Pagina 896 di 1566 PrimaPrima ... 3967968468868948958968978989069469961396 ... UltimaUltima
Risultati da 8,951 a 8,960 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #8951

    Predefinito

    Spero mi perdonerà kojak ma volevo condividere questo stralcio della normativa che regolamenta la formazione delle graduatorie:
    . Tempi e modalità della presentazione delle domande

    Tutto il personale che aspira al trasferimento ed abbia i prescritti requi-siti di anzianità di sede, calcolati dalla data di effettiva assegnazione alla stessa (quattro anni, ridotti a due se si tratta di sedi disagiate), dovrà inoltrare istanza al competente Servizio Sovrintendenti, Assistenti e Agenti della Direzione Centrale per le Risorse Umane entro la data che verrà comunicata con apposita circolare, compreso quello che l’avesse presentata già in passato, anche per sedi della stessa provincia in cui presta servizio. Per il personale in uscita dai corsi di formazione per allievi agenti che sia stato aggregato per esigenze di servizio, l’anzianità in questione decorrerà dalla data di fine corso.
    ..."Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno"... - G. Falcone

  2. #8952
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    cosa vuoi dirci con questo? o.O
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  3. #8953

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nocs Visualizza Messaggio
    cosa vuoi dirci con questo? o.O
    mi riferivo a qualche pagina fa, precisamente all'anzianità del 177 corso, dicembre 2010. Io non suppongo, mi baso semplicemente su decreti, normative etc.., poi se altri sono edotti meglio, ben venga. Tutto qui Nocs.
    ..."Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno"... - G. Falcone

  4. #8954
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VanDamme Visualizza Messaggio
    mi riferivo a qualche pagina fa, precisamente all'anzianità del 177 corso, dicembre 2010. Io non suppongo, mi baso semplicemente su decreti, normative etc.., poi se altri sono edotti meglio, ben venga. Tutto qui Nocs.
    ah ok ok non avevo capito se ti riferivi all'uscita delle veline o all'argomento precedente... guarda io sono del 177 quindi posso dire come stanno le cose... fine corso dicembre 2010... da li parte l'anzianità per poter fare domanda ( i 4 anni ) ma per essere trasferiti l'anzianità parte da luglio 2011 cioè da quando abbiamo finito l'aggregazione...
    Ultima modifica di nocs; 28-10-16 alle 20: 31
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  5. #8955

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da nocs Visualizza Messaggio
    ah ok ok non avevo capito se ti riferivi all'uscita delle veline o all'argomento precedente... guarda io sono del 177 quindi posso dire come stanno le cose... fine corso dicembre 2010... da li parte l'anzianità per poter fare domanda ( i 4 anni ) ma per essere trasferiti l'anzianità parte da luglio 2011 cioè da quando abbiamo finito l'aggregazione...
    Ottima desamina,

  6. #8956

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nocs Visualizza Messaggio
    ah ok ok non avevo capito se ti riferivi all'uscita delle veline o all'argomento precedente... guarda io sono del 177 quindi posso dire come stanno le cose... fine corso dicembre 2010... da li parte l'anzianità per poter fare domanda ( i 4 anni ) ma per essere trasferiti l'anzianità parte da luglio 2011 cioè da quando abbiamo finito l'aggregazione...
    tutto torna...
    Police79

  7. #8957

    Predefinito

    Tutto corretto, ma alla fine, l'unica certezza è che il 177, di cui faccio parte, sarà trasferito dopo il 176 che mi pare abbia anzianità ottobre 2010. Quindi poco ci cambia purtroppo, anche perché nel mezzo non vi sono altri corsi. XD
    ..."Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno"... - G. Falcone

  8. #8958

    Predefinito

    Secondo me vi state sbagliando, un mio pari corso (186) è stato trasferito a Bovalino (RC) negli ultimi movimenti di giugno e se andate a vedere la lista delle province su doppiavela, RC risulta 12/12 che è la data di INIZIO del mio corso e non di FINE.

  9. #8959

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volantitorino Visualizza Messaggio
    Secondo me vi state sbagliando, un mio pari corso (186) è stato trasferito a Bovalino (RC) negli ultimi movimenti di giugno e se andate a vedere la lista delle province su doppiavela, RC risulta 12/12 che è la data di INIZIO del mio corso e non di FINE.
    186° corso ha anzianità 09/13, 12/12 è il 184° corso
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  10. #8960
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Lasciate perdere doppiavela... sia tabella che graduatoria.. non considerate quei numeri
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

Pagina 896 di 1566 PrimaPrima ... 3967968468868948958968978989069469961396 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •