Pagina 951 di 1566 PrimaPrima ... 451851901941949950951952953961100110511451 ... UltimaUltima
Risultati da 9,501 a 9,510 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #9501
    Phos
    Guest

    Predefinito

    Buonasera a tutti, c'è qualcuno che sa quando le questure di Roma e/o di Firenze o compartimento Polstrada Roma, inizieranno ad usare il nuovo portale per la mobilità, così come preannunciato dalle varie OO.SS. dopo l'incontro per la mobilità ruolo assistenti agenti tenutasi a Roma il 21 Luglio 2017?

  2. #9502
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phos Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, c'è qualcuno che sa quando le questure di Roma e/o di Firenze o compartimento Polstrada Roma, inizieranno ad usare il nuovo portale per la mobilità, così come preannunciato dalle varie OO.SS. dopo l'incontro per la mobilità ruolo assistenti agenti tenutasi a Roma il 21 Luglio 2017?
    No.. io sto aspettando la prossima riunione per capire che fine farà il vincolo obbligatorio di permanenza obbligatoria di 4 anni in provincia
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  3. #9503
    Phos
    Guest

    Predefinito

    Va bene... grazie lo stesso... aspetteremo i successivi esiti e speriamo in migliori novità per tutti...

  4. #9504
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phos Visualizza Messaggio
    Va bene... grazie lo stesso... aspetteremo i successivi esiti e speriamo in migliori novità per tutti...
    Dimenticavo.. ovviamente nel corso della stessa riunione si discuterà amche del procedimento telematico di presentazione istanze
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  5. #9505

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Dimenticavo.. ovviamente nel corso della stessa riunione si discuterà amche del procedimento telematico di presentazione istanze
    Purtroppo, ora si pensa al riordino, x movimenti e tutto cio che ne riguarda ce' Tempo!!

  6. #9506
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordanomichael Visualizza Messaggio
    Purtroppo, ora si pensa al riordino, x movimenti e tutto cio che ne riguarda ce' Tempo!!
    Spererei che la disciplina possa subire una modifica entro il 2018
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  7. #9507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Spererei che la disciplina possa subire una modifica entro il 2018
    Visto che siamo ormai quasi ad ottobre. I tempi x modificare o disciplinare la norma sui movimentti ministeriali ce' dato che I prossimi movimenti sono previsti in primavera. Ma ho I miei dubbi sulla velocita' di esecuzione, orrcio' se tanto mi da tanto, I prossimi movimenti saranno uguali agl'altri

  8. #9508

    Predefinito

    Ancora è lunga... Per me si saprà qualcosa a gennaio quando le varie questure chiameranno per le informative

    Idoneo A.A. 2800 voto quiz 9,125

  9. #9509

    Predefinito

    Ciao a tutti, quindi le informative quando le fanno? Gennaio e poi?

  10. #9510
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Ho appena ricevuto un PDF molto interessante sulle nuove modalità e tempistiche relative alla nuova piattaforma mobilità, se mi dite come fare lo inserisco per maggior condivisione

Pagina 951 di 1566 PrimaPrima ... 451851901941949950951952953961100110511451 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •