Pagina 915 di 1566 PrimaPrima ... 41581586590591391491591691792596510151415 ... UltimaUltima
Risultati da 9,141 a 9,150 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #9141
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppe1982eb Visualizza Messaggio
    E se vi dico che oggi hanno chiamato altri 2 colleghi del 182 corso per palermo per fare informativa??? Mah....
    Sono state parzialmente rifatte. Non vedo altro motivo

  2. #9142

    Predefinito

    In base agli ultimi movimenti, la settimana dell'uscita delle veline bene o male si sapeva, in questo periodo girano poche voci e molte dicono cose contrastanti, quindi secondo me causa terremoto si prendono un altro pò di tempo per rivalutare i movimenti.

  3. #9143

    Predefinito

    Apportare modifiche secondo me fa rimandare il tutto non di qualche giorno ma di settimane . Sarò pessimista ok ma secondo me la vedo male male . Poi c'è dicembre di meZzo , non vorrei che rimandano tutto a gennaio .

  4. #9144
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Colle a giugno....ma perché destabilizzi gli umori...

  5. #9145
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Il 28 ottobre erano pronte ad essere caricate poi c'è stato quello che c'è stato e sono state rifatte.. giorni ne sono passati e il tempo c'è stato per fare modifiche... si sono sbilanciati anche i sind dicendo oggi o domani come uscita... e la decorrenza dovrebbe essere 15
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  6. #9146
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Mi sa che mastrogw sia un pochetto esagerato nell'esternare i propri pareri...

  7. #9147
    Soldato L'avatar di emithepope
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Sulla pagina del mio corso un collega ha detto che la sua fonte sindacale gli ha parlato di fine settimana.. un altro parla di mercoledì perché ci sono stati dei problemi.. non si capisce nulla.. le ""certezze"" date dai sindacati tra oggi e domani non vorrei che fossero le solite bufale.. i trasferimenti di giugno insegnano
    186^ CORSO A.A. TRIESTE - QUESTURA DI TORINO

  8. #9148
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Cosa è successo a giugno??? Rammenta

  9. #9149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jlo Visualizza Messaggio
    Mi sa che mastrogw sia un pochetto esagerato nell'esternare i propri pareri...
    sarò esagerato si...ma è piu esagerato gente che dice da due settimane che sti movimenti già sarebbero usciti... io almeno esterno un mio PARERE, cè gente invece che esterna fonti farlocche e illude tutti(dicendo "ho sentito questo, quell'altro, conosco il viceministro ecc"), e invece stiamo ancora qui a sparare date e numeri...io me lo auguro che escano pure questa notte. ma sono relaista , se hanno voluto fare modifiche non vi pensate che escono a giorni i movimenti..

  10. #9150
    Soldato L'avatar di emithepope
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    23

    Predefinito

    A giugno i sindacati ogni giorno dichiaravano che sarebbero uscite le veline, poi smentivano.. pubblicavano post e poi li cancellavano.. e così per 2/3 settimane se ricordo bene
    186^ CORSO A.A. TRIESTE - QUESTURA DI TORINO

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •