Pagina 942 di 1566 PrimaPrima ... 44284289293294094194294394495299210421442 ... UltimaUltima
Risultati da 9,411 a 9,420 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #9411
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    .... e se per il nuovo concorso (1148) non dovessero partire a gennaio per essere assegnati a settembre 2018, credo che comunque partiranno entro e non oltre marzo.
    Quindi si. Il prossimo anno andrà bene per tanti colleghi.

    Ps: qualcuno sa quanto durerà il corso dei 559? 8 o 9 mesi?
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  2. #9412

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    .... e se per il nuovo concorso (1148) non dovessero partire a gennaio per essere assegnati a settembre 2018, credo che comunque partiranno entro e non oltre marzo.
    Quindi si. Il prossimo anno andrà bene per tanti colleghi.

    Ps: qualcuno sa quanto durerà il corso dei 559? 8 o 9 mesi?

    attualmente i corsi da allievo agente sono strutturati in 12 mesi, di cui 8 mesi presso le scuole e i rimanenti 4 presso la sede di assegnazione, quindi se il corso parte a luglio 2017 le assegnazioni e trasferimenti nazionali ci saranno a marzo 2018.

  3. #9413

    Predefinito

    il 10 giugno è sabato puo' darsi che escano entro venerdì..se qualcuno ha qualche novità puo' comunicarlo

  4. #9414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Romanolenji Visualizza Messaggio
    buondi fonte sindacale....il 10 giugno escono le veline dei trasferimenti ovviamente piccolissimo movimento....pero intanto almeno sta graduatoria slitta un po.....voi avete novita'?
    il 10 giugno è sabato puo' darsi che escano entro venerdì..se qualcuno ha qualche novità puo' comunicarlo

  5. #9415

    Predefinito

    Non so se già se ne è parlato pagine fa, ma una precisazione per quanto riguarda il vincolo dei 4 anni per poter fare domanda è stato abolito o no ? Io prima ero nella mia prima sede e mi sono trasferito a novembre , ma rimpiango quel giorno . Adesso vorrei sapere se per tornare dove ero prima o comunque chiedere un trasferimento di provincia devo attendere 4 anni ?

  6. #9416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastroGW Visualizza Messaggio
    Non so se già se ne è parlato pagine fa, ma una precisazione per quanto riguarda il vincolo dei 4 anni per poter fare domanda è stato abolito o no ? Io prima ero nella mia prima sede e mi sono trasferito a novembre , ma rimpiango quel giorno . Adesso vorrei sapere se per tornare dove ero prima o comunque chiedere un trasferimento di provincia devo attendere 4 anni ?
    non c'è una regola scritta ma a quanto so la.domanda di revoca va fatta entro 6 mesi e il Ministero cerca di accontentarti nel farti rientrare nella sede precedente(con il primo trasferimento utile) senza che perdi l'anzianita' di sede
    Molti colleghi hanno beneficiato di questa cosa, non è facile cambiare sede di servizio.
    Spero di essere stato chiaro.

  7. #9417

    Predefinito

    E ormai i 6 mesi sono andati

    QUOTE=andrefabri;2154552]non c'è una regola scritta ma a quanto so la.domanda di revoca va fatta entro 6 mesi e il Ministero cerca di accontentarti nel farti rientrare nella sede precedente(con il primo trasferimento utile) senza che perdi l'anzianita' di sede
    Molti colleghi hanno beneficiato di questa cosa, non è facile cambiare sede di servizio.
    Spero di essere stato chiaro.[/QUOTE]

  8. #9418
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpolizia Visualizza Messaggio
    attualmente i corsi da allievo agente sono strutturati in 12 mesi, di cui 8 mesi presso le scuole e i rimanenti 4 presso la sede di assegnazione, quindi se il corso parte a luglio 2017 le assegnazioni e trasferimenti nazionali ci saranno a marzo 2018.
    La tua risposta capita a fagiolo.
    Quindi di regola non sono più 9 ma 8.
    Ma per caso.... è vero che i 559 potrebbero andare a fare solo 6 mesi ?
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  9. #9419

    Predefinito

    movimenti dirigenti e funzionari pubblicati on line.

  10. #9420

    Predefinito

    volevo comunicarvi che la maggior parte dei movimenti sono stati fatti ma non è stata pubblicata alcuna velina in merito per quanto riguarda i reparti soppressi ed il personale trasferito. mancano ancora i movimenti dei compartimenti basilicata ed umbria che sono in attesa di esprimere eventuali preferenze. già notificati i telex dei trasferimenti.

Pagina 942 di 1566 PrimaPrima ... 44284289293294094194294394495299210421442 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •