Pagina 955 di 1566 PrimaPrima ... 455855905945953954955956957965100510551455 ... UltimaUltima
Risultati da 9,541 a 9,550 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #9541

    Predefinito

    Certo ma se un pugliese me lo mandi a caserta non sta a casa ma comunque toglie il posto ad uno più anziano che aspetta da anni

  2. #9542

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crows Visualizza Messaggio
    Certo ma se un pugliese me lo mandi a caserta non sta a casa ma comunque toglie il posto ad uno più anziano che aspetta da anni
    Io sono quinto per la mia provincia e rischio di non andare.... Hahahahahahahah ma ci rendiamo conto? 2017 nessun trasferimento 2018 chi vivrà vedrà.... Nel 2019 sono troppo vecchio? 😂😂😂 quante tessere sindacali salteranno

    Idoneo A.A. 2800 voto quiz 9,125

  3. #9543
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crows Visualizza Messaggio
    Certo ma se un pugliese me lo mandi a caserta non sta a casa ma comunque toglie il posto ad uno più anziano che aspetta da anni
    certo, ma se a caserta/udine/lecce/rieti ecc. ci mandi solo ultracinquantenni o gente prossima al compimento dei 50 anni, chi la fa la volante in quelle città? e chi da il cambio ai colleghi che fanno la volante da 20 anni?
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  4. #9544

    Predefinito

    Magari la volante la faccio io che attualmente ho 32 anni

  5. #9545
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crows Visualizza Messaggio
    Magari la volante la faccio io che attualmente ho 32 anni
    quindi secondo te la soluzione giusta sarebbe mandarci te che sei alla posizione x in graduatoria e non mandarci invece tizio che è alla posizione x-100 e che ha 50 anni di età ed aspetta magari da 15 anni la sede ambita?

    a me invece sembra piuttosto ragionevole che ogni 10 movimenti in entrata in determinate province "anziane", 8 vengano presi dalla graduatoria e 2 dalle nuove assegnazioni. (quindi personalmente chiederei piuttosto di abbassare dal 30 al 20% la percentuale di nuove assegnazioni nelle sedi "anziane")
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  6. #9546

    Predefinito

    Non sono d'accordo comunque ne io ne tu abbiamo potere decisionale quindi caro collega direi di attendere

  7. #9547

    Predefinito

    Ma secondo voi le domande già presentate prima dell attivazione del portale, dovranno essere ripresentate? oppure riguarderà solo per le nuove domande di trasferimento?grazie anticipatamente

  8. #9548

    Predefinito

    qualcuno ha sentito parlare del fatto che i 4 anni per il trasferimento diventeranno 1 solo?ne aveva parlato un sndacato , qualcuno ne sa qualcosa? ovviamente per le province aperte
    3°blocco 2013 - polizia di stato 199° corso "PEZZI" , Peschiera del Garda

  9. #9549

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    Sbagli.
    un collega appena uscito da scuola non può andare "a casa", intendendosi per tale la propria provincia di nascita e/o residenza
    se consideri che il centro sud è tutto chiuso tranne qualche provincia della calabria e roma, diciamo che adesso conviene uscire dal corso e guardacaso proprio appena hanno aperto ai civili.

    Personalmente non trovo giusto che anni di aggregazioni e trasferimenti scellerati ricadano ancora sui colleghi che vedranno allungarsi ulteriormente i tempi di attesa per rientrare a casa e questa volta in favore di neoassunti.
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  10. #9550

    Predefinito

    ben detto colle

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •