Pagina 901 di 1566 PrimaPrima ... 40180185189189990090190290391195110011401 ... UltimaUltima
Risultati da 9,001 a 9,010 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #9001

    Predefinito

    Per esperienza personale, le grandi calamità hanno sempre interferito con le movimentazioni ordinarie solo a livello di tempistica di uscita delle veline. Come detto, queste sono già state predisposte, evidentemente in questi giorni i singoli decreti sono alla firma del Capo. Ovvio che in questo momento ci sono priorità emergenti che però non toccano le movimentazioni stesse.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #9002

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nocs Visualizza Messaggio
    Si ma che significa verifica delle aggregazioni? Che gli aggregati verranno inseriti nei trasferiti? Secondo me non può influire questa cosa
    Ma questa cosa già è stata fatta perché le zone interessate del terremoto sono sempre le stesse del 24 Agosto. E già usci la circolare delle aggregazioni, che poi sicuramente sarebbero diventate trasferimenti. Perciò non capisco perché vengono condivise queste notizie.. si sa che agli sgoccioli non trapela nulla.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Per esperienza personale, le grandi calamità hanno sempre interferito con le movimentazioni ordinarie solo a livello di tempistica di uscita delle veline. Come detto, queste sono già state predisposte, evidentemente in questi giorni i singoli decreti sono alla firma del Capo. Ovvio che in questo momento ci sono priorità emergenti che però non toccano le movimentazioni stesse.
    Bravo esatto così...
    Police79

  3. #9003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ooooooooo Visualizza Messaggio
    Ma questa cosa già è stata fatta perché le zone interessate del terremoto sono sempre le stesse del 24 Agosto. E già usci la circolare delle aggregazioni, che poi sicuramente sarebbero diventate trasferimenti. Perciò non capisco perché vengono condivise queste notizie.. si sa che agli sgoccioli non trapela nulla.

    - - - Updated - - -



    Bravo esatto così...
    Mah!! Ormai manca poco e secondo me dal 2 uscira' qualche notizia in piu'

  4. #9004
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ooooooooo Visualizza Messaggio
    Ma questa cosa già è stata fatta perché le zone interessate del terremoto sono sempre le stesse del 24 Agosto. E già usci la circolare delle aggregazioni, che poi sicuramente sarebbero diventate trasferimenti. Perciò non capisco perché vengono condivise queste notizie.. si sa che agli sgoccioli non trapela nulla.

    - - - Updated - - -



    Bravo esatto così...
    Il discorso delle aggregazioni non riguarda solo quelle temporanee nelle zone colpite dal sisma come da circolare..
    Ma tutte le aggregazioni nel territorio nazionale del personale della Polizia di Stato

  5. #9005
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    E quindi con le veline dei movimenti c'entrano ben poco...
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  6. #9006
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nocs Visualizza Messaggio
    E quindi con le veline dei movimenti c'entrano ben poco...
    Sì esatto, è "solo" una questione di tempistiche infatti

  7. #9007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bernard Visualizza Messaggio
    Sì esatto, è "solo" una questione di tempistiche infatti
    Avremmo sicuramente delucidazioni dal 2 di novembre, stamane un collega ha provato a chiamare qualcuno di sua conoscenza al ministero, cercando di avere qualche news sui movimenti, purtroppo la persona faceva il ponte, assicurava che I movimenti sarebbero uscite fine di questa settimana. Ora il mio pensiero e' il seguente, la calamita' e' accaduta di domenica e nel bel mezzo di un ponte, sono convinto che nessuno sa quali saranno le reali decisioni fino al 2

  8. #9008

    Predefinito

    Dai la situazione mi sembra chiara, i trasferimenti abbiamo capito che sono pronti, ai sindacati fa comodo che escano dopo la fine del fatidico mese di ottobre, durante il ponte mi sembrava assurdo che potesse uscire qualcosa, quindi eccoci qui che il solito giovedi sembra essere la data più quotata.
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  9. #9009
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    Dai la situazione mi sembra chiara, i trasferimenti abbiamo capito che sono pronti, ai sindacati fa comodo che escano dopo la fine del fatidico mese di ottobre, durante il ponte mi sembrava assurdo che potesse uscire qualcosa, quindi eccoci qui che il solito giovedi sembra essere la data più quotata.
    sei il primo che ha azzeccato il perchè non sono usciti...
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  10. #9010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nocs Visualizza Messaggio
    sei il primo che ha azzeccato il perchè non sono usciti...
    In realta' ho detto anche io la stessa cosa tempo fa. Ma sto parlando di altro. Le veline non sono uscite venerdi ed il motivo l'ho abbiamo capito, nel mentre e,' successo il disastro che da quanto ho capito ci saranno 120 poliziotti in piu' nella vasta zona del terremoto, ora tocca capire con quale modalita' se trasferite o aggregate e se influiranno sui movimenti, sia come tempistica che come personale.

Pagina 901 di 1566 PrimaPrima ... 40180185189189990090190290391195110011401 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •