Pagina 869 di 1566 PrimaPrima ... 3697698198598678688698708718799199691369 ... UltimaUltima
Risultati da 8,681 a 8,690 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #8681

    Predefinito

    @BUMBULINO
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #8682
    Soldato L'avatar di emithepope
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amon1 Visualizza Messaggio
    Buonasera.
    Volevo un chiarimento riguardo un dubbio relativo alla circolare del 08/08/2016 emanata dal Ministero con n.333-D/9807 avente per oggetto "GIUBILEO DELLA MISERICORDIA - TRASFERIMENTI" nella quale è specificato il termine ultimo per poter inoltrare istanza di trasferimento anche se non maturato il requisito della permanenza ininterrotta di quattro anni, corrispondente al 13/09/2016, decorso il quale la possibilità di presentare domanda di trasferimento tornerà ad essere subordinata al possedimento dei quattro anni di sede.
    Nella circolare è inoltre specificato il termine di revoca entro e non oltre il 03/10/2016.
    La mia domanda è : avendo presentato domanda per una sede non aperta ovvero con oltre 4 anni di attesa, decorso il termine per la revoca previsto per il 3 ottobre 2016, quando sarà possibile presentare nuovamente detta revoca?
    Mi spiego: ho presentato domanda, non ci andrò prima dei 6 anni di anzianità di sede (attualmente ne ho 1), se volessi revocare la domanda tra 2 anni, lo potrei fare ?
    Non avendo molta esperienza a riguardo, a condizioni normali, quindi senza il decreto per il Giubileo che finora ha permesso di presentare e revocare domanda in ogni momento, cosa occorre attendere per poter presentare una revoca dell'istanza di trasferimento?
    Grazie
    puoi presentare domanda di revoca in qualsiasi momento.. la data del 3 ottobre fa riferimento al fatto che, se non vuoi che la tua domanda venga presa in considerazione per i trasferimenti di novembre, devi revocarla entro tale data..
    186^ CORSO A.A. TRIESTE - QUESTURA DI TORINO

  3. #8683
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    vivo in umbria
    Messaggi
    595

    Predefinito

    qualcuno sa quale è l'ultimo corso che è stato trasferito a Siena o Arezzo?

  4. #8684

    Predefinito Ar - si

    Qualcuno sa quale è l'ultimo corso che è stato trasferito a Siena o Arezzo?

    Secondo l'ultima tabella delle anzianità di sede riferite agli ultimi trasferimenti di Giugno 2016 sono le seguenti: Agosto 2014 per Arezzo e Luglio 2015 per Siena.

  5. #8685

    Predefinito

    Una domanda per i più informati di me....per un trasferimento da un distaccamento polizia stradale ad un altro distaccamento polizia stradale all'interno della STESSA PROVINCIA dove faccio servizio ho presentato domanda di trasferimento al dirigente di compartimento.....posso inoltrare la domanda anche al ministero oppure essendo "interna" può decidere solo il dirigente del compartimento?
    Grazie...

  6. #8686
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Salve, volevo sapere l'ultimo corso trasferito a Grosseto.
    Grazie se mi risponderete

  7. #8687
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    vivo in umbria
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Qualcuno sa quale è l'ultimo corso che è stato trasferito a Siena o Arezzo?

    Secondo l'ultima tabella delle anzianità di sede riferite agli ultimi trasferimenti di Giugno 2016 sono le seguenti: Agosto 2014 per Arezzo e Luglio 2015 per Siena.

    Quindi chi è più anziano rispetto a queste date dovrebbe farcela....

  8. #8688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Walhalla Visualizza Messaggio
    Una domanda per i più informati di me....per un trasferimento da un distaccamento polizia stradale ad un altro distaccamento polizia stradale all'interno della STESSA PROVINCIA dove faccio servizio ho presentato domanda di trasferimento al dirigente di compartimento.....posso inoltrare la domanda anche al ministero oppure essendo "interna" può decidere solo il dirigente del compartimento?
    Grazie...
    Visto che il distaccamento dipende dal relativo compartimento, le movimentazioni vengono disposte dal dirigente di quest'ultimo, trattandosi di movimentazioni interne.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #8689

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Visto che il distaccamento dipende dal relativo compartimento, le movimentazioni vengono disposte dal dirigente di quest'ultimo, trattandosi di movimentazioni interne.
    Grazie mille!!!!

  10. #8690
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    vivo in umbria
    Messaggi
    595

    Predefinito

    In base alla esperienza passata, qualcuno ha memoria se dopo eventi così tragici, come il terremoto di questi giorni, ci possano essere influenze a favore di agenti che abbiano fatto domanda per una città che si trovi in una regione terremotata?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •