Pagina 953 di 1566 PrimaPrima ... 453853903943951952953954955963100310531453 ... UltimaUltima
Risultati da 9,521 a 9,530 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #9521

    Predefinito

    Il Dipartimento in data odierna comunica le seguenti future movimentazioni:

    Ruolo Sovrintendenti
    1659 sovrintendenti in attesa di rientro in sede dovrebbero essere movimentati già a novembre prossimo. Gli altri dovrebbero essere movimentati in coincidenza delle assegnazioni del primo concorso Vice Sov post riordino che verrà bandito nei prossimi giorni.

    Ruolo Assistenti Agenti
    15127 domande verranno prese in considerazione a scaglioni successivi già con le prime assegnazioni del prossimo corso in fase di svolgimento. Il Dipartimento conta di movimentare tutti i sopra citati colleghi in tre scaglioni entro i primi mesi del 2019 in base alle successive assegnazioni in subentro.

    Ruolo Ispettori e persone tecnico
    338 ispettori in rientro in sede nel 2018; entro fine anno movimentazione del personale ruoli tecnici (numero domande non indicato).
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #9522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Il Dipartimento in data odierna comunica le seguenti future movimentazioni:

    Ruolo Sovrintendenti
    1659 sovrintendenti in attesa di rientro in sede dovrebbero essere movimentati già a novembre prossimo. Gli altri dovrebbero essere movimentati in coincidenza delle assegnazioni del primo concorso Vice Sov post riordino che verrà bandito nei prossimi giorni.

    Ruolo Assistenti Agenti
    15127 domande verranno prese in considerazione a scaglioni successivi già con le prime assegnazioni del prossimo corso in fase di svolgimento. Il Dipartimento conta di movimentare tutti i sopra citati colleghi in tre scaglioni entro i primi mesi del 2019 in base alle successive assegnazioni in subentro.

    Ruolo Ispettori e persone tecnico
    338 ispettori in rientro in sede nel 2018; entro fine anno movimentazione del personale ruoli tecnici (numero domande non indicato).
    15127 movimenti vuol dire 15127 nuovi agenti in meno di due anni????? sicuro? forse 1512 è più realistico...

  3. #9523

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SHREK Visualizza Messaggio
    15127 movimenti vuol dire 15127 nuovi agenti in meno di due anni????? sicuro? forse 1512 è più realistico...
    Io posto ciò che arriva dal dipartimento. Potrebbero benissimo essere più di 15mila se è vero che ne assumono 12mila in tre anni. I conti tornano.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #9524

    Predefinito

    ok, ok......mamma mia, manco più un dubbio si può sollevare su questo forum.....aspettiamo il 2018 allora...a conti fatti ci vogliono due corsi da 6 mesi, uno a gennaio ed uno a giugno mandando 1000 allievi in tutte le scuole allievi agenti per aver per i primi del 2019 oltre 15000 nuovi agenti....tenendo conto anche dei prossimi corsi da v.sov e iv.isp.....se a voi non sembra cosa paradossale sono io che non ho capito niente fino ad adesso!.......

  5. #9525

    Predefinito

    Non te la prendere, qui nessuno ti sta dando dell'incompetente e io ho solo cercato di rispondere al tuo quesito dati alla mano.
    La situazione è molto ingarbugliata e di sicuro nei prossimi tre anni assisteremo a manovre "di assestamento" molto corpose.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #9526

    Predefinito

    Buongiorno.. Volevo chiedere un chiarimento sui prossimi criteri per i.movimenti di aprile...l anzianità di.sede sarà.ancora.prevista o sarà modificata? E poi non è ora di pubblicare la.circolare.con tutti.i.nuovi criteri? Ormai siamo a fine.ottobre..graIe

  7. #9527

    Predefinito

    FLASH MOBILITA INTERNA
    Entro il 2018 sono previsti 1527 Agenti Assistenti in mobilità.. prima movimentazione prevista a aprile/maggio e dicembre 2018.
    Entro il 2018 è prevista la mobilitazione di 1659 sovrintendenti. A breve (fine novembre) ci saranno alcuni movimenti tesi a far rientrare in sede chi la aveva persa mentre il grosso della movimentazione avverrà al termine del primo concorsone per titoli a vice sov post riordino che uscirà a breve, in concomitanza con la partenza dei vincitori della prima annualità.
    Movimentazione di 338 ispettori entro il 2018.
    Entro fine anno mobilità personale tecnico.




    come immaginavo.....15000 erano troppi....le notizie datele corrette almeno.....

  8. #9528

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SHREK Visualizza Messaggio
    FLASH MOBILITA INTERNA
    Entro il 2018 sono previsti 1527 Agenti Assistenti in mobilità.. prima movimentazione prevista a aprile/maggio e dicembre 2018.
    Entro il 2018 è prevista la mobilitazione di 1659 sovrintendenti. A breve (fine novembre) ci saranno alcuni movimenti tesi a far rientrare in sede chi la aveva persa mentre il grosso della movimentazione avverrà al termine del primo concorsone per titoli a vice sov post riordino che uscirà a breve, in concomitanza con la partenza dei vincitori della prima annualità.
    Movimentazione di 338 ispettori entro il 2018.
    Entro fine anno mobilità personale tecnico.




    come immaginavo.....15000 erano troppi....le notizie datele corrette almeno.....
    Così ha più senso
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  9. #9529

    Predefinito

    Dunque, l’arcano è presto svelato. La cifra dei 15000 mi è stata trasmessa via chat da fonte diretta. Fonte che ho appena interpellato e che mi ha confermato essersi trattato di un refuso nella digitazione della cifra (gli è scappato un 1 in più, insomma...). In ogni caso mi è stato confermato anche che una simile cifra non si discosterà di molto dalle movimentazioni complessive che il ministero effettuerà una volta andato a regime il planner di assunzioni di 12000 unità previste per i prossimi tre anni, anche in considerazione che i trasferimenti 2017 sono pressoché saltati e quindi si è indietro di un ulteriore giro.

    Ora veniamo al sig. @Shrek
    Questo forum ha sempre fornito informazioni attendibili e i suoi staffer non hanno alcun problema ad ammettere se una notizia da loro postata si è poi rivelata inesatta. Purtroppo nessuno di noi è nella “stanza dei bottoni” ed è già tanto che qualcuno sfrutti a vostro vantaggio determinati canali informativi. Se questo canale di informazione si inceppa anche solo per un refuso non vedo perché tu te la debba prendere con noi generalizzando come sempre. Vorrà dire che d’ora in avanti kojak si terrà le informazioni per sè, dal momento che cercare di aiutare il prossimo significa prendersi parole per l’unica volta che ci è scappato un errore.
    D’ora in poi vi arrangerete. Le informazioni andatevele a prendere sui social o dal pescivendolo. @shrek, te l’ho già detto una volta: su questo forum nessuno trattiene nessuno.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #9530

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Dunque, l’arcano è presto svelato. La cifra dei 15000 mi è stata trasmessa via chat da fonte diretta. Fonte che ho appena interpellato e che mi ha confermato essersi trattato di un refuso nella digitazione della cifra (gli è scappato un 1 in più, insomma...). In ogni caso mi è stato confermato anche che una simile cifra non si discosterà di molto dalle movimentazioni complessive che il ministero effettuerà una volta andato a regime il planner di assunzioni di 12000 unità previste per i prossimi tre anni, anche in considerazione che i trasferimenti 2017 sono pressoché saltati e quindi si è indietro di un ulteriore giro.

    Ora veniamo al sig. @Shrek
    Questo forum ha sempre fornito informazioni attendibili e i suoi staffer non hanno alcun problema ad ammettere se una notizia da loro postata si è poi rivelata inesatta. Purtroppo nessuno di noi è nella “stanza dei bottoni” ed è già tanto che qualcuno sfrutti a vostro vantaggio determinati canali informativi. Se questo canale di informazione si inceppa anche solo per un refuso non vedo perché tu te la debba prendere con noi generalizzando come sempre. Vorrà dire che d’ora in avanti kojak si terrà le informazioni per sè, dal momento che cercare di aiutare il prossimo significa prendersi parole per l’unica volta che ci è scappato un errore.
    D’ora in poi vi arrangerete. Le informazioni andatevele a prendere sui social o dal pescivendolo. @shrek, te l’ho già detto una volta: su questo forum nessuno trattiene nessuno.
    Kojak nessuno mette in dubbio le tue fonti e ancor meno la tua volontà di dare informazioni corrette, anzi, al solito alcuni sindacati hanno diffuso la tua stessa informazione e loro si dovrebbero essere certi di quello che diffondono, al contrario tuo che quello che fai è solo per cortesia, che per la cronaca noi apprezziamo.
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

Pagina 953 di 1566 PrimaPrima ... 453853903943951952953954955963100310531453 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •