprile termineranno le visite se non ricordo male) per uscire da gennaio in poi... qualcuno ha ipotizzato che facessero 6 mesi, ma con i civili di mezzo, la vedo dura... sapremo a metà maggio comunque...
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  5. #9635

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    esattamente, ma siccome nel reparto dove sono adesso non frega niente a nessuno perché abitano tutti dietro l'angolo....il più disperato pensa che si fa 27 km poverino.....nessuno sistema il pc per doppiavela.....cmq la finestra è quella!
    sei alla stradale per caso ?
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  6. #9636

    Predefinito

    Esattamente......

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    sei alla stradale per caso ?
    Esattamente......

  7. #9637

    Predefinito

    Io faccio servizio a Roma e sul nuovo portale non compare nessuna posizione ad eccezione dell' esito della domanda

  8. #9638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crows Visualizza Messaggio
    Io faccio servizio a Roma e sul nuovo portale non compare nessuna posizione ad eccezione dell' esito della domanda

    domanda inserita oggi online:
    avrei solo due domande se qualcuno sa darmi una risposta:

    1) al termine inserimento dopo avermi riconsegnato un numero di pratica e data, mi dice "in attesa di parere del dirigente dell'ufficio" vuol dire che il mio dirigente deve collegarsi on line anche lui oppure provvederà genericamente l'ufficio del personale?

    2) non ho trovato nella compilazione alcuna voce relativa all'anno da cui si vede l'anzianità in sede, ne deduco che la ricavino dal PERID giusto?

    grazie a chi saprà rispondermi.

  9. #9639

    Predefinito

    Ciao, io sono in servizio a genova, il nuovo portale mi ha fatto accedere e mi ha fatto presentare la
    domanda di trasferimento, mi ha assegnato un protocollo telematico e sotto è uscita la dicitura in attesa del parere del Dirigente .

    sul portale inoltre c’è scritto che la data ultima di presentazione domande è il 9 febbraio, per la movimentazione prossima.
    m
    Ultima modifica di Kojak; 15-01-18 alle 15: 51

  10. #9640

    Predefinito

    Per il parere provvederà l'Ufficio del Personale tramite dipendenti appositamente abilitati.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 964 di 1566 PrimaPrima ... 464864914954962963964965966974101410641464 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •