Pagina 902 di 1566 PrimaPrima ... 40280285289290090190290390491295210021402 ... UltimaUltima
Risultati da 9,011 a 9,020 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #9011
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    trasferite non credo... andranno di aggregazioni
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  2. #9012

    Predefinito

    Non vi fate assurde paranoie. Gli ausili nelle zone colpite dal sisma verranno fatte con le aggregazioni e non causeranno alcun problema a livello di logistica/personale/movimenti....come non l'hanno causatole aggregazioni all'expo, al giubileo, nelle zone di mare in estate, a lucca comics, ecc ecc .
    Godetevi questo ponte che giovedì verranno tolti i dubbi.
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

  3. #9013

    Predefinito

    L'argomento aggregazioni qui è OT.
    I post sull'argomento sono stati pertanto oscurati.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #9014

    Predefinito

    Carissimi Colleghi, sono nuovo su questo forum, vorrei chiedere delle delucidazioni in merito ai prossimi e quasi imminenti movimenti ministeriali, partendo dal presupposto che a Giugno 2016 sia stato trasferito nella provincia da me richiesta e nello specifico in un Distaccamento della Polizia stradale. Come da circolare(DEROGA SULL' AZZERAMENTO DELL'ANZIANITA' DI SEDE) ho ripresentato istanza di trasferimento ministeriale per la Questura e per alcuni Commissariati di Ps della stessa provincia( ART.44 MOVIMENTO MINISTERIALE SEDE PER SEDE ) Negli ultimi giorni mi si e' sollevato un dubbio, circa la possibilità di poter essere "scavalcato" in graduatoria e quindi nei trasferimenti per gli uffici da me richiesti, dai miei pari corso (189 ) o addirittura dai colleghi dei corsi successivi...Adesso,come ben saprete, essendoci una deroga che determina l'azzeramento della sede fino al 20 novembre 2016 e la richiesta da me avanzata riguarda un trasferimento nella stessa provincia di appartenenza, anche se ministeriale, potrebbe verificarsi quanto esposto sopr'anzi? Prendendo in esame le due circolari, una riguardante i trasferimenti ministeriali e l'altra che determina i trasferimenti nell'ambito della stessa provincia, avrei la precedenza rispetto ai miei pari corso e chi segue successivamente ? Confidando in una risposta esaustiva e dettagliata da parte di voi membri, anticipatamente vi ringrazio e vi auguro una buona serata ed un grosso in bocca al lupo per le vostre aspirazioni.

  5. #9015

    Predefinito

    @HOTEL
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #9016

    Predefinito

    Fatto

  7. #9017

    Predefinito

    Negli ultimi giorni mi si e' sollevato un dubbio, circa la possibilità di poter essere "scavalcato" in graduatoria e quindi nei trasferimenti per gli uffici da me richiesti, dai miei pari corso (189 ) o addirittura dai colleghi dei corsi successivi...
    Fossi in te, starei tranquillo: si guarda comunque all'anzianità di sede.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #9018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Fossi in te, starei tranquillo: si guarda comunque all'anzianità di sede.
    Capisco perfettamente, ma in questo caso la mia anzianità di sede con il movimento ministeriale di Giugno è stata annullata...avrei solamente 6 mesi di sede iniziando da Giugno...ma essendoci la deroga dell'azzeramento sulla stessa e considerato che il mio è un movimento ministeriale provincia per provincia, non viene presa in considerazione l' anzianità di servizio?
    Perché cosi verrei sorpassato da tutti i miei pari corso e fli altri che seguono..

  9. #9019

    Predefinito

    Il tuo è un trasferimento sulla stessa provincia, per cui non ci sono problemi di scavalcamento da parte di colleghi più giovani.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #9020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Il tuo è un trasferimento sulla stessa provincia, per cui non ci sono problemi di scavalcamento da parte di colleghi più giovani.
    Grazie mille per la risposta..

Pagina 902 di 1566 PrimaPrima ... 40280285289290090190290390491295210021402 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •